Mwntre seguivo il baseball, mi è venuta l'idea di andare a vedere le ultime novità sul tempo (atmosferico) in Deauville e le previsioni per il resto della mattinata.
Ebbene, sembra che il terreno arriverà ad assorbire oltre 34mm e domani alle 15.55, ora del "Prix Jacques Le Marois", classicissimo gr.1 del ferragosto normanno, il terreno potrebbe essere più che soft.
A questo punto vedo molto bene il mio antepost alla pari contro Goldikova.
E questo non tanto perchè pensi che GOLDIKOVA non vincerà comunque, ma solo perchè prevedo di poter ottenere un buon gain dal mercato di domani che spingerà ancora più in alto la quota.
Head dice che Goldikova correrà egualmente, la concorrenza è discreta ma non fenomenae.
MUTUAL TRUST, carta di Andre Fabre affidato a Guyon, ha vinto il "Jean Prat" davanti a Strong Suit e Zoffany. Con il minimo sforzo.
Mi sembra l'avversario dichiarato della favorita.
TIN HORSE resta sulla vittoria nelle "Poules d'Essai des Poulains".
Potrebbe essere il mio LAY anche alla piazza.
DICK TURPIN troverà terreno favorevole e anche la forma, avendo goduto di programma più...equino

, è annunciata in crescendo vistoso.
Si meriterebbe questa vittoria.
CITYSCAPE difende i colori dominanti nel periodo (dopo quelli di Coolmore

) del Principe Khalid Abdullah.
Ha peso da Canford Cliffs e la stessa Goldikova nelle "Queen Anne", ma ha sempre dovuto correre sul firm che odia decisamente.
Roger Charlton, il bravissimo trainer cui è affidato, ci spera e molto.
Per ultimo, ma non in scala di valori, lascio WORTHADD che, anche lui grazie al soft, stavolta ci deve provare e con grandi ambizioni.
E' apparso splendido nell'ultima bella prova inglese e domani avrà tutti i numeri giusti da giocare sulla ruota di Deauville.
http://www.racingpost.com/horses2/cards ... ceTabs=sc_