Comparazione bonus scommesse
Tea-Break on The Wimbly Hill
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1868 messaggi
-
Pagina 115 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 113
- 114
- 115
- 116
- 117
- …
- 125
- Prossimo
Messaggioda Gaddu80 » 02/07/2011 - 13:17
Alla fine nell antepost femminile sono finito in un tutto verde un po come fai tu
Ieri l altro mentre vinceva agile il match, la masha è andata un po troppo bassa secondo me e mi è scappato un po il mouse
Il mio intento è quello di riprendere i miei al limite, ma a quel punto sono andato un pochino oltre .....diciamo che la proporzione è di 1 a 3 (3 la msha chiaramente). Ma non c è un modo per far vedere la stampa della pagina di betfair?
Che te sei giocato Manzotin???
Messaggioda JIMMYBIS » 02/07/2011 - 13:20
Gaddu80 ha scritto:Alla fine nell antepost femminile sono finito in un tutto verde un po come fai tuIeri l altro mentre vinceva agile il match, la masha è andata un po troppo bassa secondo me e mi è scappato un po il mouse
Il mio intento è quello di riprendere i miei al limite, ma a quel punto sono andato un pochino oltre .....diciamo che la proporzione è di 1 a 3 (3 la msha chiaramente). Ma non c è un modo per far vedere la stampa della pagina di betfair?
boh io nelle vecchie vincite storiche in all green facevo la foto col telefonino... volandri-federer rimarrà per tutta la vita il top dell'all green per me
chiedi a korps lui lo sa sicuramente come si fa, lo mette anche nel suo blog
Messaggioda Gaddu80 » 02/07/2011 - 13:27
JIMMYBIS ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Alla fine nell antepost femminile sono finito in un tutto verde un po come fai tuIeri l altro mentre vinceva agile il match, la masha è andata un po troppo bassa secondo me e mi è scappato un po il mouse
boh io nelle vecchie vincite storiche in all green facevo la foto col telefonino... volandri-federer rimarrà per tutta la vita il top dell'all green per me
Mi sa che col blog è come quando si inseriscono le immagini. Comq non è assolutamente niente di storico in questo caso...mi rientrano 153.50 con masha e 50 con la kvitova........se ti ricordi il tutto è nato per una coccinella a torre mozza
Messaggioda JIMMYBIS » 02/07/2011 - 13:30
Gaddu80 ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Alla fine nell antepost femminile sono finito in un tutto verde un po come fai tuIeri l altro mentre vinceva agile il match, la masha è andata un po troppo bassa secondo me e mi è scappato un po il mouse
Mi sa che col blog è come quando si inseriscono le immagini. Comq non è assolutamente niente di storico in questo caso...mi rientrano 153.50 con masha e 50 con la kvitova........se ti ricordi il tutto è nato per una coccinella a torre mozzaè vero che scherzo sempre, ma quella storiella che ho scritto è stata la pura verità ......sul femminile non avrei messo un euro sapendone meno. Infatti sul maschile sono out e nel femminile sono verde
![]()
![]()
certo che mi ricordo la storiella della coccinella
equilibrale un po' è fai vincere la Kvitova suvvia
Messaggioda JIMMYBIS » 02/07/2011 - 13:32
Gaddu80 ha scritto:Infatti sappiate che se vince la masha, mi troverete sui canali privati a fare il mago......con l unica differenza che, invece di usare le carte, userò una voliera di coccinelle
diventerai Gaddunella [/img]
l'immagine di gargamella non ci spiega niente ma l'assonanza mi piaceva
Ultima modifica di JIMMYBIS il 02/07/2011 - 13:36, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda JIMMYBIS » 02/07/2011 - 13:44
Gaddu80 ha scritto:ahah si diceva proprio cosi! Se continuiamo con questa qualità o ci rinchiudono o ci bannano
io sono già sul filo di lana
ho diversi richiami (giusti) al mio cospetto... del resto cosa volete da uno che a 10 anni per non fare lezione riempiva i cestini della classe di fialette puzzolenti... le altre ve le evito, non sia mai ci legga qualche giovane studente
Messaggioda JIMMYBIS » 02/07/2011 - 14:07
Gaddu80 ha scritto:Cerezo è andato dirittura a prendere il 4.5 (e alla fine dei primi 45 l ho guardato.....a 4 non mi ha convinto)
Niligata-Yamagata non poteva non essere una Cagata
hahaha
comunque facciamo i seri
Nadal-Djokovic scontro tra titani
il serbo è sicuramente il giocatore dell'anno, solo una sconfitta dopo una serie impressionante di vittorie, ha dalla sua il morale per il fatto di essere il nuovo numero 1 del mondo ed il fatto che questo anno 4 volte su 4 ha sbaragliato Rafa ( di cui 2 sul terreno amico di Rafa).
Per contro Nole come qualcuno ha sottolineato (mi sembra aless che ne è tifoso) ha dimostrato quella vecchia voglia che gli faceva avere dei vuoti nei match (vedi con tomic, scuotere la testa in basso ed impeto di quasi ira per scagliare la racchetta)
Nole qui ha il terreno più ostico per le sue caratteristiche di gioco e durante il torneo a me non ha mai entusiasmato (nemmeno con Tsonga, se non per la condizione fisica spaventosa)
Nadal che tutti considerano un terraiolo, sa interpretare l'erba, servizio mancino ad uscire (Che qui incontrerà però il colpo migliore di Nole), qualche discesa a rete in controtempo e raramente perde il punto, sa starci anche tatticamente, dopo un recupero riesce subito a ribaltare lo scambio con aggressività , qui conta avere le redini del gioco
Nadal questa volta per me la spunta, djoko è troppo borioso di se in questo periodo, natale sa essere umile (con la consapevolezza di esser il più forte), mentre Nole è convinto di essere il più forte ma ancora tanta strada per dimostrarlo
Vamos Rafa
Messaggioda Gaddu80 » 02/07/2011 - 14:24
Io non so bene decifrarla, ma ho visto natale trovarsi a suo agio e in condizione fisica notevole. Di contro novak è anche lui una bomba di reattività e ha dimostrato di poter esprimersi su livelli...storici diciamo. Non è una partita sulla quale vado a rovinarmi prematch con quelle quote li, e parlando di bet vado a cercare qualcosa che con poco mi faccia divertire (poi mentre la guardo le cose possono cambiare)......Mi stuzzicava un rocambolesco setbetting 3-2 in favore del neo n1 ma la quota attuale è un po misera (considerando quello che deve succedere per arrivare a riscuoterla
) intorno a 700 qualcosina ci finisce nel canterone 
1868 messaggi
-
Pagina 115 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 113
- 114
- 115
- 116
- 117
- …
- 125
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania