Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
16282 messaggi
-
Pagina 317 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 315
- 316
- 317
- 318
- 319
- …
- 1086
- Prossimo
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 30/06/2011 - 21:43
EDIT:
Da 14 e spicci e' sceso a 6.5...
Da 14 e spicci e' sceso a 6.5...
"Aggiungine 2 per scommettere"
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 30/06/2011 - 21:55
Mai in corsa....
Boh??
Nella tris delle 22:00 faccio Novellass v/p,prendera' testa e credo ci rimarra' fino ai 100 finali,poi da dietro verranno Nordest,Navajo e Nobelio,questi sono i miei nomi per la tris.
Buonanotte,qua fa molto molto caldo.
Boh??
Nella tris delle 22:00 faccio Novellass v/p,prendera' testa e credo ci rimarra' fino ai 100 finali,poi da dietro verranno Nordest,Navajo e Nobelio,questi sono i miei nomi per la tris.
Buonanotte,qua fa molto molto caldo.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 01/07/2011 - 20:40
Buonasera
Alla 4 di Pontecagnano Lepanto v/p
Per il momento solo idee,vedo prima quote,comunque molto probabilmente giochero':
Cesena
7 Lampard
8 Norma Rab
9 Martin Heidegger
Saluti bella gente.
Alla 4 di Pontecagnano Lepanto v/p
Per il momento solo idee,vedo prima quote,comunque molto probabilmente giochero':
Cesena
7 Lampard
8 Norma Rab
9 Martin Heidegger
Saluti bella gente.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 03/07/2011 - 14:04
Il mio cavallo del giorno e' Gran Senior,alla 5 di Pontecagnano. Cavallo anziano,ma sempre generoso,gira bene di fuori e in mezzo a questi per me puo' vincere tranquillamente.
Buona domenica alla sezione.
Buona domenica alla sezione.
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 03/07/2011 - 17:25
Stasera ti seguo ale
Mi ci vuole un po' di grano

Mi ci vuole un po' di grano
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 03/07/2011 - 18:35
misterford ha scritto:Stasera ti seguo ale![]()
![]()
![]()
Mi ci vuole un po' di grano![]()
E' normale che ti serve la fresca,con tutta la biada che gli devi dare al Famoso
Adesso che mi sei in schiena sto molto molto piu' tranquillo
Al momento paga oltre 11,non lo so a quanto chiudera',tra un oretta passo in agenzia a giocarlo e poi esco con la giapponese
Cia' Roberti'
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 04/07/2011 - 20:38
Dopo lo scaglio super-esagerato di ieri (e' il secondo in settimana che non ne vuole sapere neanche di partire) riflettori puntati sul Garigliano,dove c'e' una bella serata di corse (cosa rara) e una corsa tris finalmente qualitativa.
Alla seconda gioco Nina Moric,mia croce e delizia di quest'anno,solo piazzata,ha il numero 1 dalla sua parte e spero che possa rientrare nei primi 3,se vincera' giuro che non mi mamngero' le mani.
Alla quinta Nonsisa' Play,vincente e piazzata,la guida Piscuoglio,che non adoro particolarmente, A roma nell'ultima ha fatto una bella corsa in categoria leggermente superiore,dovra' guardarsi secondo me da Novita' targata D'angelo.
Alla sesta Elogio Tab piu' piazzato che vincente,in sulky un sorprendente Antonio Di Nardo,battezzato da zio Salvio Cervone Tony Young
,che sa girare bene di fuori,la quota al momento e' un botto.
Tris delle ore 22:00 e' una bellissima corsa. Il periziatore pero' ha fatto una cosa cattiva,cioe' ha messo col numero 2 Metz,che di partire non ne vuole proprio sentire,se prendeva numero da terza fila,ha parziali favolosi negli ultimi 500. I numeri per la tris passano dal numero 7 di Lothar del Ronco con Maisto in sulky,numero 12 Irton del Rio con Pl D'angelo,buon cavallo,Fiordo As,Menelao Dei,Macbeth Bi e Milagro. Io vado deciso su Menelao Dei che e' una scheggia di fuori e poi lo porta Tony Young che quando c'e' da correre in terza ruota sembra di un altra categoria.
Ps:novita' in vista per gli ippodromi con autostart a 8 partenti,da oggi comincia il Garigliano e credo anche gli altri dovranno adeguarsi col rendere la macchina a 7,praticamente la smetteremo di dire che il numero 8 e' un brutto numero,e' diventato praticamente il numero "in corda"
Saluti alla sezione.
Alla seconda gioco Nina Moric,mia croce e delizia di quest'anno,solo piazzata,ha il numero 1 dalla sua parte e spero che possa rientrare nei primi 3,se vincera' giuro che non mi mamngero' le mani.
Alla quinta Nonsisa' Play,vincente e piazzata,la guida Piscuoglio,che non adoro particolarmente, A roma nell'ultima ha fatto una bella corsa in categoria leggermente superiore,dovra' guardarsi secondo me da Novita' targata D'angelo.
Alla sesta Elogio Tab piu' piazzato che vincente,in sulky un sorprendente Antonio Di Nardo,battezzato da zio Salvio Cervone Tony Young
Tris delle ore 22:00 e' una bellissima corsa. Il periziatore pero' ha fatto una cosa cattiva,cioe' ha messo col numero 2 Metz,che di partire non ne vuole proprio sentire,se prendeva numero da terza fila,ha parziali favolosi negli ultimi 500. I numeri per la tris passano dal numero 7 di Lothar del Ronco con Maisto in sulky,numero 12 Irton del Rio con Pl D'angelo,buon cavallo,Fiordo As,Menelao Dei,Macbeth Bi e Milagro. Io vado deciso su Menelao Dei che e' una scheggia di fuori e poi lo porta Tony Young che quando c'e' da correre in terza ruota sembra di un altra categoria.
Ps:novita' in vista per gli ippodromi con autostart a 8 partenti,da oggi comincia il Garigliano e credo anche gli altri dovranno adeguarsi col rendere la macchina a 7,praticamente la smetteremo di dire che il numero 8 e' un brutto numero,e' diventato praticamente il numero "in corda"
Saluti alla sezione.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 04/07/2011 - 22:12
TONY TONY TONY
YOUUUUNNNNGGGGGGG
YOUUUUNNNNGGGGGGG
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 05/07/2011 - 01:44
Bravo ale ero in giro non ti ho seguito
pazienza
ciao
pazienza
ciao
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 06/07/2011 - 20:12
Non lo so cosa passa per la testa della scuderia Rififi'. Presentare Mariu' in mezzo a questi qua (3 di Torino),una categoria d-e...bah avranno i loro buoni motivi. L'altra punta di "diamante" della scuderia e' Navajo Wind,presentato una settimana fa a Milano in compagnia leggermente superiore,bella corsa e secondo al palo.
Non lo se Parenti ha finalmente scoperto come far correre questi due cavalli,in quanto dichiarati all'inizio della carriera come promettenti ciuchi,poi vennero periodi in cui li provava alla corda,in partenza,in terza ruota,insomma una gran confusione...
La scuderia mi sembra in ordine,mzzo chip sulla Maria ce lo metto,pero' la voglio vedere prima in sgamba,consapevole che contro questi qua non puo' proprio correre.
Bella la tris di Montecatini,con l'allievo di Bellei e Guttusoz del team Moni con Esposito in sulky,mi piacciono anche Mike degli Ulivi e Luster Sf che hanno numeri buoni (annunciato parecchio in forma il team di Vannucci dall'amico vichi che saluto
). Per me la tris passa per questi qui,credo che alla fine giochero' qualche coppia piazzata a meno che l'amico viola non ci dia notizie da radioscuderia...
Ciao a tutti.
Non lo se Parenti ha finalmente scoperto come far correre questi due cavalli,in quanto dichiarati all'inizio della carriera come promettenti ciuchi,poi vennero periodi in cui li provava alla corda,in partenza,in terza ruota,insomma una gran confusione...
La scuderia mi sembra in ordine,mzzo chip sulla Maria ce lo metto,pero' la voglio vedere prima in sgamba,consapevole che contro questi qua non puo' proprio correre.
Bella la tris di Montecatini,con l'allievo di Bellei e Guttusoz del team Moni con Esposito in sulky,mi piacciono anche Mike degli Ulivi e Luster Sf che hanno numeri buoni (annunciato parecchio in forma il team di Vannucci dall'amico vichi che saluto
Ciao a tutti.
Messaggioda vichi » 06/07/2011 - 21:39
Ho provato qualcosa di Lannion Allez v/p, con perizia da sballo, penso vada in testa, poi se è pronto si lotta per la vittoria, altrimenti pace... I cavalli detti dal Farma ci stanno tutti e bene, ma come detto, provo Avallone con Lannion Allez
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 06/07/2011 - 22:14
vichi ha scritto:Ho provato qualcosa di Lannion Allez v/p, con perizia da sballo, penso vada in testa, poi se è pronto si lotta per la vittoria, altrimenti pace... I cavalli detti dal Farma ci stanno tutti e bene, ma come detto, provo Avallone con Lannion Allez
Battuti solamente da una stratosferica Monarca Jet, che ha ripetuto l'ultima presta di TdV, da circoletto rosso. Lannion per l'occasione era stato "resuscitato", ha trovato altra roba in Bellei, va bene lo stesso la piazza.
Ameba feat Antibook
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 06/07/2011 - 22:29
Bravo Vale!! Mamma mia viola che bella corsa ha fatto la Maria,per la prossima e' pronta!!!! All in!!!
Buonanotte.
Buonanotte.
Messaggioda vichi » 07/07/2011 - 19:37
Giornata di corse tristissime
Provo solo un cavallo, Maldonado, alla seconda di Follonica, credo che paghi più della quota attuale (sotto la pari), penso/spero sia intorno a 3, mi pare che come categoria ci possa stare bene, le ultime sono migliori di quanto si possa desumere, v/p
Ameba feat Antibook
16282 messaggi
-
Pagina 317 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 315
- 316
- 317
- 318
- 319
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania