PIOVONO DIOR !
Comparazione bonus scommesse
BARBE FATTE,CAPELLI ORDINATI,RIUNIONE IN MONTEPULCIANO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
303 messaggi
-
Pagina 11 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 21
- Prossimo
Messaggioda hellas » 29/06/2011 - 21:18
Jigen ha scritto:Nuvole "particolari" all'orizzonte...
PIOVONO DIOR !
![]()
![]()
e andiamo!!!
va che non scherzo, portami delle 44 giuste chene ho bisogno
sto andando in giro da un anno con delle Alberto Guardiani ai piedi distrutte
vedo anche presenze eccellenti
direi che per il decennio di infobetting meglio non si poteva fare
ci manca solo IL WEBBONE
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 29/06/2011 - 21:25
simbino ha scritto:GMDrino ha scritto:Weekend al mare saltato quindi con vostra somma gioia dico
PRESENTE
Vabbè insomma l'asticella mi sembra ad altezze siderali quindi ...gioco il fil rouge.......Questo è il più bello
MANLIO
Aggiungi pure....è certo
P.s Mollo in Sardegna fino a Mercoledì indi x cui dopo sapremo ( sai son milionari)
PRENDI TUTTA L'OSTERIA CHE PORTO GENTE CHE HA I SOFFITTI A 10 METRIIIII
Grande Manlione!! Sono davvero contento di questa notizia!
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda davydenko » 29/06/2011 - 22:31
Agassi ha scritto:
Mi unisco al pensiero di Agassone
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe esserci.
E' solo che non so ancora se ho il sabato libero.
Hellas da quel che ho capito ha in programma il sabato a Grosseto.
Io se riesco mi unisco volentieri ma cercherei un'alternativa in caso non possa muovermi prima di domenica mattina.
Se qualcuno può darmi qualche alternativa la valuto con molto piacere.
Salutoni
Messaggioda hellas » 30/06/2011 - 09:17
davydenko ha scritto:Agassi ha scritto:
Mi unisco al pensiero di Agassone![]()
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe esserci.
E' solo che non so ancora se ho il sabato libero.
Hellas da quel che ho capito ha in programma il sabato a Grosseto.
Io se riesco mi unisco volentieri ma cercherei un'alternativa in caso non possa muovermi prima di domenica mattina.
Se qualcuno può darmi qualche alternativa la valuto con molto piacere.
Salutoni
il nostro porgramma in estrema sintesi è questo:
sabato ore 9 - io, Fonz e Fonza - partenza da Mi per Gr
pomeriggio libero
ore 19 preleviamo Ameba in stazione
ore 20 ristorante presso Ippodromo Casalone
ore 24 nanna
domenica ore 9 partenza per Montepulciano
in serata ritorno a Milano, con aggiunta di Agassone, Ameba se ne torna a Campobasso in treno
regolati come meglio credi, un posticino in macchina c'è ancora, puoi unirti a noi quando vuoi
ciaooo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/06/2011 - 11:35
Beh che dire,gioia e commozione si intrecciano nei cuori pelosi,stiamo raggiungendo vette altissime,incontaminate da cui sgorga naturaliter purissima l'acqua degli idioti totali. Un ritrovo agghiacciante,di gente senza scrupoli,spregiudicata ma con alcune cose ancora da mettere in chiaro.
Fatta eccezione per Ameba che è il decano dei cretini,a lui è permesso tutto,uno che da Campobasso va al Casalone di Grosseto a giocare i cavalli con Hellas...vabbè dai non possiamo neanche dire niente,porti la barba che vuole,ha un lavoro,dei figli,va a messa anche tutte le domenica(ho fonti in loco),non ha attitudini uominosessuale,ha un lavoro(statale vabbè,quell'italia lì che si avvicina alla peggiore
),quindi ok la barba.
Ma quante altre ne dobbiamo sopportare? Quanti capelli lunghi? Ditelo prima,non fate scherzi da prete,che qui pensiamo di vedere gente perbene,gente che lavora e di colpo nellla perla del rinascimento appiaono una decina di girotondini vestiti come beppe grillo,ditelo e noi ci mettiamo il cuore in pace. Che siamo gente che alla fine non discrimina,basta sapere il numero. Anche per vedere come sistemarli a tavola,sapete,ci sono delle Signore vere,mica quelle che vanno a mostrare le gambe all'Infedele.
Scusate se devo lavorare ora(ci Simb),lo so che voi andreste avanti tutto il giorno a leggere cagate,dalle spiagge e dalle amache.
Sto aggiornando di continuo il numero al'oste,lo vedo inquieto,sente il suono cupo e lontano di campane che non fanno presagire nullo di buono per una delle osterie + famose d'Italia.
Al vino penserò per tempo,una volta capito il numero.
Per eventuali spese extra (non ci sono troie in loco e tantomeno donne travestite con 50 cm di salamella,no ippodromi) se il web non manderà un contributo(FORZA WEBBONE) rivolgetevi sereni domani pomeriggio a Joe Vilfredo Tsonga e Andrea Murray...
TROPPI CRETINI
Fatta eccezione per Ameba che è il decano dei cretini,a lui è permesso tutto,uno che da Campobasso va al Casalone di Grosseto a giocare i cavalli con Hellas...vabbè dai non possiamo neanche dire niente,porti la barba che vuole,ha un lavoro,dei figli,va a messa anche tutte le domenica(ho fonti in loco),non ha attitudini uominosessuale,ha un lavoro(statale vabbè,quell'italia lì che si avvicina alla peggiore
Ma quante altre ne dobbiamo sopportare? Quanti capelli lunghi? Ditelo prima,non fate scherzi da prete,che qui pensiamo di vedere gente perbene,gente che lavora e di colpo nellla perla del rinascimento appiaono una decina di girotondini vestiti come beppe grillo,ditelo e noi ci mettiamo il cuore in pace. Che siamo gente che alla fine non discrimina,basta sapere il numero. Anche per vedere come sistemarli a tavola,sapete,ci sono delle Signore vere,mica quelle che vanno a mostrare le gambe all'Infedele.
Scusate se devo lavorare ora(ci Simb),lo so che voi andreste avanti tutto il giorno a leggere cagate,dalle spiagge e dalle amache.
Sto aggiornando di continuo il numero al'oste,lo vedo inquieto,sente il suono cupo e lontano di campane che non fanno presagire nullo di buono per una delle osterie + famose d'Italia.
Per eventuali spese extra (non ci sono troie in loco e tantomeno donne travestite con 50 cm di salamella,no ippodromi) se il web non manderà un contributo(FORZA WEBBONE) rivolgetevi sereni domani pomeriggio a Joe Vilfredo Tsonga e Andrea Murray...
TROPPI CRETINI
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/06/2011 - 11:46
vabbè,alle 2 emzzo a tavola tutti,bistecca subito per anatrone che deve partire presto(se viene) diaciamo che alle 4 uno è libero di andare mangiato e bevuto ovvia
Messaggioda GMDrino » 30/06/2011 - 12:02
tacito ha scritto:Fatta eccezione per Ameba che è il decano dei cretini,a lui è permesso tutto,uno che da Campobasso va al Casalone di Grosseto a giocare i cavalli con Hellas...vabbè dai non possiamo neanche dire niente
tacito ha scritto:Ma quante altre ne dobbiamo sopportare? Quanti capelli lunghi? Ditelo prima,non fate scherzi da prete
ECCOMI
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda simbino » 30/06/2011 - 12:03
tacito ha scritto:Beh che dire,gioia e commozione si intrecciano nei cuori pelosi,stiamo raggiungendo vette altissime,incontaminate da cui sgorga naturaliter purissima l'acqua degli idioti totali. Un ritrovo agghiacciante,di gente senza scrupoli,spregiudicata ma con alcune cose ancora da mettere in chiaro.
Fatta eccezione per Ameba che è il decano dei cretini,a lui è permesso tutto,uno che da Campobasso va al Casalone di Grosseto a giocare i cavalli con Hellas...vabbè dai non possiamo neanche dire niente,porti la barba che vuole,ha un lavoro,dei figli,va a messa anche tutte le domenica(ho fonti in loco),non ha attitudini uominosessuale,ha un lavoro(statale vabbè,quell'italia lì che si avvicina alla peggiore),quindi ok la barba.
TROPPI CRETINI
Gente avara e senza scrupoli...prima delle 17 non si alza nessuno dal tavolo....Capelloni e Dior non ne vorrei vedere please.
Scusate se lavoro....mica ho il regime agevolato...io...Sono l'italia migliore, quella dei Brunetta tanto x intenderci
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda Gaddu80 » 30/06/2011 - 12:08
Sa un po di follia perchè da dove sto io mi ci vogliono quasi 3 ore e entro le 19 devo fare rientro per una festa di laurea di un amica. Ma siccome il mio amico indeciso si è convinto e se non prendo questa occasione chissa quando mi ricapita di ritrovarmi nella "Rocca dei miliardari" circondato da "cretini" senza scrupoli, mi aggiungo con piacere alla lista
1) mr. Teacher
2) mrs T
3) Simba
4) H3g (3)
5) "zanza Dior" Jigen
PS non l'ho scritto io, giuro ! :finger: PS mai pensato
6) El Pamp
7) Globet 76
Ameba
9) Hellas
10) Jonch
11) mrs Jonch
12) Batistuta fosforescente
13) Formentera
14) Agassi
15) Mc cain
16) mrs Mc cain
17) Fonz
18) Fonza
19) Davidenko ?
20) Psy
21) mrs Psy
22) Drino
23) Manlio
24) mrs Globet76
25) Gaddu
26) Amico Gaddu
Sia ben chiaro che la mattina parto presto (visto che devo andare via subito dopo pranzo) perche voglio arrivare per vedere, oltre al paese, l incontro di tennis che si disputerà sul centrale
.
P.s. Porterò un paio di bottiglie che sembra facciano comodo
p.s.2 Ti lascio il n° di cel in privato Tacito?
1) mr. Teacher
2) mrs T
3) Simba
4) H3g (3)
5) "zanza Dior" Jigen
6) El Pamp
7) Globet 76
9) Hellas
10) Jonch
11) mrs Jonch
12) Batistuta fosforescente
13) Formentera
14) Agassi
15) Mc cain
16) mrs Mc cain
17) Fonz
18) Fonza
19) Davidenko ?
20) Psy
21) mrs Psy
22) Drino
23) Manlio
24) mrs Globet76
25) Gaddu
26) Amico Gaddu
Sia ben chiaro che la mattina parto presto (visto che devo andare via subito dopo pranzo) perche voglio arrivare per vedere, oltre al paese, l incontro di tennis che si disputerà sul centrale
P.s. Porterò un paio di bottiglie che sembra facciano comodo
p.s.2 Ti lascio il n° di cel in privato Tacito?
Che te sei giocato Manzotin???
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/06/2011 - 12:10
il regime agevolato ...sappiamo di chi parliamo,quel personaggio terribile che sta in vacanza tutto l'anno coi soldini dei contribuenti,roba che fovrebbe pagare lui il pranzo a tutti noi. Che lo manteniamo nella città eterna a fare flanella.simbino ha scritto:tacito ha scritto:Beh che dire,gioia e commozione si intrecciano nei cuori pelosi,stiamo raggiungendo vette altissime,incontaminate da cui sgorga naturaliter purissima l'acqua degli idioti totali. Un ritrovo agghiacciante,di gente senza scrupoli,spregiudicata ma con alcune cose ancora da mettere in chiaro.
Fatta eccezione per Ameba che è il decano dei cretini,a lui è permesso tutto,uno che da Campobasso va al Casalone di Grosseto a giocare i cavalli con Hellas...vabbè dai non possiamo neanche dire niente,porti la barba che vuole,ha un lavoro,dei figli,va a messa anche tutte le domenica(ho fonti in loco),non ha attitudini uominosessuale,ha un lavoro(statale vabbè,quell'italia lì che si avvicina alla peggiore),quindi ok la barba.
TROPPI CRETINI
Gente avara e senza scrupoli...prima delle 17 non si alza nessuno dal tavolo....Capelloni e Dior non ne vorrei vedere please.
Scusate se lavoro....mica ho il regime agevolato...io...Sono l'italia migliore, quella dei Brunetta tanto x intenderci![]()
![]()
303 messaggi
-
Pagina 11 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania