sebastianveron ha scritto:davvero hai giocato al 13 nole ??? sono serio nel farti codesta domanda
Certo.
Vuotato il conto.
Pero' sto guardando i Bryan
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2011 - 15:51
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2011 - 16:22
Messaggioda Gaddu80 » 29/06/2011 - 16:23
Gaddu80 ha scritto:Dopo aver visto rotolare a terra come un verme culoneromassiccio è giunta l ora per me di levarmi da qui per un oretta.......fate i bravi, vogliatevi bene e soprattutto gufate un set a federio! bye
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2011 - 16:25
Gaddu80 ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Dopo aver visto rotolare a terra come un verme culoneromassiccio è giunta l ora per me di levarmi da qui per un oretta.......fate i bravi, vogliatevi bene e soprattutto gufate un set a federio! bye
Grazie bella genteOra che ho il culo al caldo vedo il mondo in un altro modo......sembrate tutti piu buoni
Messaggioda Gaddu80 » 29/06/2011 - 16:33

Messaggioda tacito » 29/06/2011 - 16:34
guarda che io non ho nessun merito,l'unica cosa che so che prima di sentirmi dire che una roba vale riga,vale 5,vale unaminchia,beh prima aspetto,specie se le disquisizioni tecniche diventano farraginose e confuseJIMMYBIS ha scritto:Contro ogni mia piu rosea previsione il match di rogerio si fa peloso anche, meriti a tax.. volevo rientrare ma la quota non è adeguata al rientro con questo punteggio
a sto punto godrei la perdesse
edit: non è una provocazione ne una scaramanzia... ho solo murray antepost e se nole e roger vanno a casa non sarebbe male.. tutto li.. ma è impossibile per roger
Messaggioda Gaddu80 » 29/06/2011 - 16:52
Gaddu80 ha scritto:Ho un amico (che è quello che voglio convincere entro stasera a venire il 10) che è andato lay federe di 2k al 12......vi farei sentire in che condizioni è ora.....sento l odore delle sigarette che si sta fumando anche per telefono![]()
![]()

Messaggioda Agassi » 29/06/2011 - 16:58

Messaggioda tacito » 29/06/2011 - 17:00
pensa quando lo dovrai dare all'oste e non avrai nemmeno le scarpe che tutti stiamo aspettando,pensa il nervosismo di girare a piedi nudi sul ciottolato del 400Agassi ha scritto:Il match e' duro per quelli che hanno giocato una milionata tra 1 e 2%
Federer ha la solita faccia di quando perde sicuro..
a 1/2 trattasi di RAPINA![]()
Io non posso piu' giocare perche' il 60% di quello che vinco lo devo dare a Betfair...
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2011 - 17:01
Agassi ha scritto:Il match e' duro per quelli che hanno giocato una milionata tra 1 e 2%
Federer ha la solita faccia di quando perde sicuro..
a 1/2 trattasi di RAPINA![]()
Io non posso piu' giocare perche' il 60% di quello che vinco lo devo dare a Betfair...
Messaggioda go tiger » 29/06/2011 - 17:04
sebastianveron ha scritto:davvero hai giocato al 13 nole ??? sono serio nel farti codesta domanda
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |