tacito ha scritto:l'altra è andata,ci vuole pazienza e roasso lpo rigioco a 5Gaddu80 ha scritto:Aihmè 1.5? Ci credi ancora?Io li sono a 2.5 ormai la salvezza me la fanno i culi gialli roassi
al massimo pago e li riprendo con fish
A bè
Messaggioda Gaddu80 » 29/06/2011 - 13:34
tacito ha scritto:l'altra è andata,ci vuole pazienza e roasso lpo rigioco a 5Gaddu80 ha scritto:Aihmè 1.5? Ci credi ancora?Io li sono a 2.5 ormai la salvezza me la fanno i culi gialli roassi
al massimo pago e li riprendo con fish
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2011 - 13:41
Jigen ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:jigennn come butta nella ValDN? Giochi sempre in orario keniano?
Ola Jimmy , leggo ora rispondo ora , abbia pazienza , è un periodo in cui son sempre di corsa, passerà
![]()
Orario keniano abbandonato , faccio 7-8 o 8-9 , l'altra sera sono andato a giocare dal nostro amico luigione ai TT , sempre uguale , come i campi![]()
Ma si può sapere quando torni ? Ricordati che ho un biglietto prenotato di tribuna per vederti all'opera quando sverdeggi a destra e a manca , ti avverto...farò la cronaca in tempo reale per gli amici di ib , la chiamerò diretta click
Un saluto a tutto il bar , che bella vita che fate

Messaggioda tacito » 29/06/2011 - 13:57
nada fratello,io una piccola culata nel match del saganGaddu80 ha scritto:Voglio regalare ancora qualcosa e metto mezza unità sul 1.5 aihmè...
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2011 - 13:58
Messaggioda Gaddu80 » 29/06/2011 - 14:04
JIMMYBIS ha scritto:Chiuso ottimamente il capitolo mirza/vesnina
Gaddu fai per bene, non andare contro i favoriti eh![]()
Le semifinali a scanso di problemi per Nadal (unico che può rischiare se non al 100%) saranno tra i primi 4![]()
come l'ho ghiacciata![]()
potete pure andare contro quindi
edit: adesso il mio match clou, solo che Roger sta calando troppo.. speriamo che parta al servizio almeno culoneromassicco ed un paio almeno al servizio li tenga

Messaggioda tacito » 29/06/2011 - 14:15
vabbè che nn ci voglia un genio a capire le semi attese sono tra i primi 4,parlano le quote. se uno vuole mette su fedro ,se vuole su dj o su murray. se vuole su nadal,credo andrà in cassaJIMMYBIS ha scritto:Chiuso ottimamente il capitolo mirza/vesnina
Le semifinali a scanso di problemi per Nadal (unico che può rischiare se non al 100%) saranno tra i primi 4![]()
edit: adesso il mio match clou, solo che Roger sta calando troppo.. speriamo che parta al servizio almeno culoneromassicco ed un paio almeno al servizio li tenga
Messaggioda go tiger » 29/06/2011 - 14:21
tacito ha scritto:nada fratello,io una piccola culata nel match del saganGaddu80 ha scritto:Voglio regalare ancora qualcosa e metto mezza unità sul 1.5 aihmè...paghiamo i 2 match
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2011 - 14:23
tacito ha scritto:vabbè che nn ci voglia un genio a capire le semi attese sono tra i primi 4,parlano le quote. se uno vuole mette su fedro ,se vuole su dj o su murray. se vuole su nadal,credo andrà in cassaJIMMYBIS ha scritto:Chiuso ottimamente il capitolo mirza/vesnina

Messaggioda tacito » 29/06/2011 - 14:25
il roasso ssettimana scorsa si era incassato,poi 2 scagli ,cmq sono tosti,ma sono sereno,ho fishgo tiger ha scritto:tacito ha scritto:nada fratello,io una piccola culata nel match del saganGaddu80 ha scritto:Voglio regalare ancora qualcosa e metto mezza unità sul 1.5 aihmè...paghiamo i 2 match
Tacitone,ma in Giapppone e' uno scaglio continuo,non ti ho mai visti incassarli i culi gialli
Stamattina ho giocato Nole al 13 lordo
DP:avevo giocato anche la azarenka al 14,che ne dici Tacitone come strategia per il futuro?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |