Comparazione bonus scommesse
PREMIUM CHARGE BETFAIR AL 60% !!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
PREMIUM CHARGE BETFAIR AL 60% !!!
Messaggioda InPlay » 28/06/2011 - 18:02
From 18th July 2011 Betfair will be making some changes to the Premium Charge. The current Premium Charge mechanism will remain in place but higher rates may now apply to a very small number of customers (less than 0.1% of annual active customers).
Full details of the changes can now be found on the Betfair Charges page under the About Us section of the website. However, the changes can be summarised as follows:
Customers will only be subject to Premium Charges at higher rates if they satisfy all of the following conditions:
- Lifetime net profits* exceed £250,000
- Lifetime commission generated less than 40% of lifetime gross profits
- Bet in more than 1,000 markets
Customers that satisfy all of the above conditions will be asked to pay Premium Charges at rates between 40% and 60% on all future exchange activity
IN SINTESI:
se hai vinto da quando usi betfair più di 250.000 sterline pagherai dal 18 luglio in poi dal 40 al 60% di quello che vinci..
magari non toccherà molti di noi (ma qualcuno di sicuro si...)e cmq sarà una bella botta alla liquidità ..perchè i grandi PUNTERS a vedersi levare il 60 % di ciò che guadagnano..non ce li vedo tanto.....
Full details of the changes can now be found on the Betfair Charges page under the About Us section of the website. However, the changes can be summarised as follows:
Customers will only be subject to Premium Charges at higher rates if they satisfy all of the following conditions:
- Lifetime net profits* exceed £250,000
- Lifetime commission generated less than 40% of lifetime gross profits
- Bet in more than 1,000 markets
Customers that satisfy all of the above conditions will be asked to pay Premium Charges at rates between 40% and 60% on all future exchange activity
IN SINTESI:
se hai vinto da quando usi betfair più di 250.000 sterline pagherai dal 18 luglio in poi dal 40 al 60% di quello che vinci..
magari non toccherà molti di noi (ma qualcuno di sicuro si...)e cmq sarà una bella botta alla liquidità ..perchè i grandi PUNTERS a vedersi levare il 60 % di ciò che guadagnano..non ce li vedo tanto.....
Messaggioda BoNzOo » 28/06/2011 - 20:01
Secondo me vogliono scardinare alcuni "meccanismi strani" che si sono creati ultimamente su vari mercati... Persone o società con grandi capitali stanno manipolando e orientando a loro piacimento l'andamento delle quote creando vere e proprie speculazioni in stile borsistico.
-
artemisio85
- Allievo Marciatore

Messaggioda artemisio85 » 28/06/2011 - 20:15
si, ma al 60% è una vera e propria usura.
evidentemente ci sarà un motivo concreto alla base di ciò, ma non so se questo sia il metodo più efficace per combatterlo
evidentemente ci sarà un motivo concreto alla base di ciò, ma non so se questo sia il metodo più efficace per combatterlo
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 28/06/2011 - 22:00
Comunque la tassa è sui guadagni futuri, quindi motivo per cui prima devo arrivare a 250.000 e poi dopo arrivato mi tassano.
Credo di averne ancora per parecchio, diciamo...................... una 50ina di anni ancora.
Credo di averne ancora per parecchio, diciamo...................... una 50ina di anni ancora.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda vadacca » 28/06/2011 - 22:25
Il motivo e' semplice. Hai trovato il modo di arricchirti con la nostra piattaforma? Ci devi dare meta'. Non vuoi darcelo? Hai finito di arricchirti. Una piattafroma simile a betfair non esiste.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda mimox » 28/06/2011 - 22:56
Secondo il mio modesto parere loro non vogliono scardinare niente e/o rompere alcuni meccanismi strani di alcun genere o forma
Questa cosa, chiamiamola porcata perche e' il termine adatto, e' puro DELIRIO DI ONNIPOTENZA e purtroppo per Betfair, come per tutti quelli che ne soffrono, hanno vita breve
Contento lui contento Betdaq

Questa cosa, chiamiamola porcata perche e' il termine adatto, e' puro DELIRIO DI ONNIPOTENZA e purtroppo per Betfair, come per tutti quelli che ne soffrono, hanno vita breve
Contento lui contento Betdaq
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/06/2011 - 22:59
mamma mia sono pazzi
tra il 40% e il 60% di tassa
ma chi l'ha ideata 'sta roba?Tremonti? :mrblue:
tra il 40% e il 60% di tassa
ma chi l'ha ideata 'sta roba?Tremonti? :mrblue:
Messaggioda ___3___ » 28/06/2011 - 23:12
io voglio chiedere una cosa, ma che convenienza ha betfair ad introdurre queste tasse
cioè loro guadagnano da chi vince, quindi perchè alzare la tassa fino a questo punto rischiando di vedere scappare tali clienti? già è dura col 5% sul groppone ad ogni vittoria, figuriamoci col 15/20/40/60%
veramente non capisco, fatto salvo il fatto che credo veramente che non siano poi molti quelli che debbano preoccuparsi di questa cosa
cioè loro guadagnano da chi vince, quindi perchè alzare la tassa fino a questo punto rischiando di vedere scappare tali clienti? già è dura col 5% sul groppone ad ogni vittoria, figuriamoci col 15/20/40/60%
veramente non capisco, fatto salvo il fatto che credo veramente che non siano poi molti quelli che debbano preoccuparsi di questa cosa
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 29/06/2011 - 00:27
la ratio sta nel fatto che per ogni cliente che vince sistematicamente troppo ce ne sono tanti piccolini che quei soldini li stanno perdendo e che potrebbero quindi essere spinti a non usare più bf...il che per bf è un danno___3___ ha scritto:io voglio chiedere una cosa, ma che convenienza ha betfair ad introdurre queste tasse![]()
![]()
![]()
cioè loro guadagnano da chi vince, quindi perchè alzare la tassa fino a questo punto rischiando di vedere scappare tali clienti? già è dura col 5% sul groppone ad ogni vittoria, figuriamoci col 15/20/40/60%![]()
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 29/06/2011 - 01:29
La rovina è l'ippica e il tennis,al calcio bene o male la liquidità si distribuisce equamente (cioè anche i perdenti hanno l'illusione di vincere perchè perdono di meno)
L'ippica e tennis vincono pochi e anche tanto e i perdenti hanno perso tanto e continueranno a perdere,date la colpa a loro.
Io al calcio sto sopra 200k all'ippica sto a -100k
L'ippica e tennis vincono pochi e anche tanto e i perdenti hanno perso tanto e continueranno a perdere,date la colpa a loro.
Io al calcio sto sopra 200k all'ippica sto a -100k
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 29/06/2011 - 09:06
La nuova Premium Charge sembra fatta apposta per troncare la carriera di trada dai campi di tennis. I courtsiders hanno infatti ingenti spese fisse oltre alle commissioni di betfair (albergo, biglietti, aereo) per cui il gioco potrebbe non valere più la candela.
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda betvis » 29/06/2011 - 09:23
quindi la cosa e' mirata ,a questo punto i dubbi prevalgono ,chi li sostituira'????tuttorosso ha scritto:La nuova Premium Charge sembra fatta apposta per troncare la carriera di trada dai campi di tennis. I courtsiders hanno infatti ingenti spese fisse oltre alle commissioni di betfair (albergo, biglietti, aereo) per cui il gioco potrebbe non valere più la candela.
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
-
artemisio85
- Allievo Marciatore

Messaggioda artemisio85 » 29/06/2011 - 09:30
ormai appare evidente che la tassa (usura??) sia stata introdotta perché quei pochi che ottengono una enormità di guadagni sono gli stessi che manipolano il mercato e quindi si avvera la situazione che pochi pochissimi vincono e tanto, tanti tantissimi non vincono e quindi spostano le loro attenzioni verso altri bookmakers. ecidentemente betfair avrà fatto i suoi conti e questa situazione non conviene più (anche se fino questo momento si)
se da una parte posso essere d'accordo con la ratio, ritengo inaccettabile il modo. una tassa del 60% come diceva tuttorosso può stroncare la carriera dei market movers del tennis che girano per il mondo 365 giorni all'anno e che quindi non lo riterranno più vantaggioso. ma il problema (secondo betfair) non lo risolve. un market movers e un pesce grosso che opera sull'ippica, che se sta a casa tenendo il suo culo attaccato alla sedia della scrivania dvanti al pc, sarà sicuramente danneggiato, ma sarà comunque profittevole perché ha dei guadagni tali che anche con una tassa del genere il profitto rimarebbe più che dignitoso.
senza contare che ingiustamente in questo marasma ci vanno a finire anche quelle poche persone che senza manipolare nulla, standosene a casa riescono a superare la soglia.
ps. immagino che agassi siano incaxxato nero
pps. mi sa che le brutte notizie non siano finite qua. ho letto/sentino alla tv che probabilmente tremorti metterà mano alle concessioni e al mondo dei giochi. incominciamo a tremare e ad incrociare le dita
se da una parte posso essere d'accordo con la ratio, ritengo inaccettabile il modo. una tassa del 60% come diceva tuttorosso può stroncare la carriera dei market movers del tennis che girano per il mondo 365 giorni all'anno e che quindi non lo riterranno più vantaggioso. ma il problema (secondo betfair) non lo risolve. un market movers e un pesce grosso che opera sull'ippica, che se sta a casa tenendo il suo culo attaccato alla sedia della scrivania dvanti al pc, sarà sicuramente danneggiato, ma sarà comunque profittevole perché ha dei guadagni tali che anche con una tassa del genere il profitto rimarebbe più che dignitoso.
senza contare che ingiustamente in questo marasma ci vanno a finire anche quelle poche persone che senza manipolare nulla, standosene a casa riescono a superare la soglia.
ps. immagino che agassi siano incaxxato nero
pps. mi sa che le brutte notizie non siano finite qua. ho letto/sentino alla tv che probabilmente tremorti metterà mano alle concessioni e al mondo dei giochi. incominciamo a tremare e ad incrociare le dita
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania