Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
16283 messaggi
-
Pagina 316 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 314
- 315
- 316
- 317
- 318
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda raptor » 24/06/2011 - 09:42
@Misterfors se stai dentro l'ippica "nostrana" sai che queste porcate si ripetono da anni....cmq sia ho visto la corsa ed ha fatto un vero numero....io ti consiglio sempre di risparmiare questo cavallo e di aspettare sempre numeri in prima fila.....e quando trovi gianvito di sotto....CANCELLALO!...le porcater le fanno tutti no...fatele anche voi così si tolgono il vizio...
Messaggioda vichi » 24/06/2011 - 16:49
vichi ha scritto:A Taranto si va per Nobel Bar nr. 14 come sempre v/p
Non ho avuto tempo per commentare, cazzarola, ha sbagliato da solo, era al comando facile, e anche se il traguardo era lontano penso ci fosse stato da divertirsi.
Per Ale, tranquillo, non è che non ti voglio rispondere, è che vado quasi sempre di fretta. Salutami Donadel, gran bravo ragazzo, ottimo professionista.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 24/06/2011 - 19:22
vichi ha scritto:
Salutami Donadel, gran bravo ragazzo, ottimo professionista.
Ma noi non li vogliamo i bravi ragazzi,vogliamo bravi giocatori che ci facciano vincere
Ciao Vale.
"Aggiungine 2 per scommettere"
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 24/06/2011 - 20:10
Oggi c'e' uno dei miei campi preferiti
Pontecagnano
4 corsa Isterica v/p Esposito ha provato la cavalla un mese fa sia sul miglio che sui 2000,la categoria e' sua,anche il numero,in quanto non fa mai partenza,le piace girare di fuori.
6 corsa Groove Atc v/p,probabile battistrada anche con questo numero,spero terra' testa fino alla fine.
7 corsa Macbeth Bi ,brutto il numero di fuori,il senior allena sempre bene questo maschio di casa Biasuzzi,fermo da circa un mese,se sgamba bene (come credo faccia) picchiate come un maglio (cit.).
Ps:ricordate che non rimborso,sono poverissimo ormai
Saluti alla sezione
Pontecagnano
4 corsa Isterica v/p Esposito ha provato la cavalla un mese fa sia sul miglio che sui 2000,la categoria e' sua,anche il numero,in quanto non fa mai partenza,le piace girare di fuori.
6 corsa Groove Atc v/p,probabile battistrada anche con questo numero,spero terra' testa fino alla fine.
7 corsa Macbeth Bi ,brutto il numero di fuori,il senior allena sempre bene questo maschio di casa Biasuzzi,fermo da circa un mese,se sgamba bene (come credo faccia) picchiate come un maglio (cit.).
Ps:ricordate che non rimborso,sono poverissimo ormai
Saluti alla sezione
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 24/06/2011 - 22:45
Allora...come al solito parecchio incazzato perche' gli schemini che ho in testa vengono in parecchi casi,ma c'e' sempre sfiga,sfiga e strasfiga!!!
Isterica facile facile,paga 2.22 vincente e 1.88 alla piazza,quando l'ho giocata girava intorno al 5,nella mia testa valeva 3 e mezzo/4,percio' totalizzatore fanculizzati.
Groove Atc in testa dall'inizio fino agli ultimi 50 metri dove ha i soliti problemi,se e' in giornata "si" non si prende. Se avete voglia di rivedere la corsa c'e' quel maledetto speaker del Faiano che si lascia scappare "Andiamo Giores!!" (aveva giocato sicuramente il vincente con Golia in sulky).
Macbeth fa un numero,oggi pero' ha avuto un po' di problemini all'avvio,di solito fa partenza e gira tutto in terza ruota,tranquillo tranquillo,ultimi 400 sale dal fondo in terza per poi affondare (come fa di solito negli ultimi 100),alla fine quarto di due nasi e fa molto molto male perche' alla piazza pagava 3.07.
Me ne vado in Giappone.
Buonanotte.
Isterica facile facile,paga 2.22 vincente e 1.88 alla piazza,quando l'ho giocata girava intorno al 5,nella mia testa valeva 3 e mezzo/4,percio' totalizzatore fanculizzati.
Groove Atc in testa dall'inizio fino agli ultimi 50 metri dove ha i soliti problemi,se e' in giornata "si" non si prende. Se avete voglia di rivedere la corsa c'e' quel maledetto speaker del Faiano che si lascia scappare "Andiamo Giores!!" (aveva giocato sicuramente il vincente con Golia in sulky).
Macbeth fa un numero,oggi pero' ha avuto un po' di problemini all'avvio,di solito fa partenza e gira tutto in terza ruota,tranquillo tranquillo,ultimi 400 sale dal fondo in terza per poi affondare (come fa di solito negli ultimi 100),alla fine quarto di due nasi e fa molto molto male perche' alla piazza pagava 3.07.
Me ne vado in Giappone.
Buonanotte.
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 26/06/2011 - 13:57
Ciao Ale fai un biglietto per il giappone per due anzi per quattro due fringuelle non fanno mai male
ciao
ciao
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 26/06/2011 - 19:13
misterford ha scritto:Ciao Ale fai un biglietto per il giappone per due anzi per quattro due fringuelle non fanno mai male![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
:mrblue: :mrblue: :mrblue:
Infatti era meglio se si andava a gnocca
Maledetti schemini a forma di triangolo....
Di questi ultimi puoi chiedere delucidazioni al fiorentino,in questo e' piu' bravo di noi
Cia' rob
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 28/06/2011 - 21:43
Buonasera.
Corsa tris Modena ore 22:00
Numero 5 Lupo d'Arno v/p
Saluti.
Numero 5 Lupo d'Arno v/p
Saluti.
Messaggioda vichi » 28/06/2011 - 22:45
ilfarmacista ha scritto:Buonasera.
Numero 5 Lupo d'Arno v/p
Saluti.
Se l'è meritata, 45 minuti in pista, un cambio sulky, una caduta, cinque partenze richiamate, lui sempre in testa a tutte le partenze, si è isolato, bravo Farma, e bravo Fede Esposito
Ameba feat Antibook
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 28/06/2011 - 23:16
vichi ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Buonasera.
Numero 5 Lupo d'Arno v/p
Saluti.
Se l'è meritata, 45 minuti in pista, un cambio sulky, una caduta, cinque partenze richiamate, lui sempre in testa a tutte le partenze, si è isolato, bravo Farma, e bravo Fede Esposito
Sempre onore a persone serie come Esposito,finalmente si fa cassa con tutti quei "quarti" incassati nei giorni scorsi.
Cia' violaccio
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 29/06/2011 - 21:22
Buonasera.
5 Roma Premio Carena,vado per il Peppino nazionale e il suo New Ginevra Bar,il cavallo e' molto molto in ordine,poco vincente,parecchio piazzato.
Edit:al tot al momento c'e' New Star Fks a 8 e qualcosina,per me vale non meno di 20/1,ben pagato sembra quello di Bellei....
Nella tris delle 22:00 vado per Lando Correvo,con il Lombardino in sulky che lo conosce molto bene,il numero non e' un problema,dovrebbe partire forte.
Alle 22:30 c'e' il Triossi e questa corsa qui me la guardo solo,non ho mai avuto molto feeling con sto Gran Premio
@viola:alla 6 di Mc c'e' Guttusoz,hai notizie del ciuco? In mezzo a questi qua,alla pari sembra un regaluccio...se ci sei batti un colpo.
Saluti.
5 Roma Premio Carena,vado per il Peppino nazionale e il suo New Ginevra Bar,il cavallo e' molto molto in ordine,poco vincente,parecchio piazzato.
Edit:al tot al momento c'e' New Star Fks a 8 e qualcosina,per me vale non meno di 20/1,ben pagato sembra quello di Bellei....
Nella tris delle 22:00 vado per Lando Correvo,con il Lombardino in sulky che lo conosce molto bene,il numero non e' un problema,dovrebbe partire forte.
Alle 22:30 c'e' il Triossi e questa corsa qui me la guardo solo,non ho mai avuto molto feeling con sto Gran Premio
@viola:alla 6 di Mc c'e' Guttusoz,hai notizie del ciuco? In mezzo a questi qua,alla pari sembra un regaluccio...se ci sei batti un colpo.
Saluti.
Messaggioda vichi » 29/06/2011 - 23:03
ilfarmacista ha scritto:
Saluti.
Vedo ora quanto scrivi, non ho fatto niente stasera, solo lo spettatore, per la corsa che dici te dico solo di stare attento al Vannucci, in questo periodo ha missili sotto le natiche, non mi meraviglierei di vedere Golien in versione turbo. Ciao Partenopeo.
Ameba feat Antibook
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 30/06/2011 - 00:09
Sfortuna volle che quando hai postato non ero a casa,in pratica adesso ho aperto la porta e pure il pc
Un disastro stasera,mo' me le vado a rivedere ste 3 corse. Unica consolazione,non ho cliccato su Guttusoz,senno' mi facevo davvero molto male.
Grazie Vale e alla prox.
Un disastro stasera,mo' me le vado a rivedere ste 3 corse. Unica consolazione,non ho cliccato su Guttusoz,senno' mi facevo davvero molto male.
Grazie Vale e alla prox.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 30/06/2011 - 21:17
Alla 5 di Napoli ho provato mezzo chip di Miglio v/p. Cavallo al rientro,trovo al momento la quota esagerta,e' il migliore del lotto di questa bella c/d,ha parziali favolosi,insomma se Fulici lo ha preparato bene non c'e' trippa per gatti.
Vai Giovannino!!
A piu' tardi per un paio di idee...
Vai Giovannino!!
A piu' tardi per un paio di idee...
16283 messaggi
-
Pagina 316 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 314
- 315
- 316
- 317
- 318
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania