se non credete ve lo posto prima dell esito del tie
pazzesco.. comunque che culoooo
Messaggioda JIMMYBIS » 27/06/2011 - 13:49
Messaggioda Gaddu80 » 27/06/2011 - 14:08
JIMMYBIS ha scritto:Gaddu io al 20 ho bancato un altro bel po' di paszek... dopo la culata che mi è capitata
a me quel link non funziona piu.. a te?
Tomic sta giocando davvero bene, mi sta impressionando di nuovo
Messaggioda ukr1988 » 27/06/2011 - 14:19
Messaggioda JIMMYBIS » 27/06/2011 - 14:20
Messaggioda Gaddu80 » 27/06/2011 - 14:24
go tiger ha scritto:go tiger ha scritto:Nudo sulla Lisicki
Easy![]()
Ma perche' giocano la tettona a mezzo che le sta solo prendendo,sanno gia' tutto?
Messaggioda JIMMYBIS » 27/06/2011 - 14:32
Gaddu80 ha scritto:go tiger ha scritto:go tiger ha scritto:Nudo sulla Lisicki
Easy![]()
Ma perche' giocano la tettona a mezzo che le sta solo prendendo,sanno gia' tutto?
Mi chiedevo la stessa cosaSono contro e resto contro anche se il pericolo resta dopo che ho visto quel primo ignobile set
Messaggioda go tiger » 27/06/2011 - 14:33
Gaddu80 ha scritto:Mi chiedevo la stessa cosaSono contro e resto contro anche se il pericolo resta dopo che ho visto quel primo ignobile set
Messaggioda Gaddu80 » 27/06/2011 - 14:36
go tiger ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Mi chiedevo la stessa cosaSono contro e resto contro anche se il pericolo resta dopo che ho visto quel primo ignobile set
Vabbe',un terzo dei soldini vinti con la Lisicki li ho messi sulla Pervak.
Pervak che non so minimamente chi sia,solo per la quota
Messaggioda JIMMYBIS » 27/06/2011 - 14:40
Messaggioda Gaddu80 » 27/06/2011 - 14:41
Gaddu80 ha scritto:Entro su Bartoli a 3.2.....poco ma ci voglio entrare. Serenona per quel poco che ho visto è sempre una potenza ma la vedo cosi lontana da com era davvero
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |