Storicamente hanno un valore non indifferente per me, è il giorno ed il torneo in cui nella storia mia di betting ed anche del torneo nel quale i valori in campo vengono più rispettati
In primis ho fatto una mezza budinata, in controtendenza a quello che ho appena detto, banco sabato sera a 1.4 di Berdicchio, considerato che ora siamo attorno al 50 e se va bene si arriva al 55 ci posso stare pregara anche a rivendere, domani valuto comunque
Altra cosa che non dovevo fare solo perchè multiplo (doppio), le sorelle Williams, quota 1.80, Serena gioca con Bartolona, giocatrice odiata forse dai più del forum ma che sui prati ci sa stare e non solo, tutti notano di lei solo la poco mobilità , ma nessuno tra quelli che ho letto ha mai scritto del suo anticipo, è li che lei crea difficoltà alle avversarie, nessuna anticipa come lei (forse la Kvitova adesso), da piccola il papà la obbligava a rispondere a servizi maschili tra 50 cm ed 1 metro fuori dalla riga del servizio, comunque viene da 2 match lunghi, con serena ha sempre raccolto poco, non credo che la spunti
Venere invece la avrà molto più dura, perchè gioca con una bulgara che qui sa starci eccome, ha eliminato Vera facilmente, e lo scorso anno vinse in due proprio con venere facendo la più grande sorpresa del torneo, non credo che la possa ripetere anche questo anno, Venere sarà subito più attenta e con il dente avvelentato
Williams-Williams 1,80
Altra Bancata al 51 CuloneroMassiccio, qui è favorito, ma David farà di tutto per rendergli il match difficile, lo banco solo perchè la quota per me doveva essere almeno all'80
Se Murray perde il primo sappiate che mi spoglio su di lui, se non mi vedrete per un po' capirete il perchè
Tra le donne vedo vincenti tutte le favorite, rischia qualcosa, se gioca bene la belga, Petra Kvitova, (pervak-paszek, non saprei, ho visto la Pervak e se gioca come contro petkorazzi vince in 2)
Buon Tea-Break a tutti e non andate troppo contro i favoriti domani