In allsvenskan per le 19.00
GEFLE - GOTENBORG over 2.5 @ 2.38 bf 8/10
Il Gefle nelle ultime 6 partite ha preso o gol

Messaggioda viale.stefini » 26/06/2011 - 19:46

Messaggioda viale.stefini » 26/06/2011 - 21:54
viale.stefini ha scritto:Quanno è guera è guera, anche perche deve essere over.
Viking - Rosenborg - Piu 2.5 goal @ 1.8 betfair

Messaggioda viale.stefini » 27/06/2011 - 14:26
snaporaz ha scritto:No, più che altro, motivateli questi OVER o Under..sembrano pronostici buttati a casaccio. E' come se dicessi che oggi Inghilterra- Messico nei mondiali femminili finirà con l'OVER, perchè nel calcio femminile si segna tanto. Un pò poco per giocarla.
Messaggioda elixir » 29/06/2011 - 12:19

Messaggioda bet-broker » 29/06/2011 - 13:45
Messaggioda elixir » 29/06/2011 - 15:19
elixir ha scritto:Ragazzi chiedo venia se posto questa mia giocata.....ma sempre di goal trattasi![]()
Per oggi
15:00 Norvegia Donne v Equatorial Guinea Donne (TV) - Punteggio Esatto PUNTA Pareggio 0-0 (Norw - Equa) @ 84 su betdaq.
Ho fatto questa puntata perchè ho trovato questa quota troppo allettante considerando che i book tradizionali danno questo risultato esatto ad una media di @ 25 con punta + alta @ 34........ Credo sia una ghiotta occasione per fare una tradata coi fiocchida chiudersi velocemente nel pregara

Messaggioda scandinavo » 29/06/2011 - 18:57
elixir ha scritto:elixir ha scritto:Ragazzi chiedo venia se posto questa mia giocata.....ma sempre di goal trattasi![]()
Per oggi
15:00 Norvegia Donne v Equatorial Guinea Donne (TV) - Punteggio Esatto PUNTA Pareggio 0-0 (Norw - Equa) @ 84 su betdaq.
Ho fatto questa puntata perchè ho trovato questa quota troppo allettante considerando che i book tradizionali danno questo risultato esatto ad una media di @ 25 con punta + alta @ 34........ Credo sia una ghiotta occasione per fare una tradata coi fiocchida chiudersi velocemente nel pregara
Ho visto giustoPuntato @84 e bancato in live @ 54
Gain grasso del 36%
Messaggioda elixir » 29/06/2011 - 19:10
scandinavo ha scritto:elixir ha scritto:elixir ha scritto:Ragazzi chiedo venia se posto questa mia giocata.....ma sempre di goal trattasi![]()
Per oggi
Gain grasso del 36%
peccato la Norvegia abbia segnato all'85'si bancava lo 0-0 a 1,66 ehanno preso lo 0-0 pre gara a 100 e 110 più di 1k.

Messaggioda scandinavo » 29/06/2011 - 19:27
elixir ha scritto:scandinavo ha scritto:elixir ha scritto:elixir ha scritto:Ragazzi chiedo venia se posto questa mia giocata.....ma sempre di goal trattasi![]()
Per oggi
Gain grasso del 36%
peccato la Norvegia abbia segnato all'85'si bancava lo 0-0 a 1,66 ehanno preso lo 0-0 pre gara a 100 e 110 più di 1k.
verissimo seguito tutto il live,la norvegia era 1,04 pre live
Vero..... Ma ho preferito chiudere in sicurezza.....Tutti si aspettavano una vagonata di goal da questa partita, tant'è che il mercato U/O si è svolto in maggioranza se facevano +/- 4,5 goal

Messaggioda bet-broker » 30/06/2011 - 19:16

Messaggioda bet-broker » 01/07/2011 - 20:22
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |