Rieccomi e salve, Rebnat che mi piace comunque la considerazione sulla Goerges anche se tengo almeno per adesso Dominika
Salve a Nello che condivido quello che dice su Luan, però è dura, Llodra gli romperà il ritmo ma forse la quota vale la prova (ma per ora mi astengo ( dipende da come sarà il bilancio odierno a quel momento che cominciano)
Salve a Monsieur Gaddu il quale mi parla del match di Youzhny Almagro, premetto che sia almagro che youzhny sono nella mia lista nera dei giocatori da evitare e premetto che la più grande perdita della mia storia la ho avuto da Youzhny contro Hewitt ad uno Us open mi sembra e che incubo, inoltre almagro che ho visto il turno precedente mi ha impressionato, però Youzhny sui prati se tiene di testa è uno spettacolo con il suo gioco piatto, rovescio coperto alternato ad un back fluido, basso e che 'schizza', servizio ideale... vado deciso su Misha
Capitolo Schiavone, lei è nettamente più forte, non concordo con un collega che scrive che il riposo le ha fatto bene, nel senso che la Schiavazza spesso parte al rallentatore, l'austriaca invece gioca sui colpi secchi se tanto tanto gliene entrano 3-4 di fila si va in doccia.. comunque ho voglia di giocarmi la schiavazza che appena aveva brekkato la avevo presa tanta 2.04 e rivenduta subito appena scesa acqua a 2 solo per rifletterci su, di sicuro adesso non ci guadagno se la riprendo
Malisse, ad occhio mi piace Melzer ma non so come è fisicamente adesso, poi l'austriaco è uno che se prende il filotto negativo fa 3 giochi a set, Malisse testa strana, talento e facilità di gioco immensa, lo ricordo quando arrivò la Nalba in finale che ci perse in semi battendo però il sig.krajicek e Kafelnikov nei turni precedenti, ha sempre ben figurato qui sui prati.. difficile per adesso passo
Entrerò in maniera pesante qualora Murray andasse sotto di un set con Gasquet (entrerò sullo scozzese)
per adesso è tutto anche se in realtà non mi piace niente particolarmente
Buon Tea-Break a tutti