Facci sognare! tu puoi! Yes you can!

Messaggioda elixir » 24/06/2011 - 13:58
Messaggioda Gaddu80 » 24/06/2011 - 14:01
elixir ha scritto:wuèèè gaddu...... Certo che qualche volta mi sento come una particella di sodio.....![]()
Più tempo passa e più mi convinco che betdaq non è adatto al trading....e purtroppo per me le operazioni sono sempre difficiliSu questa partita ad esempio le quote non si sono spostate di un millimetro
![]()
Come al solito succederà come tante altre volte su betdaq....Riuscirò ad abbinare la bancata solo in live quando la favorita andrà in netto vantaggio (se andrà in vantaggio)![]()
E pensare che uso uno spread di soli 10 punti
Messaggioda elixir » 24/06/2011 - 14:04
Gaddu80 ha scritto:elixir ha scritto:wuèèè gaddu...... Certo che qualche volta mi sento come una particella di sodio.....![]()
Più tempo passa e più mi convinco che betdaq non è adatto al trading....e purtroppo per me le operazioni sono sempre difficiliSu questa partita ad esempio le quote non si sono spostate di un millimetro
![]()
Come al solito succederà come tante altre volte su betdaq....Riuscirò ad abbinare la bancata solo in live quando la favorita andrà in netto vantaggio (se andrà in vantaggio)![]()
Come mai non provi un altro book?
Messaggioda Gaddu80 » 24/06/2011 - 14:10
elixir ha scritto:Gaddu80 ha scritto:elixir ha scritto:wuèèè gaddu...... Certo che qualche volta mi sento come una particella di sodio.....![]()
![]()
Come mai non provi un altro book?
Mi serve betfair ma non accettano italiani
Messaggioda elixir » 24/06/2011 - 14:17
Messaggioda Gaddu80 » 24/06/2011 - 14:19
elixir ha scritto:ti sfugge che io trado e quindi non mi serve un book normale ma un exchangers.....quindi con le porte chiuse agli italiani di betfair.....sono costretto ad usare betdaq......se scegliessi un altro exchangers dopo questi 2...... le cose sarebbero peggioriConsidera che betdaq è il secondo exchangers mondiale e ci sono questi gravi problemi di liquidità nei mercati....figurarsi andare a pescare un 3° o un 4°
Messaggioda Gaddu80 » 24/06/2011 - 14:25
elixir ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Ma non usi Bf per scelta? Per capire per bene....
Non uso betfair solo perchè non accettano italiani.....quindi non è una mia scelta.....ma una scelta di betfair dopo le rogne con aams
Messaggioda elixir » 24/06/2011 - 14:30
Gaddu80 ha scritto:elixir ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Ma non usi Bf per scelta? Per capire per bene....
Non uso betfair solo perchè non accettano italiani.....quindi non è una mia scelta.....ma una scelta di betfair dopo le rogne con aams
Non capiscano il tuo "non accettanto"......io non sono italiano? e tanti altri qua nel forum? O mi vuoi dire che da adesso non li fanno piu iscrivere e si tengano quelli che hanno gia?
Messaggioda Gaddu80 » 24/06/2011 - 14:37
elixir ha scritto:Gaddu80 ha scritto:elixir ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Ma non usi Bf per scelta? Per capire per bene....
Non capiscano il tuo "non accettanto"......io non sono italiano? e tanti altri qua nel forum? O mi vuoi dire che da adesso non li fanno piu iscrivere e si tengano quelli che hanno gia?
Vuol dire che i vecchi clienti se li tengono.....ma da quasi un anno non accettano nuovi clienti italiani
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |