psyduck ha scritto:vabbe', io la lega2 un pochetto la seguo, e vi continuo a dire che la finale conta qualcosa, ovvero la promozione in a1 al posto della retrocessa enel brindisi. Al contrario, si sarebbe giocato di poco se teramo non avesse pagato..poi vedete voi.
Comparazione bonus scommesse
BASKET--PLAYOFF LEGADUE 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 12/06/2011 - 18:00
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 12/06/2011 - 19:55
buonasera bella gente!!! Bah,per quanto possa essere utile un post del genere anch'io posso assicurare che in finale si gioca,ma credo sia stupido anche ribadirlo...poi che non si ruba nulla a giocar casale perchè oggettivamente è la squadra da battere è un altro discorso,Venezia seppur con due giocatori fuori categoria manca troppo di un gioco interno per considerarla favorita in questa finalissima;playoff che fra sopra e sotto mi stanno annoiando e anche parecchio,speriamo almeno in una finale di lega2 un po' più scintillante...
-
kobe
Messaggioda kobe » 13/06/2011 - 00:34
BadJoker ha scritto:buonasera bella gente!!! Bah,per quanto possa essere utile un post del genere anch'io posso assicurare che in finale si gioca,ma credo sia stupido anche ribadirlo...poi che non si ruba nulla a giocar casale perchè oggettivamente è la squadra da battere è un altro discorso,Venezia seppur con due giocatori fuori categoria manca troppo di un gioco interno per considerarla favorita in questa finalissima;playoff che fra sopra e sotto mi stanno annoiando e anche parecchio,speriamo almeno in una finale di lega2 un po' più scintillante...
Bella Franciè!
da come si è conclusa gara 1, sembra che anche questa finale playoff abbia poco da dire; ovviamente siamo solo al primo match, ma da quanto hai detto te su Venezia si è rivelato tale... 82-65 è la conferma.
speriamo in una gara 2 più avvincente almeno in lega2, tanto per l'A1 non c'è storia, roster della Mens Sana di 3 categorie sopra.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 13/06/2011 - 11:57
kobe ha scritto:BadJoker ha scritto:buonasera bella gente!!! Bah,per quanto possa essere utile un post del genere anch'io posso assicurare che in finale si gioca,ma credo sia stupido anche ribadirlo...poi che non si ruba nulla a giocar casale perchè oggettivamente è la squadra da battere è un altro discorso,Venezia seppur con due giocatori fuori categoria manca troppo di un gioco interno per considerarla favorita in questa finalissima;playoff che fra sopra e sotto mi stanno annoiando e anche parecchio,speriamo almeno in una finale di lega2 un po' più scintillante...
Bella Franciè!
da come si è conclusa gara 1, sembra che anche questa finale playoff abbia poco da dire; ovviamente siamo solo al primo match, ma da quanto hai detto te su Venezia si è rivelato tale... 82-65 è la conferma.
speriamo in una gara 2 più avvincente almeno in lega2, tanto per l'A1 non c'è storia, roster della Mens Sana di 3 categorie sopra.
Mitico Ricca
Messaggioda dindin » 13/06/2011 - 14:46
kobe ha scritto:psyduck ha scritto:vabbe', io la lega2 un pochetto la seguo, e vi continuo a dire che la finale conta qualcosa, ovvero la promozione in a1 al posto della retrocessa enel brindisi. Al contrario, si sarebbe giocato di poco se teramo non avesse pagato..poi vedete voi.
aspetta un attimo... ora che leggo bene la classifica, sia Venezia che Casale sono arrivate ai primi 2 posti, quindi non c'è una prima classificata con promozione diretta in A1, ma fanno tutti i playoff; quindi logico che la vincente della finale un posto in A1 ce l'ha per la retrocessione di Brindisi;
non avevo visto questo piccolo particolare... ma anche l'anno scorso la prima della RS non andava diretta in A1?
quindi al contrario questa finale era solo per lo spettacolo, se Teramo non avesse pagato la wild card, invece ora vale eccome.
sorry per l'errore
no perchè l'anno scorso non c'era la WC farsa e ne scendevano 2 e salivano 2 come deve essere.
Voglio vedere quando a fine finale(perchè adesso non possono)diranno:"bene,voi avete vinto ma in A ci vanno anche loro,Venezia e magari anche veroli e reggio,allargando la A a 20 squadre" come sarà contenta teramo di aver regalato 500.000 alla lega(e non più a venezia o casale).
Che schifo di sport che lo stanno facendo diventare,per non parlare poi delle minors che io seguo dove devono giocare per regola 285 giovani per squadra con conseguente livello bassissimo.
-
kobe
Messaggioda kobe » 17/06/2011 - 12:29
Un saluto ragazzi!!!
per me Casale è ben altra squadra rispetto a Venezia, o meglio da quanto ho potuto vedere in questa finale mi ha dato molta più sicurezza dei propri mezzi; una squadra che è stata sempre avanti, mollando solo nell'ultima gara, andando ad un OT che sembrava utopia per Venezia. Stasera, se la qualità e il gioco di Casale è superiore come penso, la partita girerà in un altro modo... e questi 4 points di hp li prendo molto volentieri; casale +4.5 @1.82 pinna stake 6.

per me Casale è ben altra squadra rispetto a Venezia, o meglio da quanto ho potuto vedere in questa finale mi ha dato molta più sicurezza dei propri mezzi; una squadra che è stata sempre avanti, mollando solo nell'ultima gara, andando ad un OT che sembrava utopia per Venezia. Stasera, se la qualità e il gioco di Casale è superiore come penso, la partita girerà in un altro modo... e questi 4 points di hp li prendo molto volentieri; casale +4.5 @1.82 pinna stake 6.
Messaggioda psyduck » 17/06/2011 - 13:30
anche per me casale +5.5 (costruito da totosi con x e 2, @1.72) e un gettone m.l @2.50 stesso book...partita che dovrebbe esser vicina con casale un po piu' forte dentro al perimetro, credo che possan provare a riportare il fattore campo a favore.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 23/06/2011 - 20:36
nell'ultima gara della stagione, provo a mettere qualcosina ancora di casale -5.5 @1.83 totosi ..e' una gara secca ormai, credo che il fattore pubblico possa incidere alquanto in una gara 5 cosi importante (anche se poi la perdente impugnera' carte e avvocati per arrivare lo stesso in a1), la mia preferenza va ai casalesi con hp.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda Gunny » 24/06/2011 - 12:21
psyduck ha scritto:nell'ultima gara della stagione, provo a mettere qualcosina ancora di casale -5.5 @1.83 totosi ..e' una gara secca ormai, credo che il fattore pubblico possa incidere alquanto in una gara 5 cosi importante (anche se poi la perdente impugnera' carte e avvocati per arrivare lo stesso in a1), la mia preferenza va ai casalesi con hp.
saluti
Psy, per il prossimo anno (in serie A) quelli di casale li si potrebbe chiamare Casalaschi.. insomma con Casalesi (che è altrettanto corretto) vien da pensare ad altro.. http://it.wikipedia.org/wiki/Clan_dei_casalesi
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania