Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI GIOVEDI' 24
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda bego99 » 24/07/2003 - 02:15
PER DOMANI GIA' PRESO SARGSIAN SU MASSU 2.40 B&W
PENSO CHE L'ARMENO POSSA PREVALERE SU UN MASSU ORMAI STANCO(CREDO E SPERO).................CMQ SARGSIAN SEMBRA CHE GIOCHI SOLO QUANDO ABBIA BISOGNO DI SOLDI
PENSO CHE L'ARMENO POSSA PREVALERE SU UN MASSU ORMAI STANCO(CREDO E SPERO).................CMQ SARGSIAN SEMBRA CHE GIOCHI SOLO QUANDO ABBIA BISOGNO DI SOLDI
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda jonch » 24/07/2003 - 02:18
sui pochi usciti
lapentti 75 facile che gia sia la max
sargsian da betinternet è 2.62
lapentti 75 facile che gia sia la max
sargsian da betinternet è 2.62
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rosa » 24/07/2003 - 08:37
<<<DRAPER su ruseski, per rientro del brizzolato. Da 3,70 2u. THOMANN su ht lee, il giallo rientra e prima della pausa nn era certo brillante. da 2,70 appoggio con 2u il francese.>>>> Ieri grossa performance :smoke: :smoke: :smoke: condita da A.Martin ke pur sudando mi ha incrementato l utile. Oggi programma ovviamente piu rarefatto contro la maggior parte dei colleghi indico DAVYDENKO su lapentti, nikolai mi sembra stia raggiungendo pian piano la forma di inizio anno in piu' il moro e' sulla breccia dal Roland Garros ed ha giocato molte partite tirate, oggi potrebbe abbassare il capo 3U. ZABA su el aynaoui come segnalato ieri. MIRNYI su chela; il bielorusso sembra tonico, j.i. invece spesso ha dei passaggi a vuoto, secondo me oggi gli potrebbero costare cari, 3U.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda Mello » 24/07/2003 - 09:05
fonz ha scritto:allora,kitz
lopez con mathieu,al 65% netto su betfair mi sembra ben giocato,anzi ottimo.lopez è very very hot,mathieu seppur in ripresa non è certo al meglio...
chela con mirny mah...chela ogni tanto regala...ma con max alla fine dovrebbe prevalere...sempre sa 1.66 in su.
massu superati due ostacoli duri ora contro sargis dovrebbe avere un compito piu abbordabile,oggi massu mi è sembrato bello tonico...da 1.7 lo ciapo.
coria,ferrero,gaudio dovrebbero vincere
meglio zaba di younes e meglio lapo di davidenko,io li prenderei 1.85 il primo e 1.75 il secondo.
in croazia ferrer non ha la quota che si merita,volandri e moya dovrebbero portare il match in saccoccia.
ciao
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 24/07/2003 - 09:43
lapentti 1.80 l'ho scritto di la x sbaglio,ribadisco da prendere,davydenko 2.37 betinternet..
lopez la max 1.75 chandler e 1.73 unibet
zabaleta 1.83 hill calato,globet 1.80,di recente + convincente del marocchino
lopez la max 1.75 chandler e 1.73 unibet
zabaleta 1.83 hill calato,globet 1.80,di recente + convincente del marocchino
Ultima modifica di jonch il 24/07/2003 - 10:12, modificato 2 volte in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 24/07/2003 - 09:49
Lopez su Mathieu (il francese è in ripresa, ma lo spagnolo a mio avviso è ancora superiore, Mathieu con Schuettler ha fatto la differenza con servizio e potenza, Feliciano tira forte come lui, se non qualcosa in più...) da 1.60 3U
Chela su Mirnyi (2-0 gli H2H sul cemento, e sulla terra dovrebbe essere ancor più favorito l'argentino. che evidentemente sa come contrastare il gran servizio di "the beast"...) da 1.60 3U
Gambill su Malisse (3-0 negli H2H, tutti sul cemento...non vado pazzo per l'americano, ma solitamente su questi campi sa farsi valere, e l'eloquente 6-2 6-2 rifilato a Enqvist ne dimostrano leintenzioni...di contro ha un giocatore estremamente alterno...gran talento, ma poco altro...) da 1.70 3U

Chela su Mirnyi (2-0 gli H2H sul cemento, e sulla terra dovrebbe essere ancor più favorito l'argentino. che evidentemente sa come contrastare il gran servizio di "the beast"...) da 1.60 3U
Gambill su Malisse (3-0 negli H2H, tutti sul cemento...non vado pazzo per l'americano, ma solitamente su questi campi sa farsi valere, e l'eloquente 6-2 6-2 rifilato a Enqvist ne dimostrano leintenzioni...di contro ha un giocatore estremamente alterno...gran talento, ma poco altro...) da 1.70 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Platini82 » 24/07/2003 - 09:53
Inizierei la giornata con
Davydenko su Lapentti @2.01 GB
F. Lopez su Mathieu @1.68 GB
Sargsian su Massu @2.40 B&W
P.s. Se anche oggi Massu regge fisicamente, magari arrivando al terzo set, non ci sarà bisogno di alcun esame per confermare con certezza la presenza di doping nel tennis
P.s. Se anche oggi Massu regge fisicamente, magari arrivando al terzo set, non ci sarà bisogno di alcun esame per confermare con certezza la presenza di doping nel tennis
Messaggioda ziopluto » 24/07/2003 - 10:12
Platini82 ha scritto:Inizierei la giornata con
Come ti permetti di dire queste cose: Massu l'ho scoperto io e stasera nel moviolone l'amico Biscarota ti dimostrerà che sono tutte invenzioni.....
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda v26305 » 24/07/2003 - 10:12
Woman
Jidkova – Vento : per me la Vento con la Petrova non ha vinto ma ha perso la Russa, Alina ha gia nelle gambe molti match sul veloce(quarti a Oyster Bay), qui e’ stata ripescata ma per me conta di piu come ha massacrato la Teylor che la vittoria di Maria con la Petrova
2,35 4U
Haynes - Raymondi : anche alla luce dell'ottima prova di ieri
con Ritona(6-3 6-4) e dal fatto che da 2 mesi gioca sul veloce e per avere battuto nelle quali la Washington e la Vakulenko e dal fatto che Lisa non mi pare in palla me la gioco anche oggi. 3U
Danilodou - Schiavone : Vedo ora che gli H-H sono 2-0 per l'italiana, tra l'altro uno sul veloce a Montreal l'anno scorso, non so le quote, ma per me non c'e' partita. 7U Non sotto l'1.50 pero'
Shaughnessy - Mikaelian : Meghan ha superato l'ostacolo(per me lo era) Jankovic con un netto 6-3 6-1 , negli h-h sono 1-0 per Mikaelian(quebec 2002 in 2 set), partendo dal presupposto che anche in confederation ha vinto i 2 singolari con le italiane agevolmente direi poca storia. 7U
Cljsters - Liu : ovviamente non la consiglio, io pero' qualcosina(pochino pochino) sopratutto sul 2-1 set-betting ce la metto, in fin dei conti la giovanissima americana gioca solo sul veloce, certo che se Kim fa come in Conf cup puo essere un cappotto
Jidkova – Vento : per me la Vento con la Petrova non ha vinto ma ha perso la Russa, Alina ha gia nelle gambe molti match sul veloce(quarti a Oyster Bay), qui e’ stata ripescata ma per me conta di piu come ha massacrato la Teylor che la vittoria di Maria con la Petrova
2,35 4U
Haynes - Raymondi : anche alla luce dell'ottima prova di ieri
Danilodou - Schiavone : Vedo ora che gli H-H sono 2-0 per l'italiana, tra l'altro uno sul veloce a Montreal l'anno scorso, non so le quote, ma per me non c'e' partita. 7U Non sotto l'1.50 pero'
Shaughnessy - Mikaelian : Meghan ha superato l'ostacolo(per me lo era) Jankovic con un netto 6-3 6-1 , negli h-h sono 1-0 per Mikaelian(quebec 2002 in 2 set), partendo dal presupposto che anche in confederation ha vinto i 2 singolari con le italiane agevolmente direi poca storia. 7U
Cljsters - Liu : ovviamente non la consiglio, io pero' qualcosina(pochino pochino) sopratutto sul 2-1 set-betting ce la metto, in fin dei conti la giovanissima americana gioca solo sul veloce, certo che se Kim fa come in Conf cup puo essere un cappotto
Messaggioda PIPPOZZI » 24/07/2003 - 10:31
Kitzbuel
Giocata del giorno:
Chela su myrni per adesso trovo 1.53 SU gB guardiamo se trovo di meglio.La scelta cade in base all'attitudine alla superfice che propende nettamente per l'argentino 3U.
Da sfavorito gioco Davidenko contro lapennti perchè presumo che Ecquador possa un po' risentire degli sforzi di questi ultimi giorni 2.15 GB vedo invece in calo la quota di Ecquador su parecchi book non è che ci siano sotto problemi fisici Joker 1.72 max penso.
Lopez 1.62 Joker su Matheut per maggiore solidità spagnolo.
Una unità anche per l'Armeno 2.40 Bew solo perchè anche il cileno può tranquillamente rifiatare.
Bancata d'obbligo per Ferrero 1.11. contro Saretta improponibile la quota ieri contro Verdasco 1.09 (e che fatica che ha fatto) contro il brasilero più solido doveva essere più alta.
Chiedo lumi su Zaba - Marocco mi pare Marocco un po' troppo alta cosa dite?
Giocata del giorno:
Chela su myrni per adesso trovo 1.53 SU gB guardiamo se trovo di meglio.La scelta cade in base all'attitudine alla superfice che propende nettamente per l'argentino 3U.
Da sfavorito gioco Davidenko contro lapennti perchè presumo che Ecquador possa un po' risentire degli sforzi di questi ultimi giorni 2.15 GB vedo invece in calo la quota di Ecquador su parecchi book non è che ci siano sotto problemi fisici Joker 1.72 max penso.
Lopez 1.62 Joker su Matheut per maggiore solidità spagnolo.
Una unità anche per l'Armeno 2.40 Bew solo perchè anche il cileno può tranquillamente rifiatare.
Bancata d'obbligo per Ferrero 1.11. contro Saretta improponibile la quota ieri contro Verdasco 1.09 (e che fatica che ha fatto) contro il brasilero più solido doveva essere più alta.
Chiedo lumi su Zaba - Marocco mi pare Marocco un po' troppo alta cosa dite?
Ultima modifica di PIPPOZZI il 24/07/2003 - 10:42, modificato 1 volta in totale.
- merendero80
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda merendero80 » 24/07/2003 - 10:40
PER ME OGGI
KAFELNIKOV-FERRER-LOPEZ-GONZALES
QUATERNA DA 5U
KAFELNIKOV-FERRER-LOPEZ-GONZALES
QUATERNA DA 5U
"L'inportante è partecipare"
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania