Agassi ha scritto:simbino ha scritto:Uno che dice , alle 10.45, che sta lavorando da mezz'ora già è un bel cretino da se e non meriterebbe neanche risposta...Lavora su alla rocca con la camicina di Lino aperta, a prendere il sole sorseggiando un nettare da 10 eurini al ( mezzo) calice. Indi per cui Tacito è sì maestro ma di cazzeggio.
Detto questo la vita normale dovrebbe essere quella che uno si svegli alla mattina non dico presto ma 7,30 7,45....SI FACCIA LA BARBA e poi si rechi al lavoro.
Ora non è che dobbiate usare i prodotti dell'Officina Profumo di S. Maria Novella che io uso ma per i quali evidentemente ci vogliono i soldini, però non potete presentarvi con degli avvocati vestiti di braghe corte verdi, magliette a righe, capelli lunghi e scarpe fosforescenti...perchè se io sono un giudice e tu ti presenti con uno così a difenderti io ti condanno senza neanche perdere troppo tempo....
Ecco questo è quanto
Dopodichè è chiaro che verso inizi di settembre in quei posti freschi bisognerà tornarci a mangiare una bistecchina...O no?
Ahahahahah..il "Nettare" in questione terrei che e' un Pago da 2 euro..
Se venisse anche questo cretino qui sarebbe uno dei più bei ritrovi all time.... ma questo però è uno che lavora ...mica come te Tacitone....