solofognini ha scritto:antonello da messina ha scritto:x me quota di fogna folle..sono d'accordo con pupi su raonic..
se qualcuno(solofognini) sapesse bene le sue condizioni mi farebbe un favore, visto che non gioca dal ritiro al rg..
saluti
Fabio è arrivato giovedì a londra e nn si è allenato per la pioggia. Venerdì ha provato i campi, sabato pomeriggio ha deciso che giocherà . Mi ha detto che fa molta fatica sopratutto quando serve che fa 1 df a game..perchè ancora non riesce a spingere bene...il piccolo stiramento si è cicatrizzato ma essendo stato fermo per piu di 10 gg è poco "attivo"...
E' vero che ci saranno pochi scambi e questo potrebbe favorirlo, però se non è apposto col servizio come dice, sappiamo che se subisce un break il set è quasi andato...oltretutto giocherà per primo su un erba ancora rapida...
insomma per me sarà molto molto molto dura e pensare ad una sua vittoria mi sembra sconsiderato....felice di ricredermi ancora una volta!
Se fosse stato al top fisicamente, anche secondo me se la sarebbe giocata quasi alla pari!!
Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 2011
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
240 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda MIVIBRA » 20/06/2011 - 13:40
NON TI ESALTARE QUANDO LE COSE VANNO BENE...NON TI ABBATTERE QUANDO VANNO MALE (PF)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/06/2011 - 15:46
Rag. Beata ha scritto:Io, tanto per scaldare i motori, ho provato qualcosina di Istonin a 4.5 contro Kolya. Tedesco che viene da una vittoria ad Halle e che sull'erba ci sa giocare molto bene. Istomin invece pare non sapere più vincere. Sembrerebbe non esserci partita, ma l'uzbeko è un giocatore molto strano che puo' giocare partite inguardabili come partite memorabili nel giro di pochi giorni.
La quota mi pare un po' troppo forzata per uno come Istomin che sull'erba è capace di giocare un tennis di primissimo livello. Proviamoci.
Prepariamoci comunque ad una settimana di passione dato che il meteo è veramente brutto...
BRRRRRRRRRRRRRRRMMMMMMMMMMMMMM
Ed ora si banca la Kuznetsova che è oversize e sull'erba si muove in maniera oscena. L'altra è la classica cinesotta rognosa che sull'erba gioca bene. Sopra il 7 è oro che cola
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 20/06/2011 - 16:46
MIVIBRA ha scritto:solofognini ha scritto:antonello da messina ha scritto:x me quota di fogna folle..sono d'accordo con pupi su raonic..
se qualcuno(solofognini) sapesse bene le sue condizioni mi farebbe un favore, visto che non gioca dal ritiro al rg..
saluti
Fabio è arrivato giovedì a londra e nn si è allenato per la pioggia. Venerdì ha provato i campi, sabato pomeriggio ha deciso che giocherà . Mi ha detto che fa molta fatica sopratutto quando serve che fa 1 df a game..perchè ancora non riesce a spingere bene...il piccolo stiramento si è cicatrizzato ma essendo stato fermo per piu di 10 gg è poco "attivo"...
E' vero che ci saranno pochi scambi e questo potrebbe favorirlo, però se non è apposto col servizio come dice, sappiamo che se subisce un break il set è quasi andato...oltretutto giocherà per primo su un erba ancora rapida...
insomma per me sarà molto molto molto dura e pensare ad una sua vittoria mi sembra sconsiderato....felice di ricredermi ancora una volta!
Se fosse stato al top fisicamente, anche secondo me se la sarebbe giocata quasi alla pari!!
...mah...secondo me fogna se la giocherebbe alla pari solo se raonic si fratturasse tutte e due le caviglie,perche' gliene basterebbe anche una!
Lo stesso lo si diceva alla vigilia del match con verdasco di 12 mesi fa, un verdasco top ten...e fogna vinse! Fogna anche sull'erba ha i colpi per giocarsela con parecchi
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Schiavone live
Messaggioda Jimbo1976 » 20/06/2011 - 16:59
Prendo live Betfair schiavone 2,08 credo sia una buona quota Dokic potente ma lenta punto sull esperienza della nostra
Se saprai affrontare trionfo e disastro, e trattare questi due impostori allo stesso modoÂ
Tu sarai un uomo
Tu sarai un uomo
Messaggioda mc cain » 21/06/2011 - 06:41
adesso faccio un sonnellino....le mie idee sono quelle di bancare il 2-0 della vinci stake medio basso mi piace molto la medina e la sua quota c'e' 180 in giro e su fair,la georges non si adatta bene al grass,poi una mezza idea o di mahut partita da moneta secondo me o del finnico nieminem più che altro perché almagro è allergico all'erba........poi ci sarebbe il tuco che è invitante
alcuni fava che non si possono giocare che per me vincono in carrozza sono lu dancevic perche' mello non circola e de voest
perso troppo sul curling....che vadano a scopare il mare,non il ghiaccio...x decenza mi fermerei qui sul pesapallo xò forte attivo così pure nel lancio del salmone fumè.... (cit.jonch)
-
-GeorgeBest-
- Allievo Marciatore

Messaggioda -GeorgeBest- » 21/06/2011 - 09:24
mi piace molto Hewitt alla pari con Nishikori. Qualcuno sa il motivo del ritiro di Lleyton a Eastbourne??
-
-GeorgeBest-
- Allievo Marciatore

Messaggioda -GeorgeBest- » 21/06/2011 - 09:34
tripla inaffondabile:
@ 4,09
TANASUGARN 1.64
HAIDER MAURER 1.70
DIMITROV 1,47
@ 4,09
TANASUGARN 1.64
HAIDER MAURER 1.70
DIMITROV 1,47
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 21/06/2011 - 09:48
provo a dare fiducia a berlocq
lo scorso torneo ha eliminato brufolone e quasi vinto con rochus che sui rati sa giocare.beck anche sa giocare sui prati ma come abbiamo visto oramai anche i terraioli riescono ad adattarsi discretamente..
beck se non ricordo male non è uno che ti ritrovi sempre a rete e xciò negli scambi alla lunga l'argentino potrebbe prevalere..rischio che berloq farà 4 games e la mia verra etichettata come la budinata del secolo ma ci provo
giocata ieri da pinna 205 ora si trova anche qualcosa in più
sarei tentato anche da harrison ford, golubev e stebe ma attendo pareri più illustri e sopratutto di vedere se piove o meno e se oggi si giocherà ,altrimenti passo
lo scorso torneo ha eliminato brufolone e quasi vinto con rochus che sui rati sa giocare.beck anche sa giocare sui prati ma come abbiamo visto oramai anche i terraioli riescono ad adattarsi discretamente..
beck se non ricordo male non è uno che ti ritrovi sempre a rete e xciò negli scambi alla lunga l'argentino potrebbe prevalere..rischio che berloq farà 4 games e la mia verra etichettata come la budinata del secolo ma ci provo
sarei tentato anche da harrison ford, golubev e stebe ma attendo pareri più illustri e sopratutto di vedere se piove o meno e se oggi si giocherà ,altrimenti passo
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 21/06/2011 - 10:33
antonello da messina ha scritto:provo a dare fiducia a berlocq![]()
beck se non ricordo male non è uno che ti ritrovi sempre a rete e xciò negli scambi alla lunga l'argentino potrebbe prevalere..rischio che berloq farà 4 games e la mia verra etichettata come la budinata del secolo ma ci provo![]()
Ciao Nello
Oggi le uniche partite sopra la pari che mi garbano sono BERLOCQ (Concordo al 100% sulla tua analisi) Falla (dipende da come si sveglia l'Austriaco) Il FINNICO ( Almagro si sveglia sempre allo stesso modo
e la MEDINA G ( La tedesca non mi sembra da erba)
Quindi basta fare anverse pieno e la multipla di Tacito è presto fatta
Golubev sarebbe da provare se non venisse da una serie impressionante di sconfitte al primo turno mentre Stebe non mi fa impazzire.
Altre partite di fava piacciono Rodionova-lu-larsson-mirza-barrois, forse pure la greca)
Buon Wimbledon a todos
P.S. ma al nostro comune amico hai poi spiegato chi sei?
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda Jimbo1976 » 21/06/2011 - 10:35
Giornata di attesa ....controllo live Seppi al momento molto in palla contro un avversario come Montanes incapace al Roland di battere un fognino praticamente immobile causa infortunio ...adesso 1,42 Betfair magari all'inizio Seppi subisce un Break e la quota potrebbe diventare interessante ...piace anche a me Hewuit ma aspetto di vederlo all'opera per controllare condizioni fisiche
Se saprai affrontare trionfo e disastro, e trattare questi due impostori allo stesso modoÂ
Tu sarai un uomo
Tu sarai un uomo
240 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania