sta benemotorhead ha scritto:Mahut era anche a 2,90 ora è sceso un pò su bf 2.78
restano i dubbi sulla condizione ma a me sembrava ok in olanda bho..
Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 2011
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
240 messaggi
-
Pagina 2 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda mc cain » 20/06/2011 - 03:49
perso troppo sul curling....che vadano a scopare il mare,non il ghiaccio...x decenza mi fermerei qui sul pesapallo xò forte attivo così pure nel lancio del salmone fumè.... (cit.jonch)
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 20/06/2011 - 08:32
tra karlovic e tipsarevic, fanno fava karlovic fava al 70 credo solo perchè non si conoscono bene le condizioni di tiptap dopo il ritiro di Eastbourn...
e poi vedere
sweeting al 30
sela al 22
haase al 16
mi fa venire i brividi....
strana anche la quota della azarenka.....gira intorno al 30....forse anche qui rebus infortunio...
e poi vedere
sweeting al 30
sela al 22
haase al 16
mi fa venire i brividi....
strana anche la quota della azarenka.....gira intorno al 30....forse anche qui rebus infortunio...
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 20/06/2011 - 09:04
Muller come sta? Si era ritirato a Nottingham...
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 20/06/2011 - 09:48
Faccio fatica ad orientarmi nella giungla dei primi turni ma tant'è...ci proviamo.
Non credo nemmeno serva il discorso dell'esclusività o roba del genere perchè comunque a giocar Wimbledon(o il tennis in generale) non si ruba nulla,lascio comunque qualche bet sperando di combinare qualcosa di buono (non è in ogni caso il mio settore quindi lo scaglio bello e buono è dietro l'angolo). Ho preso un poker di donzelle tutte da pinna intorno all'80-90.Parto con la georgiana tascabile contro la Pivovarova semplicemente perchè per me quest'ultima non può circolare,la Tatishvili non che sia così superiore ma quantomeno è rodata sull'erba e qualcosina in più a livello di challenger sulle superfici veloci ha vinto.
Può esser più complicato di quello che penso,ma provo portare al palo anche la Kanepi;la nostra è un osso duro anche sul verde ma Kaiona difende i quarti e la palla più pesante dell'estone alla lunga credo possa avere la meglio;quota in costante salita quella della nostra Schiavone che a mio avviso si può giocare,Francesca ha dichiarato di voler giocare al meglio Wimbledon e di sentirsi pronta per l'evento,la Dokic non mi è apparsa in grosse condizioni fisiche ultimamente e tra l'altro viene dalla finale di sabato scorso...per me parte giustamente sfava.
Ultimo scaglio è sulla Falconi,in grande ascesa quest'anno e con tutte le carte in regola per iniziare ad ottenere qualcosa di buono anche nel circuito che conta,l'avversaria credo sia alla portata.
Non credo nemmeno serva il discorso dell'esclusività o roba del genere perchè comunque a giocar Wimbledon(o il tennis in generale) non si ruba nulla,lascio comunque qualche bet sperando di combinare qualcosa di buono (non è in ogni caso il mio settore quindi lo scaglio bello e buono è dietro l'angolo). Ho preso un poker di donzelle tutte da pinna intorno all'80-90.Parto con la georgiana tascabile contro la Pivovarova semplicemente perchè per me quest'ultima non può circolare,la Tatishvili non che sia così superiore ma quantomeno è rodata sull'erba e qualcosina in più a livello di challenger sulle superfici veloci ha vinto.
Può esser più complicato di quello che penso,ma provo portare al palo anche la Kanepi;la nostra è un osso duro anche sul verde ma Kaiona difende i quarti e la palla più pesante dell'estone alla lunga credo possa avere la meglio;quota in costante salita quella della nostra Schiavone che a mio avviso si può giocare,Francesca ha dichiarato di voler giocare al meglio Wimbledon e di sentirsi pronta per l'evento,la Dokic non mi è apparsa in grosse condizioni fisiche ultimamente e tra l'altro viene dalla finale di sabato scorso...per me parte giustamente sfava.
Ultimo scaglio è sulla Falconi,in grande ascesa quest'anno e con tutte le carte in regola per iniziare ad ottenere qualcosa di buono anche nel circuito che conta,l'avversaria credo sia alla portata.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/06/2011 - 10:23
Io, tanto per scaldare i motori
, ho provato qualcosina di Istonin a 4.5 contro Kolya. Tedesco che viene da una vittoria ad Halle e che sull'erba ci sa giocare molto bene. Istomin invece pare non sapere più vincere. Sembrerebbe non esserci partita, ma l'uzbeko è un giocatore molto strano che puo' giocare partite inguardabili come partite memorabili nel giro di pochi giorni.
La quota mi pare un po' troppo forzata per uno come Istomin che sull'erba è capace di giocare un tennis di primissimo livello. Proviamoci.
Prepariamoci comunque ad una settimana di passione dato che il meteo è veramente brutto...
La quota mi pare un po' troppo forzata per uno come Istomin che sull'erba è capace di giocare un tennis di primissimo livello. Proviamoci.
Prepariamoci comunque ad una settimana di passione dato che il meteo è veramente brutto...
Messaggioda Gaddu80 » 20/06/2011 - 11:03
Con l immenso calendario di match davanti e con le probabilità delle bizze metereologiche cercherò di stare il piu attento possibile live. Intanto come carne in cottura ho messo Bellucci 1.85 senza spingere troppo perchè rintuzzo nel caso vado sotto, sicuramente il tedesco sull erba è un altra storia ma sui 3 su 5 vedo piu probabile che la spunti il giovane brasiliano. Certo se il tedesco tira fuori tattica e una buona tenuta lo pagherò(ovvio). Appena ho visto Dudi al 20 non ho potuto fare altro che mandarlo lay che oltretutto gioca contro Gil 6 1U che è della mia scuderia, quindi ne sono obbligato e comq a quella quota non resisto. Lay Kolschreiber al 28 sperando di trovare un Istomin 4.6 migliore delle ultime uscite soprattutto con il servizio....io un po ci credo 3U. Se la superficie conta ancora qualcosa Kamke dovrebbe prevalere su Kavcic ma a quella quota passo volentieri. Stesso discorso per Metosevic contro il serpente ma anche qui al momento lascio stare perchè magari live si puo prendere meglio.....l importante è non prenderlo hemmm
Buon Wimbly 
Che te sei giocato Manzotin???
Messaggioda Bega » 20/06/2011 - 11:06
Per me oggi
Zemljia 2.68 : l'anno scorso diede filo da torcere per un paio di turni, giocatore dai colpi lineare che può dire la sua..Lacko piu forte ma cervello di un piccione
Stepanek 2.54: altra adattabilità alla superficie, se vuole qui Radek insegna tennis a molti tra cui Verdasco..3 su 5 poi Nando dà proprio tanto affidamento per i lay
Zemljia 2.68 : l'anno scorso diede filo da torcere per un paio di turni, giocatore dai colpi lineare che può dire la sua..Lacko piu forte ma cervello di un piccione
Stepanek 2.54: altra adattabilità alla superficie, se vuole qui Radek insegna tennis a molti tra cui Verdasco..3 su 5 poi Nando dà proprio tanto affidamento per i lay
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 20/06/2011 - 11:28
pupi1960 ha scritto:se fognini si è ripreso puo benissimo battere raonic quota 6.3
per me si muove troppo male sull'erba poi provo la dokic 2.3 e schuettler..2.3 sicuramente + valido del brasiliano sull'erba
come favoriti vado su:
kunitsyn..1.56....gioca con un qualificato che sull'erba ha fatto pochino
kamke...1.65 mi pare + rodato su questa sup.
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
espresso832
- Allievo Marciatore

Messaggioda espresso832 » 20/06/2011 - 11:37
io oggi andrei su Bemelmans: visto ad Halle con Berdicchio, mi è piaciuto e le quali sono andate bene.
2.62@bet365
ciao
2.62@bet365
ciao
Some guys they just give up living
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
Messaggioda hellas » 20/06/2011 - 11:42
non capisco perchè Fish debba valere 15 per cento ... Granolla ha subito negli ultimi 2 Wimbledon Soderling, ma sembrava trovarsi abb bene. Entrambi non hanno giocato dopo il Roland Garros, ma questo è più strano per l'americano ... tentativo obbligato e abb convinto su GRANOLLERS
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 20/06/2011 - 11:45
antonello da messina ha scritto:x me quota di fogna folle..sono d'accordo con pupi su raonic..
se qualcuno(solofognini) sapesse bene le sue condizioni mi farebbe un favore, visto che non gioca dal ritiro al rg..
saluti
Fabio è arrivato giovedì a londra e nn si è allenato per la pioggia. Venerdì ha provato i campi, sabato pomeriggio ha deciso che giocherà . Mi ha detto che fa molta fatica sopratutto quando serve che fa 1 df a game..perchè ancora non riesce a spingere bene...il piccolo stiramento si è cicatrizzato ma essendo stato fermo per piu di 10 gg è poco "attivo"...
E' vero che ci saranno pochi scambi e questo potrebbe favorirlo, però se non è apposto col servizio come dice, sappiamo che se subisce un break il set è quasi andato...oltretutto giocherà per primo su un erba ancora rapida...
insomma per me sarà molto molto molto dura e pensare ad una sua vittoria mi sembra sconsiderato....felice di ricredermi ancora una volta!
Se fosse stato al top fisicamente, anche secondo me se la sarebbe giocata quasi alla pari!!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda Mello » 20/06/2011 - 12:13
Anche io inizio con il panzerino, Bellucci potrebbe anche trovarsi sull'erba, ma Schuettler dovrebbe far pesare la maggiore esperienza, avrei fatto quota alla pari, lo gioco ancor più volentieri...2.22 Pinna
Non mi convincono gli ultimi incontri di Benneteau, Bemelmans ha buon servizio, giocatore d'attacco da campi veloci, potrebbe saltar fuori partita su pochi punti...2.75 Stan James
Bolelli non mi convince per nulla, da sfava prendo tranquillamente Fischer che già lo scorso anno sull'erba fece cose discrete...2.04 Pinna
Chela l'erba l'ha sempre vista poco, Matosevic da "buon" australiano, ha le carte in regola per portarla a casa...1.74 5Dimes
Tra le fanciulle ho preso anche io la Schiavone, sulla rinascita della Dokic ci credo poco...1.78 Sportingbet
Ho provato anche a giocare la Riske con handicap a favore di +6.5 giochi, non mi è parsa una sprovveduta nei 3 tornei già giocati sui prati...1.83 Bet365
Non mi convincono gli ultimi incontri di Benneteau, Bemelmans ha buon servizio, giocatore d'attacco da campi veloci, potrebbe saltar fuori partita su pochi punti...2.75 Stan James
Bolelli non mi convince per nulla, da sfava prendo tranquillamente Fischer che già lo scorso anno sull'erba fece cose discrete...2.04 Pinna
Chela l'erba l'ha sempre vista poco, Matosevic da "buon" australiano, ha le carte in regola per portarla a casa...1.74 5Dimes
Tra le fanciulle ho preso anche io la Schiavone, sulla rinascita della Dokic ci credo poco...1.78 Sportingbet
Ho provato anche a giocare la Riske con handicap a favore di +6.5 giochi, non mi è parsa una sprovveduta nei 3 tornei già giocati sui prati...1.83 Bet365
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 20/06/2011 - 12:24
hellas ha scritto:non capisco perchè Fish debba valere 15 per cento ... Granolla ha subito negli ultimi 2 Wimbledon Soderling, ma sembrava trovarsi abb bene. Entrambi non hanno giocato dopo il Roland Garros, ma questo è più strano per l'americano ... tentativo obbligato e abb convinto su GRANOLLERS
ti dico quel che ho letto
Granollers ha rinunciato al secondo turno di doppio a Parigi, non so se x colpa sua o di Feliciano,poi era iscritto ad Halle e in Olanda ma si è cancellato da entrambi x un problema all'inguine
Fish è entrato in campo x un'esibizione a Londra con Wawrinka durata 2 minuti, pioggia. c'erano in programma altri match ma non so se abbiano giocato
dei match iniziali provo a prendere Rainer xche Bellucci mi fa schifo lui, e il miracolato Zemlja
Haas dovrebbe essere ormai un giovin signore che gioca x diletto e credo Muller la vinca alla fine ma a 75 o quel che è non interessa
e quel Matosevic non mangia nessuno ma Chela puo essere la a vedere il Big Ben
l'over 31.5 di Bachinger non dispiace, è inferiore ovvio ma sull'erba se la cava e di solito Monfils durante il percorso qualcosa concede, magari un set
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 20/06/2011 - 12:57
Fogna ha appena deciso di non giocare.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
240 messaggi
-
Pagina 2 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania