CarlCox ha scritto:al di la di tutto penso che quello che ha scritto maxrm e ottimo spunto di ragionamento
capire le quote e gestirle soprattutto e linfa vitale.
lha detto chiaramente che non da il valore al cavallo ma alla quota stessa quindi alla % in base alla situazione ed ha fatto un esempio con i piazzati.
se si ragiona sul fatto che Quota = prob % stimata significa che si nello sport siamo d'accordo.
ma con i cavalli chiaramente quello che dice , e correggimi se sbaglio; ci sono moltissime situazioni di sovra-sotto stima dove il banco a lungo andare vince e/o si creano determinate situazioni dove appunto il banco aspetta. quindi saper scegliere.
complimenti a max se riesce a trovare queste massime-minime. e lavorare la quota bassa,complimenti.
vedasi l italia contro irlanda per quanto i book stimassero 1,4 era circa? irlanda a 6/7 ha vinto 2-0 il banco ha perso certo ma quanti hanno giocato l irlanda a 6?
chiaro evento sovrastimato/sottostimato.
quindi non penso sia un fattore di stimare il cavallo ma la quota stessa e neanche se un cavallo arriva da 10 a 3 allora banchiamo perche stiamo facendo una stima da Scommettitore. ma pesare la quota stessa.
Value for life!
lo scalping lo vediamo tutti o uno e portato e capisce le forze nascoste oppure molli. max se quello che scrivi e vero e riesci ad
unire il tuo profilo giocatore con questo complimenti.
è proprio così, ci sono sempre delle buone opportunità per prendere una quota a sconto in un momento completamente ininfluente della corsa (come ho già detto)...noi dobbiamo stabilire la quota da bancare (io consiglio sempre di non andare mai molto oltre la quota 1/1) e aspettare che il giocatore si faccia tentare in un momento del "live" con poca o nessuna influenza sul risultato finale. Certamente dovremo conoscere bene tutte le piste, le distanze, le gradazioni dei terreni ed i tempi per fare le nostre valutazioni di permanenza nel "live" (per esempio un ippodromo con una lunga dirittura ci permette di rimanere un pò di più dentro il "live").
Usando questa tecnica con adeguata preparazione, continuità e disciplina è molto probabile che il vostro saldo mensile sarà sempre in buon positivo (e senza lo stress del trading!)