go tiger ha scritto:non vedo dove sia il problema anche a puntare sotto pari,basta prendere
dicesi Tautologia
questa e' la prima mia regola io sono perfettamente d'accordo
Messaggioda Jigen » 17/06/2011 - 18:12
go tiger ha scritto:non vedo dove sia il problema anche a puntare sotto pari,basta prendere
Messaggioda JIMMYBIS » 17/06/2011 - 18:15
Gaddu80 ha scritto:Oimmei che giornata mi tocca passare! Per chi non lo sapesse oggi a Pisa è giornata di festa perchè si festeggia il patrono della città (San Ranieri) infatti ieri sera c è stata la luminaria con i fuochi d artificio(comprati con le multe che mi hanno fatto durante l anno) Anche se sto nella provincia subisco l influenza di tutto ciò (compagna a casa, cognati a casa, vicini a casa) e il risultato è che non cè PACE
Molto molto molto piu rilassanti le giornate lavorative
Detto ciò per i pochi a cui poteva interessare (Jimmy si era preoccupato, mitico! TVB
![]()
![]()
) per oggi vi risaluto.
P.S. Ho la solita roba da ieri(qualif wimbl) non è che marciscono? Io tacitone sul lay di bolelli vo a dritto come un treno(speriamo di non finirci sotto)
Messaggioda Jigen » 17/06/2011 - 18:26
go tiger ha scritto:alla 15,edoardo non federicopiu' uno,la manassa piu'2,francesco piu' 3.
Messaggioda go tiger » 17/06/2011 - 18:31
Messaggioda JIMMYBIS » 17/06/2011 - 18:39
Messaggioda Jigen » 17/06/2011 - 18:47
JIMMYBIS ha scritto:jigen intendo come tasso di gnoccheria
Messaggioda jonch » 17/06/2011 - 19:47
Jigen ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:jigen intendo come tasso di gnoccheria
Ah si , lì la cugina del tortellino non manca davvero mai , anche come qualità siamo a livelli altini direi![]()
:
Messaggioda ___3___ » 17/06/2011 - 21:02
tacito ha scritto:ok esco pure che io che tanto non si lavora una sega. stasera in irlanda io provo timidamente l'over del drogheda dell'amico 3,che ci ha portato qualche quattrino,imposto pari essendoci 92
ciao

Messaggioda tacito » 17/06/2011 - 22:33
san patrizio nella ripresa regala sempre___3___ ha scritto:al 18esimo è scattato il numero![]()
ci sono anch'io
Messaggioda mc cain » 17/06/2011 - 23:29
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |