Comparazione bonus scommesse
M L B - giugno 2011
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Messaggioda dap » 14/06/2011 - 21:52
Riprovo Atlanta contro i Mets, anche ad una quota minima, 1.71, ma Jurrjens può rendermi il maltolto di ieri.
Non mi dispiace Washington da sfavorita, 2.30.
I Nats hanno speso una cifra per inforzare una squadra piena di buchi.
126ml in sette anni a Jayson Werth (87 hr e 251 rbis lo scorso anno a Philadelphia) che è il leadoff del lineup.
Cìè anche Ryan Zimmerman, il 3b, battitore di rara efficacia, che rientra dalla DL e questo è un fattore molto importante.
La cessione di Adam Dunn ai White Sox ha indebolito la potenza in attacco, ma la squadra ora è più omogenea.
Non si deve guardare lo score personale del partente, Yuneski Maya, bensì considerare la sua ottima prova contro i Giants.
I Redbirds hanno vinto 5 partite su 6 contro squadre che partivano con un l.h. e Jaime Garcia è proprio un mancino.
Tentativo
Non mi dispiace Washington da sfavorita, 2.30.
I Nats hanno speso una cifra per inforzare una squadra piena di buchi.
126ml in sette anni a Jayson Werth (87 hr e 251 rbis lo scorso anno a Philadelphia) che è il leadoff del lineup.
Cìè anche Ryan Zimmerman, il 3b, battitore di rara efficacia, che rientra dalla DL e questo è un fattore molto importante.
La cessione di Adam Dunn ai White Sox ha indebolito la potenza in attacco, ma la squadra ora è più omogenea.
Non si deve guardare lo score personale del partente, Yuneski Maya, bensì considerare la sua ottima prova contro i Giants.
I Redbirds hanno vinto 5 partite su 6 contro squadre che partivano con un l.h. e Jaime Garcia è proprio un mancino.
Tentativo
Messaggioda dap » 16/06/2011 - 14:36
Ilrientro di Ryan Zimmerman ha dato ai Nats quella carica che occorre loro per tentare di mettere a frutto i soldi spesi nella offseason.
Perfino Livan Hernandez sembra un lanciatore dicreto
tutti hanno ritrovato fiducia e Michael Morse ieri ha addirittra segnato2 homeruns con 3 hits.
Per Washington l'assenza forzata del gioiellino Strasburg forse comincerà a pesare di meno.
Red Sox vincono a Tampa (e intanto i Bruins vincono la "Stanley Cup" , potrebbe essee un segnale
).
Yankees che cercano di sopperire ad una rotazione zoppa, che fa perno solo su CC Sabathia (40-15 nelle due stagioni a NY) e Phil Hughes (18-8 mel 2010).
Burnett ha subito un crollo di condizone iniziato lo scorso anno, Pettitte è ormai un pensionato, i devono affidare a Ivan Nova, Marquez, Freddy Garcia insomma non proprio una elite dei pitchers.
Quindi tutto sull'attacco e gli 859 runs della scorsa stagione sono la prova ella loro forza in quel settore.
Mark Teixeira (33 hr e 108 rbis) Robinson Cano (29 hr e 109 rbis) Alex Rodriguez (30 hr e 125 rbis), cifre riferite sempre alla stagione 2010, sono il nucleo di questa potenza di fuoco.
Altro punto debole invece è l'età di Derek Jeter, 36, Mariano Rivera, 41, il closer più forte degli ultimi 10 anni e anche Jorge Posada ormai è arrivato a 39 e ha dovuto cedere il posto dietro il piatto all'ex All-Star Russell Martin e trasferirsi nel ruolo di dh nl quale non è proprio un asso.
Ma i "Devil's Empire" non va sottovalutato, riesce sempre a risorgere e lo ha dimostrato ieri schiacciando Texas 12-4.
Perfino Livan Hernandez sembra un lanciatore dicreto
Per Washington l'assenza forzata del gioiellino Strasburg forse comincerà a pesare di meno.
Red Sox vincono a Tampa (e intanto i Bruins vincono la "Stanley Cup" , potrebbe essee un segnale
Yankees che cercano di sopperire ad una rotazione zoppa, che fa perno solo su CC Sabathia (40-15 nelle due stagioni a NY) e Phil Hughes (18-8 mel 2010).
Burnett ha subito un crollo di condizone iniziato lo scorso anno, Pettitte è ormai un pensionato, i devono affidare a Ivan Nova, Marquez, Freddy Garcia insomma non proprio una elite dei pitchers.
Quindi tutto sull'attacco e gli 859 runs della scorsa stagione sono la prova ella loro forza in quel settore.
Mark Teixeira (33 hr e 108 rbis) Robinson Cano (29 hr e 109 rbis) Alex Rodriguez (30 hr e 125 rbis), cifre riferite sempre alla stagione 2010, sono il nucleo di questa potenza di fuoco.
Altro punto debole invece è l'età di Derek Jeter, 36, Mariano Rivera, 41, il closer più forte degli ultimi 10 anni e anche Jorge Posada ormai è arrivato a 39 e ha dovuto cedere il posto dietro il piatto all'ex All-Star Russell Martin e trasferirsi nel ruolo di dh nl quale non è proprio un asso.
Ma i "Devil's Empire" non va sottovalutato, riesce sempre a risorgere e lo ha dimostrato ieri schiacciando Texas 12-4.
Messaggioda dap » 16/06/2011 - 23:57
Rimangono poche partite, il giovedì si gioca molto nel primo pomeriggio.
Mi piace Arizona con Kennedy contro questo mistero che si chiama Vogelsong partente dei Giants.
Kirk Gibson aveva scelto per questa stagione una nuova versione dei suoi Snakes. Meno hr ma anche meno K subiti. Lo scorso anno ci furono 4 giocatori con 25 o più hr all'attivo, ma anche un record negativo per struck-out.
LaRoche e Reynolds, che assieme avevano collezionato 57 hr e 185 rbi ma anche la bellezza di 380 punchouts sono stati ceduti
Restano ottimi battitori quali Chris Young e il 2b Kelly Johnson, ma anche altri buoni giocatori offensivi come Upron e Drew che garantiscono maggiore stabilità nei numeri al piatto.
Cìè anche da considerare che l'arrivo del free-agent JJ Putz come closer ha rafforzato un bullpen mai troppo sicuro.
Vediamo se Vogelsong riesce a mantenere la sua media, io non ci credo.
Ian Kennedy 26 anni, che parte stasera sul mound, è un ex prospetto degli Yankees che vale molto di più di quanto dicono le sue statistiche.
Mi piace Arizona con Kennedy contro questo mistero che si chiama Vogelsong partente dei Giants.
Kirk Gibson aveva scelto per questa stagione una nuova versione dei suoi Snakes. Meno hr ma anche meno K subiti. Lo scorso anno ci furono 4 giocatori con 25 o più hr all'attivo, ma anche un record negativo per struck-out.
LaRoche e Reynolds, che assieme avevano collezionato 57 hr e 185 rbi ma anche la bellezza di 380 punchouts sono stati ceduti
Restano ottimi battitori quali Chris Young e il 2b Kelly Johnson, ma anche altri buoni giocatori offensivi come Upron e Drew che garantiscono maggiore stabilità nei numeri al piatto.
Cìè anche da considerare che l'arrivo del free-agent JJ Putz come closer ha rafforzato un bullpen mai troppo sicuro.
Vediamo se Vogelsong riesce a mantenere la sua media, io non ci credo.
Ian Kennedy 26 anni, che parte stasera sul mound, è un ex prospetto degli Yankees che vale molto di più di quanto dicono le sue statistiche.
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 17/06/2011 - 00:14
Ciao Dap nn capisco niente di baseball ma voglio seguirti quindi gioco Arizona (Kennedy) al 76 giusto???a k ora giocano???
-
capomiseno
- Super Budino

Messaggioda mc cain » 17/06/2011 - 07:22
Davvero gran pitcher kennedy dei D-backs....ciliegina sulla torta l'home run di Upton all'undicesimo 
perso troppo sul curling....che vadano a scopare il mare,non il ghiaccio...x decenza mi fermerei qui sul pesapallo xò forte attivo così pure nel lancio del salmone fumè.... (cit.jonch)
Messaggioda dap » 17/06/2011 - 20:01
Tampa Bay nonostante Davis sul monte.
Florida ha perso sette partite consecutive, con 21-51 di punteggi totali.
Erano al secondo posto nella NL East con 31-22, w e l, e ora sono precipitati a 32-37.
Wade Davis, dicevo, è il fattore negativo m dopo la vittoria contro Baltimore 9-6 potrebe recuperare un pò di fiducia.
i Rays hanno quasi sempre vinto contro le squadre dal record negativo, 24-7.
Tutto questo mi basta e avanza per accendere Tampa Bay.
Quota intorno a 1.70, qualche linea in più.
Florida ha perso sette partite consecutive, con 21-51 di punteggi totali.
Erano al secondo posto nella NL East con 31-22, w e l, e ora sono precipitati a 32-37.
Wade Davis, dicevo, è il fattore negativo m dopo la vittoria contro Baltimore 9-6 potrebe recuperare un pò di fiducia.
i Rays hanno quasi sempre vinto contro le squadre dal record negativo, 24-7.
Tutto questo mi basta e avanza per accendere Tampa Bay.
Quota intorno a 1.70, qualche linea in più.
Messaggioda dap » 17/06/2011 - 22:51
Il massimo che ho trovato di Tampa Bay è 1.72 pinna
Proverò ancora Arizona 1.75 pinna che però prima o dopo mollerà gli ormeggi, ma per ora va.
Poi
Washington e questo ho già detto due giorni fa il perchè. Hudson vale quasi Kennedy.
1.87 bet365 e pinna.
e infine Minnesota che forse mi piace più di tutte.
ma la quota non è la sua, leggermente bassa. Però non posso non accenderlA
1.75 bet365 e pinna
I Padres sono reduci da una serie in Clorado dove hanno perso le ultime due per 6-3 senza mai sembrare in grado di poter contare.
Segnano poco e magari quando non conta, una media poco sopra il 2 per partita è allarmante.
I Twins hanno una media di 5.3 nelle 11 vittorie ottenute in 24 partite e hanno vinto 11 volte su 13 quando hanno incontrato un mancino in partite interlega.
Sulla carta i Friars dovrebbeo lasciare le.....tonache al "Target Field", quindi la quota per una volta la metto in secondo piano.
Per Boston non discuto il risultato. Si tratta solo di contare i punti
Proverò ancora Arizona 1.75 pinna che però prima o dopo mollerà gli ormeggi, ma per ora va.
Poi
Washington e questo ho già detto due giorni fa il perchè. Hudson vale quasi Kennedy.
1.87 bet365 e pinna.
e infine Minnesota che forse mi piace più di tutte.
ma la quota non è la sua, leggermente bassa. Però non posso non accenderlA
1.75 bet365 e pinna
I Padres sono reduci da una serie in Clorado dove hanno perso le ultime due per 6-3 senza mai sembrare in grado di poter contare.
Segnano poco e magari quando non conta, una media poco sopra il 2 per partita è allarmante.
I Twins hanno una media di 5.3 nelle 11 vittorie ottenute in 24 partite e hanno vinto 11 volte su 13 quando hanno incontrato un mancino in partite interlega.
Sulla carta i Friars dovrebbeo lasciare le.....tonache al "Target Field", quindi la quota per una volta la metto in secondo piano.
Per Boston non discuto il risultato. Si tratta solo di contare i punti
Messaggioda dap » 18/06/2011 - 03:04
Minnesota con Casilla toccato dalla "grazia" e il solito fenomenale Mauer schioda subito un 5-0 al primo inning
Delmon Young e Michael Cuddyer hanno completato l'opera e sono questi ultimi due il punto di forza dell'attacco Twins.
Sempre fermo restando che se Mauer sta bene fisicamente è uno dei migliori giocatori della mlb in assoluto.
Delmon Young e Michael Cuddyer hanno completato l'opera e sono questi ultimi due il punto di forza dell'attacco Twins.
Sempre fermo restando che se Mauer sta bene fisicamente è uno dei migliori giocatori della mlb in assoluto.
Messaggioda dap » 18/06/2011 - 23:42
Oggi poco tempo per studiare bene qualche partita, quindi vado di imbracciatura.
Dodgers 1.79 pinna, con una storia di cambiamenti societari in corso d'opera che non giova certamente ai losangelini.
Hanno perso la prima della serie contro Houston grazie ad un incredibile complete-game di Brett Myers; ma si deve ricordare che gli Astros hanno la seconda peggior ERA di pitching della mlb, 4.59.
Lancia per LAD qule Rubby De La Rosa che è arrivato da poco dalla DoubleA e ha fatto molto bene, 2-0 con 3.68 ERA e 1-0 come rilievo.
Penso meriti fiducia il ragazzo.
----------------------------------------
Washington ha già giocato e vinto, quindi inutile dire che mi piace
E tornando su quelle hot, prendo Arizona a 1.97 pinna
I serpenti del deserto sono imbattuti nelle gare interlega, quindi ancora con loro contro i White Sox.
Sempre in interlega, Arizona segna .305 con 6 runs di media segnati.
Un attacco effervescente gudato da un Justin Upton sempre più leader tra i marcatori della lega.
Zach Duke, s.p., invece mi peoccupa molto perchè da quando è arrivato da Pittsburgh è crollato a medie infime.
Ma se lo ripresentano vuol dire che è capace di fare molto meglio.
E poi quando batte è uno da .284 di media.
--------------------------------------------------
MINNESOTA con Scott Baker pure mi piace abbastanza, e proverei DETROIT per la quota abbondante, bella larga, di 2.43 pinna.
Infine non riesco a trovare le parole per commentare il 2.20 che hanno dato ai RED SOX in run-line.
Lester vs Wolf
Lasciamoperdere la prestazione contro i CWS, può capitare una serata storta. Lester è il number one della rotazione.
E questi i risultati di Boston che hanno vinto 12 partite delle ultime 13 (lo avevo detto che avrebbero recuperato l'inizio disastroso, 2-10):
8-6, 9-8, 6-3, 6-4, 11-6, 8-3, 5-1, 16-4, 14-1, 3-0, 4-2 e 10-4 proprio contro Milwaukee ieri.
Sufficiente per il run-line.
That's all, anche se di fretta
Dodgers 1.79 pinna, con una storia di cambiamenti societari in corso d'opera che non giova certamente ai losangelini.
Hanno perso la prima della serie contro Houston grazie ad un incredibile complete-game di Brett Myers; ma si deve ricordare che gli Astros hanno la seconda peggior ERA di pitching della mlb, 4.59.
Lancia per LAD qule Rubby De La Rosa che è arrivato da poco dalla DoubleA e ha fatto molto bene, 2-0 con 3.68 ERA e 1-0 come rilievo.
Penso meriti fiducia il ragazzo.
----------------------------------------
Washington ha già giocato e vinto, quindi inutile dire che mi piace
E tornando su quelle hot, prendo Arizona a 1.97 pinna
I serpenti del deserto sono imbattuti nelle gare interlega, quindi ancora con loro contro i White Sox.
Sempre in interlega, Arizona segna .305 con 6 runs di media segnati.
Un attacco effervescente gudato da un Justin Upton sempre più leader tra i marcatori della lega.
Zach Duke, s.p., invece mi peoccupa molto perchè da quando è arrivato da Pittsburgh è crollato a medie infime.
Ma se lo ripresentano vuol dire che è capace di fare molto meglio.
E poi quando batte è uno da .284 di media.
--------------------------------------------------
MINNESOTA con Scott Baker pure mi piace abbastanza, e proverei DETROIT per la quota abbondante, bella larga, di 2.43 pinna.
Infine non riesco a trovare le parole per commentare il 2.20 che hanno dato ai RED SOX in run-line.
Lester vs Wolf
Lasciamoperdere la prestazione contro i CWS, può capitare una serata storta. Lester è il number one della rotazione.
E questi i risultati di Boston che hanno vinto 12 partite delle ultime 13 (lo avevo detto che avrebbero recuperato l'inizio disastroso, 2-10):
8-6, 9-8, 6-3, 6-4, 11-6, 8-3, 5-1, 16-4, 14-1, 3-0, 4-2 e 10-4 proprio contro Milwaukee ieri.
Sufficiente per il run-line.
That's all, anche se di fretta
Messaggioda dap » 19/06/2011 - 16:42
Due "perfect games"
in fila è un'impresa ardua
I Dodgers sono veamente ingiocabili, c'è un evidente scoramento nel roster di Los Angeles.
--------------
Oggi molte partite in prima serata e puttosto che andare di fretta come ieri, che porta sempre a improvvisazioni poco raccomandabili, preferisco soprasedere e accendere solo Cincinnati con Arroyo ontro Toronto.
I Dodgers sono veamente ingiocabili, c'è un evidente scoramento nel roster di Los Angeles.
--------------
Oggi molte partite in prima serata e puttosto che andare di fretta come ieri, che porta sempre a improvvisazioni poco raccomandabili, preferisco soprasedere e accendere solo Cincinnati con Arroyo ontro Toronto.
Messaggioda mc cain » 20/06/2011 - 01:47
preso ora 3 puglie di ny da pinna 1.532 sul monte c'è il mostro sacro sabathia,randy wells visto parecchie volte,concede tanto,vedo che giocano i cubs abb forte ma non credo tanto nelle serie,ogni partita è una storia a sè
perso troppo sul curling....che vadano a scopare il mare,non il ghiaccio...x decenza mi fermerei qui sul pesapallo xò forte attivo così pure nel lancio del salmone fumè.... (cit.jonch)
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania