per esempio se Moore va a fare una serale a Kempton vai tranquillo che i cavalli che monta saranno abbastanza appoggiati, magari se monta un cavallo da 10/1 con lui sopra lo trovi a 8/1
sulla serietà di spencer non ho dubbi, sulle capacità si
Messaggioda ___3___ » 11/06/2011 - 15:08
Messaggioda dap » 11/06/2011 - 15:12
Il Farmacista ha scritto:alle 15.25 mi piace parecchio Sinfonico sai qualcosa di questo ciuchino???

Messaggioda ilfarmacista » 11/06/2011 - 15:15
dap ha scritto:Il Farmacista ha scritto:alle 15.25 mi piace parecchio Sinfonico sai qualcosa di questo ciuchino???
Sinfonico innanzitutto è figlio di Iffraaj e già questo me lo fa scartare. Poi mi sembra adatto più al A.W. che non al turf.
La distanza è buona per lui, la monta, nonostante il brutto mese di maggio, pure.
Ma penso che SOUND AMIGOe ANOINT siano di altra pasta.
Con tutto questo, voglio essere simcero, ho bancato proprio SOUND AMIGO ma non per Sinfonico, bensì, oltre ad Anoint, per la presenza di canarini come Deity e , perchè no, di Mays Boy col mio prediletto Bentley.
Ma, per essere ancor più sincero, devo dire che oltremanica sono molto convinti per Sound Amigo
Messaggioda dap » 11/06/2011 - 15:20

Messaggioda ilfarmacista » 11/06/2011 - 15:42
jacopo21 ha scritto:bravo pure al farmacista...qua se non son sopra il 10 non prendete![]()
![]()

Messaggioda ilfarmacista » 11/06/2011 - 15:47
dap ha scritto:Mi cospargo il capo di cenere per quanto detto a proposito di Sinfonico e soprattutto del povero Iffraaj![]()
Spero di non aver causato danni a Il Farmacista che aveva un missile a disposizione![]()
Questo ha toccato il 18/1
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |