io non gioco moltissimo le corse USA e quelle che gioco le voglio vedere e ti assicuro che in 3 anni non mi è mai capitato di vedere (avendo giocato) una corsa in diretta (qualche secondo di delay c'è, ma questo succede anche in uk) che venisse confermata da betfair con il loro suspended che non coincideva con la partenza (controllo sempre le quote finali su betfair allo stacco)
riguardo puntare e bancare lo so che è la stessa quota, certo mi devi riconoscere che la bancata è abusata da molti che se dovessere invece puntare andrebbero al fosso in 2 giorni, ci vanno uguale perchè bancano a caso e con le quote vicine al 100 di lavagna di betfair bisogna essere proprio bravi
questo non è il tuo caso, vedo che perizi bene i cavalli che banchi e non vai mai oltre certe quote a differenza dei bancatori della "Domenica" che bancano anche @ 10 o più...
per me il vero giocatore di cavalli punta
quelli che bancano non giocano ai cavalli, fanno....come si dice? un altro sport
io un cavallo al 33% non lo giocherei mai, nemmeno quel frankel che probabilmente valeva righella...gli altri facciano ciò che vogliono, i soldi sono i loro
ripeto senza polemica, sono solo punti di vista differenti