a 1,03 non saprei propio da chi poter andare...
sto vedendo la partita... per ora l'unica cosa che mi sembra certa e che perderò qualche chilo.. sono tutto sudato dopo 2 giochi

Messaggioda pupi1960 » 03/06/2011 - 19:12
pupi1960 ha scritto:nadal-6.5...1.87....a me pare buona considerando la testa dello scozzese............ se la partita si mette male(spero molto nel vento)per me scioglie :......roll:
djokovic...3.153/0set....per me se la prende dritta lo asfalta
Messaggioda ala » 04/06/2011 - 00:06
pupi1960 ha scritto:pupi1960 ha scritto:nadal-6.5...1.87....a me pare buona considerando la testa dello scozzese............ se la partita si mette male(spero molto nel vento)per me scioglie :......roll:
anverse.....................di misura![]()
:inc:
p.s.a chi interessa io domani gioco la li........quindi fate voi visto il periodo
Messaggioda MIVIBRA » 04/06/2011 - 01:33
MATERD16 ha scritto:dopo due mesi torno a scrivere per cercar di portare questo secondo titola in italia vinci per tutti noi LEONESSA VINCI PER NOI
Messaggioda Gaddu80 » 04/06/2011 - 10:44
ala ha scritto:pupi1960 ha scritto:pupi1960 ha scritto:nadal-6.5...1.87....a me pare buona considerando la testa dello scozzese............ se la partita si mette male(spero molto nel vento)per me scioglie :......roll:
anverse.....................di misura![]()
:inc:
p.s.a chi interessa io domani gioco la li........quindi fate voi visto il periodo
anch'io stessa giocata... e visto che al tennis non ne prendo neanche per sbaglio sommati valiamo 1000

Messaggioda BENJI PRICE » 04/06/2011 - 13:11
Barzetti ha scritto:Vista la partita di ieri...Nadal o Federio? ...mumble...mumble...
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...

Messaggioda BENJI PRICE » 04/06/2011 - 13:18
MIVIBRA ha scritto:...non perdere tempo e soldi amico mio...quest'anno il rolando in gonnella vola in oriente!Con tutto il rispetto per francesco, se vince per due anni di seguito il rolando vuol dire che il tennis femminile e' davvero alla frutta!
Messaggioda MIVIBRA » 04/06/2011 - 13:58
BENJI PRICE ha scritto:MIVIBRA ha scritto:...non perdere tempo e soldi amico mio...quest'anno il rolando in gonnella vola in oriente!Con tutto il rispetto per francesco, se vince per due anni di seguito il rolando vuol dire che il tennis femminile e' davvero alla frutta!
Mamma mia !!! Altro che ghiacciata, questa frase sa tanto di sentenza da mettere in firma....
Messaggioda pemulwuy » 04/06/2011 - 16:02
MIVIBRA ha scritto:...non perdere tempo e soldi amico mio...quest'anno il rolando in gonnella vola in oriente!Con tutto il rispetto per francesco, se vince per due anni di seguito il rolando vuol dire che il tennis femminile e' davvero alla frutta!
Messaggioda MIVIBRA » 04/06/2011 - 20:21
pemulwuy ha scritto:MIVIBRA ha scritto:...non perdere tempo e soldi amico mio...quest'anno il rolando in gonnella vola in oriente!Con tutto il rispetto per francesco, se vince per due anni di seguito il rolando vuol dire che il tennis femminile e' davvero alla frutta!
vabbè
non è che se vince Lina il tennis femminile si riscatta![]()
diciamo che 4/5 anni fa con le Sorellone, le 2 belghe, le russe - Myskina, Demente e Masha pre spalla - e giocatrici come la Balena Bianca e Amelio ecc ecc, ste 2 il P.Chatrier al massimo lo vedevano dalla tribuna
Messaggioda betvis » 04/06/2011 - 20:47
piuttosto quanto tempo passera' per riveder un tennis di livella non solo nelle femmine ??? io sto invecchiandopemulwuy ha scritto:MIVIBRA ha scritto:...non perdere tempo e soldi amico mio...quest'anno il rolando in gonnella vola in oriente!Con tutto il rispetto per francesco, se vince per due anni di seguito il rolando vuol dire che il tennis femminile e' davvero alla frutta!
vabbè
diciamo che 4/5 anni fa con le Sorellone, le 2 belghe, le russe - Myskina, Demente e Masha pre spalla - e giocatrici come la Balena Bianca e Amelio ecc ecc, ste 2 il P.Chatrier al massimo lo vedevano dalla tribuna

Messaggioda BENJI PRICE » 04/06/2011 - 22:57
pemulwuy ha scritto:vabbè

Messaggioda BENJI PRICE » 04/06/2011 - 23:02
betvis ha scritto:[piuttosto quanto tempo passera' per riveder un tennis di livella non solo nelle femmine ??? io sto invecchiando
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |