Comparazione bonus scommesse
Comunità Diario Personale
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Comunità Diario Personale
Messaggioda CarlCox » 04/06/2011 - 14:21
chiedo venia al WEB se fuori regolamento( non mi sembra da poco che ho letto) modifico il post
Buondi
sono un appassionato di % probabilita unite a eventi sportivi exchange e bookmaker con quote fisse.
vorrei chiedere cosa ne pensate sull utilita di fare uno spazio dove ci si confronta in maniera costruttiva e dove soprattutto si ha un diario di betting personale avente come fine la crescita.?
tenere un diario comporta costanza selettivita concentrazione e razionalizzare soprattuto ogni aspetto.
i benefici : miglioramento disciplina,concettualizzare gli errori. capire le perdite le vincite... etc....
accettasi suggerimenti critiche offese e altro..
anche in pvt.
thanx!
Buondi
sono un appassionato di % probabilita unite a eventi sportivi exchange e bookmaker con quote fisse.
vorrei chiedere cosa ne pensate sull utilita di fare uno spazio dove ci si confronta in maniera costruttiva e dove soprattutto si ha un diario di betting personale avente come fine la crescita.?
tenere un diario comporta costanza selettivita concentrazione e razionalizzare soprattuto ogni aspetto.
i benefici : miglioramento disciplina,concettualizzare gli errori. capire le perdite le vincite... etc....
anche in pvt.
thanx!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: Comunità Diario Personale
Messaggioda Davide (ITY) » 04/06/2011 - 15:35
Non ho capito
CarlCox ha scritto:chiedo venia al WEB se fuori regolamento( non mi sembra da poco che ho letto) modifico il post
Buondi
anche in pvt.
thanx!
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: Comunità Diario Personale
Messaggioda CarlCox » 04/06/2011 - 15:39
Davide (ITY) ha scritto:Non ho capitoCarlCox ha scritto:chiedo venia al WEB se fuori regolamento( non mi sembra da poco che ho letto) modifico il post
Buondi
anche in pvt.
thanx!
tenere un diario di betting puo farti crescere? come giocatore?
pensi che si puo guadagnare a lungo termine con il betting? con le scommesse di valore?
un diario ti puo mettere in forte relazione con cause /effetto di varei scelte che fai quando fai trading e scommetti?
Messaggioda vadacca » 04/06/2011 - 15:54
Un diario di scommesse postate prima? Un diario di p/p personale? Io facendo trading potrei postare solo il secondo, l'ho fatto qualche volta sul blog ed e' finita sempre male. Se dovessi farlo ancora utilizzerei sempre il blog, perche'gia' devo combattere per trovare la disciplina, figuriamoci se mi dovessi mettere a bisticciare con eventuali contestatori. Sul blog chi vuole venire a vedere viene chi lo trova inutile no. Io vedere altri p/p lo troverei utile perche' risultati positivi mi darebbero un po' di carica per ricercarli anche io. Certo ci vorrebbe sempre fiducia perche' i p/p sono modificabili. Se pubblichero ancora sul blog comunque alla fine io faro un video in cui entro sul conto e metto il p/p, anche se probabilmente sarebbe modificabile anche quello. Ad arrivarci alla fine 
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda CarlCox » 04/06/2011 - 16:00
no un diario di scommesse prima dell evento! non e il P/P importante e nemmeno che rispondi ai vari bisticciatori. non e la progressione numerica ma la progressione errori --> soluzioni
il Diario offre numerosi vantaggi psicologici perche razionalizza ogni nostra scelta e quello che ne deriva ,quindi mette in forte relazione la causa/effetto.
l obiettivo primario non sono i soldi ma :
capire il nostro profilo personale di giocatore
capire i nostri errori ed elliminarli
renderci consapevoli delle scelte e delle motivazioni.
mantenere ordine nella testa
disciplinarci
Il vantaggio di condividere questo forte elemento "DIARIO" e quello di ottenere un feedback dalla comunità e quindi in grado di migliorare la nostra personale strategia
questo e quello che credo io
torno a ripetere il Profilo giocatore.
quando e uscito adam heatchote con il suo blog e come ne escono a migliaia con guadagni esorbitandi la maggior parte delle persone voleva fare questi guadagni cercando in scalping varie dinamiche. ma la cosa fondamentale che queste persone si sono dimenticate e che adam ha un tipo di profilo, di personalita etc diverso da Caio e Tizio che puntualmente depositavano altri soldi sul conto.
il punto non e inseguire il pl di adam perche impossibile (cioe possibile ma per un determinato tipo di profilo) ma capire che profilo abbiamo.
il Diario offre numerosi vantaggi psicologici perche razionalizza ogni nostra scelta e quello che ne deriva ,quindi mette in forte relazione la causa/effetto.
l obiettivo primario non sono i soldi ma :
capire il nostro profilo personale di giocatore
capire i nostri errori ed elliminarli
renderci consapevoli delle scelte e delle motivazioni.
mantenere ordine nella testa
disciplinarci
Il vantaggio di condividere questo forte elemento "DIARIO" e quello di ottenere un feedback dalla comunità e quindi in grado di migliorare la nostra personale strategia
questo e quello che credo io
torno a ripetere il Profilo giocatore.
quando e uscito adam heatchote con il suo blog e come ne escono a migliaia con guadagni esorbitandi la maggior parte delle persone voleva fare questi guadagni cercando in scalping varie dinamiche. ma la cosa fondamentale che queste persone si sono dimenticate e che adam ha un tipo di profilo, di personalita etc diverso da Caio e Tizio che puntualmente depositavano altri soldi sul conto.
il punto non e inseguire il pl di adam perche impossibile (cioe possibile ma per un determinato tipo di profilo) ma capire che profilo abbiamo.
Messaggioda CarlCox » 04/06/2011 - 16:10
vadacca ha scritto:Come detto prima non posso, quindi carl hai abbandonato il trading pre live ippico?
vadacca mi rendo conto gia ne avevamo parlato tempo fa.
non ho abbandonato assolutamente quest attivita anzi.
ho ampliato la visione sullo sport: il calcio,perche mi sono reso conto che iltempo utilizzato/ profitti è piu conveniente per il mio profilo.
ippica faccio dopo le 17 purtroppo, non ho tempo prima.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/06/2011 - 16:17
CarlCox
Non ho capito molto bene quello che vuoi fare. A naso, penso che un progetto del genere potrebbe servire solo sotto stretto controllo, con un sistema automatico un pò come quello che usiamo noi per il gioco. Altrimenti se uno ha problemi, tarocca tutto ... e festa finita.
Quanto alla regole: se non fai pubblicità o non vendi nulla ... non sei contro
ciao
Non ho capito molto bene quello che vuoi fare. A naso, penso che un progetto del genere potrebbe servire solo sotto stretto controllo, con un sistema automatico un pò come quello che usiamo noi per il gioco. Altrimenti se uno ha problemi, tarocca tutto ... e festa finita.
Quanto alla regole: se non fai pubblicità o non vendi nulla ... non sei contro
ciao
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda CarlCox » 04/06/2011 - 16:24
figurati se vendo qualcosa!
volevo capire se avere un diario di betting personale anche cartaceo e condividerlo puo portare vantaggi che ho scritto ,portandoci un valido aiuto a noi stessi.
parlo della parte psicologica di un trader
non si puo taroccare un diario non porta a nulla.
volevo capire se avere un diario di betting personale anche cartaceo e condividerlo puo portare vantaggi che ho scritto ,portandoci un valido aiuto a noi stessi.
parlo della parte psicologica di un trader
non si puo taroccare un diario non porta a nulla.
Ultima modifica di CarlCox il 04/06/2011 - 16:26, modificato 1 volta in totale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/06/2011 - 16:30
OK capito, non pensavo che tu vendessi .. ho solo detto quali sono le regole
abbiamo avuto problemi di recente come forse avrai notato
nel merito: certo che tenere i conti serve .. serve molto ma se sono pubblici, tranquillo che il taroccamento sarebbe favorito netto!
se parli di un diario non pubblico ... non molti perseverano quando sono MENO e preferiscono ripartire da zero per non sapere
morale: tenere i conti serve a molto, si capiscono molte cose .. solo che non vedo come si possa creare qualcosa in cooperazione
ciao
nel merito: certo che tenere i conti serve .. serve molto ma se sono pubblici, tranquillo che il taroccamento sarebbe favorito netto!
se parli di un diario non pubblico ... non molti perseverano quando sono MENO e preferiscono ripartire da zero per non sapere
morale: tenere i conti serve a molto, si capiscono molte cose .. solo che non vedo come si possa creare qualcosa in cooperazione
ciao
adess biciclett e vuvuzela ...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/06/2011 - 13:14
riporto due stralci del poeta pesaola , indimenticato mattatore di questo teatrino infobettinghiano .....................
-----------------------------------------------
Sono quindici anni che segno tutto in un quadernaccio, che poi è diventato un libraccio... una volta segnavo anche i decimi di lira, adesso anch'io ho segato i centesimi... so che qui lo fanno quasi tutti, magari non a penna ma in excel... ma fuori di qui non lo fa nessuno... ho cercato (invano, dopo un po' non gli piaceva più ) di convincere alcuni amici scommettitori incalliti della sala a farlo... non solo per avere un tracking reale della loro carriera... ma soprattutto per poter guardare in faccia i loro peggiori demoni... quando a fine giornata devi segnare meno XXXX e devi avere le palle di mettere per iscritto quanto hai perso... sapendo che dormire sarà un po' più difficile... che magari hai fatto qualche sciocchezza... o che più probabilmente era il giorno sbagliato per essere un giocatore... lo scriverlo materialmente su un foglio più che digitarlo su una tastiera ti mette davanti alla tua immagine... tu sei quello che quel giorno si è fumato magari uno stipendio o due o tre...
Anch'io sono un multiplista incallito... quasi sempre ambi e terni... ma non disdegno le ottine... ho il mio fido quadernaccio pieno di quelli che io chiamo "colpi epocali", insomma vincite clamorose da raccontare ai nipoti e con cui fare un po' di teatro con gli amici... insomma quei momenti in cui ti senti un dio in terra e che da soli valgono ere geologiche di stiratura... ma il demone non si fa impressionare dai colpacci... quel lurido banco ha il vantaggio non trascurabile di non avere emozioni... di essere freddo e lucido anche nei momenti in cui sull'onda dell'invincibilità girano cifre di cui poi nel cuore della notte ci si vergogna...
Su questo forum ci sono stati innumerevoli tentativi di tenere traccia delle proprie scommesse... tutti, nessuno escluso, sono stati pietosamente aiutati a morire perchè non soffrissero più... questa è una corsa di lunga durata... chi vince una tappa magari il giorno dopo paga lo sforzo... se è ben preparato magari lo sconta dopo qualche mese... ma per continuare a stare in pista il coraggio non basta... né aiuta il mentire a se stessi... insomma i conti hanno un valore solo su tempi lunghi, lunghissimi, e merito per chi riesce anche solo a tenere traccia vitalizia delle proprie giocate... se è pari è un grande... se vince un mito vero...
Che ho voluto dire? Non lo so... ah, sì, che le chiacchiere e i successi parziali sono il sale della nostra vita di Giocatori, condite con dosi massicce di emotività , alti e bassi di umore, e arroganza spesso non riscontrabile in altre categorie del lavoro e del pensiero ma alla fine della fiera... quando le luci si spengono... e viene smontato il carrozzone... quello che resta è solo il libraccio... il resto è polvere che un colpo di vento spazza via...
-------------------------------------------
lo yeld è qualcosa che ti porti dietro a vita...
come il segno zodiacale...
qualcosa che determina il tuo umore... che ti fa stare bene e male... tipo donna ma più selvatico... un po' pirata un po' signore... insomma chi più chi meno siamo tutti yeld boys...
calcolarlo è facile... se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo... se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda, una variante assai negativa...
---------------------------------------------
Petisso, dove sei ?
( cit. )
Sono quindici anni che segno tutto in un quadernaccio, che poi è diventato un libraccio... una volta segnavo anche i decimi di lira, adesso anch'io ho segato i centesimi... so che qui lo fanno quasi tutti, magari non a penna ma in excel... ma fuori di qui non lo fa nessuno... ho cercato (invano, dopo un po' non gli piaceva più ) di convincere alcuni amici scommettitori incalliti della sala a farlo... non solo per avere un tracking reale della loro carriera... ma soprattutto per poter guardare in faccia i loro peggiori demoni... quando a fine giornata devi segnare meno XXXX e devi avere le palle di mettere per iscritto quanto hai perso... sapendo che dormire sarà un po' più difficile... che magari hai fatto qualche sciocchezza... o che più probabilmente era il giorno sbagliato per essere un giocatore... lo scriverlo materialmente su un foglio più che digitarlo su una tastiera ti mette davanti alla tua immagine... tu sei quello che quel giorno si è fumato magari uno stipendio o due o tre...
Anch'io sono un multiplista incallito... quasi sempre ambi e terni... ma non disdegno le ottine... ho il mio fido quadernaccio pieno di quelli che io chiamo "colpi epocali", insomma vincite clamorose da raccontare ai nipoti e con cui fare un po' di teatro con gli amici... insomma quei momenti in cui ti senti un dio in terra e che da soli valgono ere geologiche di stiratura... ma il demone non si fa impressionare dai colpacci... quel lurido banco ha il vantaggio non trascurabile di non avere emozioni... di essere freddo e lucido anche nei momenti in cui sull'onda dell'invincibilità girano cifre di cui poi nel cuore della notte ci si vergogna...
Su questo forum ci sono stati innumerevoli tentativi di tenere traccia delle proprie scommesse... tutti, nessuno escluso, sono stati pietosamente aiutati a morire perchè non soffrissero più... questa è una corsa di lunga durata... chi vince una tappa magari il giorno dopo paga lo sforzo... se è ben preparato magari lo sconta dopo qualche mese... ma per continuare a stare in pista il coraggio non basta... né aiuta il mentire a se stessi... insomma i conti hanno un valore solo su tempi lunghi, lunghissimi, e merito per chi riesce anche solo a tenere traccia vitalizia delle proprie giocate... se è pari è un grande... se vince un mito vero...
Che ho voluto dire? Non lo so... ah, sì, che le chiacchiere e i successi parziali sono il sale della nostra vita di Giocatori, condite con dosi massicce di emotività , alti e bassi di umore, e arroganza spesso non riscontrabile in altre categorie del lavoro e del pensiero ma alla fine della fiera... quando le luci si spengono... e viene smontato il carrozzone... quello che resta è solo il libraccio... il resto è polvere che un colpo di vento spazza via...
lo yeld è qualcosa che ti porti dietro a vita...
Petisso, dove sei ?
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 27/06/2011 - 21:58
mi manca
ameba ha scritto:riporto due stralci del poeta pesaola , indimenticato mattatore di questo teatrino infobettinghiano .....................
lo yeld è qualcosa che ti porti dietro a vita...come il segno zodiacale...
qualcosa che determina il tuo umore... che ti fa stare bene e male... tipo donna ma più selvatico... un po' pirata un po' signore... insomma chi più chi meno siamo tutti yeld boys...
calcolarlo è facile... se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo... se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda, una variante assai negativa...
Petisso, dove sei ?( cit. )
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania