simbino ha scritto:Di tennis nn scrivo, chè nn capisco ma vedo che c'è uno al 50 che gioca vs il più forte di sempre....al 50 se lo giocano poi loro, mi pare una quota strozzata anche se uno poi mi potrebbe dire che il fava al Rg ci vince da tempo immemorabile....anche DJ nn perdeva da tempo immemorabile e le quote hanno un valore
Anche io sopra la Schiava a cavallo del 110% al 110% avrei giocato anche l'altra ma meglio così alla fine i miei soldi correranno .....x la patria.
Baci
A questi livelli ci sono variabili ed in questo tipo di incontro ci sono variabili che vanno al di la dell'attrezzo e della palla, delle quote e delle strisce positive.. è da un paio di giorni che non mi vergognavo a parlare di bancare Djoko, come sono 3 giorni consecutivi che dico di bancare coloro che giocano contro lino banfi..
Rafa contro Federer sulla terra tecnicamente e mentalmente (a livello psicologico) non vale mai più di 20, qualunque quota superiore non è in regola, nel tennis come nel calcio la palla è tonda, Roger ad oggi è quello che ha vinto più di tutti nella storia del tennis, ma Rafa è il più grande di tutti i tempi sulla terra e qui può giocare al 75% contro un Roger oltre il 100 e vince lui
Sulla Schiavazza non posso esimermi di dire che ho giocato Schiavone, ma non riesco ad essere asettico, avere la mente lucida per esaminare questa partita, come ieri ho scritto ho parlato della percentuale di seconda di servizio, stamani su Gazzetta ho visto che anche il buon Vincenzo Martucci fa una considerazione similare, il che vuol dire poco, io sono troppo coinvolto emozionalmente per poter dire con razionalità chi può vincere. Francesca tutta l'Italia che ama il tennis è con te
Buon Rolando e Finale a tutti