Comparazione bonus scommesse
MA PERCHE????? (WEB)
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/06/2011 - 21:54
controllo
però sono sicuro che a Marzo ha postato qui su IB
ora verifico
però sono sicuro che a Marzo ha postato qui su IB
ora verifico
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/06/2011 - 21:58
ah no
scusate, ricordavo solo parzialmente
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... ?p=1155752
chiedere soldi è una cosa che qui non si può fare nel modo più assoluto
leggete e capirete
che sia bannato non lo ricordavo - poi controllo - ma è ovvio che certe cose non sono ammesse
scusate, ricordavo solo parzialmente
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... ?p=1155752
chiedere soldi è una cosa che qui non si può fare nel modo più assoluto
leggete e capirete
che sia bannato non lo ricordavo - poi controllo - ma è ovvio che certe cose non sono ammesse
Messaggioda heat » 03/06/2011 - 22:00
argomenti ciclici, per me(e a volte ci ho pensato su.....non molto...pensare è difficile) il problema è generale mica solo di infobetting.........su internet arriva tutto quello che trovi in giro deformato e amplificato x un milione....anni fa il betting e i forum in genere, specie uno particolare come questo, erano agli albori......insomma ci capitavi se la materia ti interessava molto......ora arriva di tutto.....giacomo dalla baita e pasquale dalla barca(esempi di nomi eh)....il betting è diventato tipo il lotto o il totocalcio
rendere il forum chiuso? mah, a parte i costi di gestione e gli introiti a zero o quasi.........magari ti perdi quello bravo ogni 1000.
chi legge, se vuole, sa distinguere....chi vuole postare posta...200 volte al giorno o 1 volta l'anno.....
chi vuole emergere e ci tiene veramente deve fottersene di antipatie, fenomeni, ecc........conta solo crescere, il resto è zero
"siam mica qui a smacchiare i giaguari"(cit.)
in fondo qualcosa è rimasto e ci avrei scommesso contro anni fa.....pensando diventasse un ritrovo solo da sistemoni
abilità del web nel reggere il timone
non ho accounts su social network e ho dato mandato a dei sicari di tagliarmi le balle se mai dovessi farne uso
rendere il forum chiuso? mah, a parte i costi di gestione e gli introiti a zero o quasi.........magari ti perdi quello bravo ogni 1000.
chi legge, se vuole, sa distinguere....chi vuole postare posta...200 volte al giorno o 1 volta l'anno.....
chi vuole emergere e ci tiene veramente deve fottersene di antipatie, fenomeni, ecc........conta solo crescere, il resto è zero
"siam mica qui a smacchiare i giaguari"(cit.)
in fondo qualcosa è rimasto e ci avrei scommesso contro anni fa.....pensando diventasse un ritrovo solo da sistemoni
abilità del web nel reggere il timone
non ho accounts su social network e ho dato mandato a dei sicari di tagliarmi le balle se mai dovessi farne uso
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 03/06/2011 - 22:04
Il Web ha scritto:eh si, son cose completamente diverse
Allegro, poi, l'ho difeso parecchie volte nonostante qualche volta il piede in fallo lo avesse messo anche lui e contro il parere di alcuni 'vecchi'. Certo, è stato utilissimo al Forum, spesso ha fornito ottimi spunti argomentando con competenza.
Poi le cose sono cambiate, non si sono più capiti ... se avesse continuato a postare qualche partita con lo spirito iniziale, senza autocrearsi l'assillo di dimostrare che era bravo (cosa che tuttora molti gli riconoscono anche se è da un anno che non lo leggiamo) sarebbe stato molto più sereno anche lui.
Come vedi ... io ho anche cercato di operare in un certo modo ma alla fine c'è stato poco da fare. Purtroppo a volte è così ... le cose vanno in un modo che non si può controllare.
Il caso di oggi è ben diverso, Allegro è un utente che ha avuto una storia qui ... lo abbiamo conosciuto come supporter della Lucchese che - pur conoscendo molto bene la materia - giocava piccole cifre .. per poi vederlo operare decisamente su altri livelli. OKvinciamo si è presenato ieri ... dicendo che avrebbe fatto 100/100 .. insomma! Per questo ho scritto che mi è parso strano che una simile critica mi sia stata fatta proprio oggi ... sempre legittima ... tuttavia ...
Allegro da quando è ritornato a postare a gennaio,non si è piu autocelebrato,anzi ha sempre postato tutti i giorni spendendo molto del suo tempo per il forum e per altri,l'attacco che ha subito da quel personaggio non se lo meritava,anche perchè chi lo conosceva sapeva bene che quel tipo mentiva,ma forse dava noia a qualcuno e adesso che non posta più molti sono contenti.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/06/2011 - 22:05
Cino Ricci is nothing :mrblue:
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/06/2011 - 22:12
nunziatina
questo è un altro discorso ...e comunque quel forumista che hai citato non è più tale da oggi (per sua richiesta)
il resto credo di averlo spiegato
questo è un altro discorso ...e comunque quel forumista che hai citato non è più tale da oggi (per sua richiesta)
il resto credo di averlo spiegato
Messaggioda mollofire » 03/06/2011 - 22:26
Questi sono discorsi triti e ritriti, non è che i bravi non postano più perchè il forum non è più quello di una volta o perchè hanno litigato. Forse è stato così per qualcuno, ma nella maggioranza dei casi la ragione principale è che il betting è profondamente cambiato rispetto a qualche anno fa.
Adesso (BF a parte che tra l'altro ora è criticato da più parti per vari motivi) gli unici book che concedono stake decenti sono i book asiatici. Purtroppo ora anche loro si sono adeguati rapidamente all'andazzo generale e concedono qualche centinaio di euro in apertura e non appena ricevono gioco calano drasticamente la quota (come un totalizzatore).
I book italiani sono diventati dei veri e propri aguzzini, appena vinci due lire ti ghiacciano il conto (Matchpoint mi ha ghiacciato un conto in perdita), gli altri stranieri sono sullo stessa linea, lì dipende un po' anche da che sport si gioca. Si salva Pinnacle che comunque in early concede poco e forse qualche altro, ma è ora è diventato tutto davvero difficile.
Mi pare comico postare una quota di Bet365, come fai a giocare su Bet365 che se gli prendi due quote buone dopo un mese ti mette a 0.60 euro?
Ribadisco: spiegatemi voi, ha senso postare una quota che non c'è più? i vecchi forumisti hanno puntato sempre la quota, ma se quella quota non è più disponibile perchè l'han puntata loro che cosa postano?
Chiaro qualche vantaggio in giro c'è ancora, ma a volte non si riesce nemmeno a renderlo pubblico che non c'è più. Si postano spesso idee, ma spesso accompagnate da quote al limite, oppure sensazioni, convinzioni non corroborate però da numeri. Utile è ancora postare informazioni che possono condizionare un evento (infortuni, squalifiche, dichiarazioni etc)
Non c'entra niente il clima polemico, suvvia, purtroppo la verità è che si sono moltiplicati gli imbecilli, i cloni dei cloni, gente che ha del tempo da perdere e che all'inizio può risultare anche divertente, ma che alla fine non è di nessuna utilità .
Anche Allegro era prontissimo a prendersi in uscita i suoi vantaggi in early e spesso nella sua stategy postava quote che aveva preso lui, ma che non erano più disponibili per gli altri. Ovvio che non poteva andare avanti anche per altre ragioni. Comunque non è stato bannato, non entro nel merito della polemica con Loby anche perchè non capii nemmeno quale fosse l'oggetto. Personalmente mi spiace che non sia più dei nostri.
Adesso (BF a parte che tra l'altro ora è criticato da più parti per vari motivi) gli unici book che concedono stake decenti sono i book asiatici. Purtroppo ora anche loro si sono adeguati rapidamente all'andazzo generale e concedono qualche centinaio di euro in apertura e non appena ricevono gioco calano drasticamente la quota (come un totalizzatore).
I book italiani sono diventati dei veri e propri aguzzini, appena vinci due lire ti ghiacciano il conto (Matchpoint mi ha ghiacciato un conto in perdita), gli altri stranieri sono sullo stessa linea, lì dipende un po' anche da che sport si gioca. Si salva Pinnacle che comunque in early concede poco e forse qualche altro, ma è ora è diventato tutto davvero difficile.
Mi pare comico postare una quota di Bet365, come fai a giocare su Bet365 che se gli prendi due quote buone dopo un mese ti mette a 0.60 euro?
Ribadisco: spiegatemi voi, ha senso postare una quota che non c'è più? i vecchi forumisti hanno puntato sempre la quota, ma se quella quota non è più disponibile perchè l'han puntata loro che cosa postano?
Chiaro qualche vantaggio in giro c'è ancora, ma a volte non si riesce nemmeno a renderlo pubblico che non c'è più. Si postano spesso idee, ma spesso accompagnate da quote al limite, oppure sensazioni, convinzioni non corroborate però da numeri. Utile è ancora postare informazioni che possono condizionare un evento (infortuni, squalifiche, dichiarazioni etc)
Non c'entra niente il clima polemico, suvvia, purtroppo la verità è che si sono moltiplicati gli imbecilli, i cloni dei cloni, gente che ha del tempo da perdere e che all'inizio può risultare anche divertente, ma che alla fine non è di nessuna utilità .
Anche Allegro era prontissimo a prendersi in uscita i suoi vantaggi in early e spesso nella sua stategy postava quote che aveva preso lui, ma che non erano più disponibili per gli altri. Ovvio che non poteva andare avanti anche per altre ragioni. Comunque non è stato bannato, non entro nel merito della polemica con Loby anche perchè non capii nemmeno quale fosse l'oggetto. Personalmente mi spiace che non sia più dei nostri.
Ultima modifica di mollofire il 03/06/2011 - 22:43, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/06/2011 - 22:34
Sul fatto che serva o non serva postare una quota non più disponibile abbiamo discusso in passato ed eravamo in disaccordo.
Molti ritenevano utile l'indicazione comunque, e io li posso capire.
Quello che dobbiamo dire - e lo abbiamo sempre detto - è che giocare a 1.80 quello che altri giocano a 1.96 è molto pericoloso perchè alla lunga è davvero pesante come GAP.
Detto questo, credo che - proprio per i motivi che hai scritto - certi post andrebbero comunque bene. Questo il mio pensiero.
adesso devo andare
un saluto
Quello che dobbiamo dire - e lo abbiamo sempre detto - è che giocare a 1.80 quello che altri giocano a 1.96 è molto pericoloso perchè alla lunga è davvero pesante come GAP.
Detto questo, credo che - proprio per i motivi che hai scritto - certi post andrebbero comunque bene. Questo il mio pensiero.
adesso devo andare
un saluto
Messaggioda mollofire » 03/06/2011 - 22:52
Il Web ha scritto:Sul fatto che serva o non serva postare una quota non più disponibile abbiamo discusso in passato ed eravamo in disaccordo.
adesso devo andare
un saluto
Ma infatti non sto dicendo che sia diventato inutile postare, purtroppo però non si può discutere di quote come accadeva un tempo, non c'è tempo nemmeno per valutare quel che si gioca. Appena hai la sensazione che il numerino sia valido devi prendere comunque sennò molto spesso quel numerino dopo non c'è più.
In ogni caso questi sporadici appelli al forum di una volta mi sembrano davvero poco costruttivi.
Purtroppo non serve rimpiangere il forum di una volta, bisognerebbe invece rimpiangere il betting di una volta e rimpiangere di non aver approfittato abbastanza dei vantaggi che c'erano. Credo che questo pensiero perseguiti quasi ossesivamente molti noi che frequentano questo mondo da qualche annetto.
Ultima modifica di mollofire il 03/06/2011 - 22:58, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda anci4ever » 03/06/2011 - 22:57
heat ha scritto:non ho accounts su social network e ho dato mandato a dei sicari di tagliarmi le balle se mai dovessi farne uso
è stato già individuato un luogo adeguato per l'eventuale stoccaggio dei residui?
affittiamo una valle?
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/06/2011 - 04:11
bene, adesso credo che tutti abbiano capito di cosa abbiamo parlato oggi ..e di quale personaggio in effetti si trattasse
la prossima volta meglio attendere un po' prima di prendere certe posizioni
purtroppo sappiamo anche chi è ...con certezza ormai quasi matematica, e che tornerà a farci visita di nuovo ...
nel taglia e cuci, data l'ora, ho segato più del dovuto
sorry
la prossima volta meglio attendere un po' prima di prendere certe posizioni
purtroppo sappiamo anche chi è ...con certezza ormai quasi matematica, e che tornerà a farci visita di nuovo ...
nel taglia e cuci, data l'ora, ho segato più del dovuto
sorry
Messaggioda cico61 » 04/06/2011 - 10:25
Ciao a tutti.
E' vero come ha detto qualcuno che questo argomento è ciclico e di tanto in tanto qualcuno lo affronta.
Vero anche che ha poco senso continuare a rimpiangere il passato e non fare nulla per contribuire a migliroare il presente.
Io purtroppo o per fortuna sono tra i nostalgici, poichè non nego che quello che ho imparato è stato grazie ad alcuni utenti che purtroppo non scrivono piu e questo un poco spiace, poichè inevitabilmente va poi a finire che si instaurano rapporti di amicizia.
Qualcuno vedo che posta ancora tipo il grande mago dell'est (Luca come stai?) altri so per certo che si limitano e leggere.
Sicuramente come ha detto qualcuno prima di me, le cose son cambiate parecchio a livello bettistico e pertanto argomenti come si potevano affrontare una volta ora non è piu possibile per ragioni già dette da chi mi ha anticipato.
Detto questo è innegabile che in forum che sta per andare per gli undici anni, sia merce rara e pertanto i complimenti al timoniere Web sono inevitabili, sappiate che non è facile fgestire una comunità sul web, dove ci sono anonimi cloni dei cloni maleducati ecc ecc, per cui immagino la fatica e l'impegno si debbano profondere per tenere la barca in rotta.
Poi come sempre le opinioni saranno le piu disparate, com'è giusto che sia, periodicamente compariranno fenomeni che millanteranno vincite da capogiro ecc ecc.....ma questo a volte fa fare anche due risate.
L'importante è che non si perda mai quello spirito di gruppo e quella passionaccia che ci accomuna, e che questo continui ad essere un posto frequentato anche da persone serie ed oneste com'è sempre stato.
Un saluto agli amici
E' vero come ha detto qualcuno che questo argomento è ciclico e di tanto in tanto qualcuno lo affronta.
Vero anche che ha poco senso continuare a rimpiangere il passato e non fare nulla per contribuire a migliroare il presente.
Io purtroppo o per fortuna sono tra i nostalgici, poichè non nego che quello che ho imparato è stato grazie ad alcuni utenti che purtroppo non scrivono piu e questo un poco spiace, poichè inevitabilmente va poi a finire che si instaurano rapporti di amicizia.
Qualcuno vedo che posta ancora tipo il grande mago dell'est (Luca come stai?) altri so per certo che si limitano e leggere.
Sicuramente come ha detto qualcuno prima di me, le cose son cambiate parecchio a livello bettistico e pertanto argomenti come si potevano affrontare una volta ora non è piu possibile per ragioni già dette da chi mi ha anticipato.
Detto questo è innegabile che in forum che sta per andare per gli undici anni, sia merce rara e pertanto i complimenti al timoniere Web sono inevitabili, sappiate che non è facile fgestire una comunità sul web, dove ci sono anonimi cloni dei cloni maleducati ecc ecc, per cui immagino la fatica e l'impegno si debbano profondere per tenere la barca in rotta.
Poi come sempre le opinioni saranno le piu disparate, com'è giusto che sia, periodicamente compariranno fenomeni che millanteranno vincite da capogiro ecc ecc.....ma questo a volte fa fare anche due risate.
L'importante è che non si perda mai quello spirito di gruppo e quella passionaccia che ci accomuna, e che questo continui ad essere un posto frequentato anche da persone serie ed oneste com'è sempre stato.
Un saluto agli amici
Messaggioda esotico » 04/06/2011 - 11:58
credo che il discorso più sensato sia quello fato da mollofiore.
e son d'accordo sul fatto che , quota andata o no, sia meglio per tutti leggere e valutare con la propria testa, senza polemiche.
personalmente mi spiace che allegro non posti più, io lo leggevo con interesse e magari qualche volta l'ho pure seguito.
per il resto, posso affermare senza timore di smentita, che la competenza ed il livello del forum, sono di gran lunga i migliori oggi disponibili,specie in alcune sezioni,tipo tennis o basket.
forse è un po' carente la sez.ippica(lo dico da cavallaro), ma è un segno dei tempi e del degrado dell'ippica nostrana(d'altronde da un paio d'anni non gioco quasi più al tote nazionale)
e son d'accordo sul fatto che , quota andata o no, sia meglio per tutti leggere e valutare con la propria testa, senza polemiche.
personalmente mi spiace che allegro non posti più, io lo leggevo con interesse e magari qualche volta l'ho pure seguito.
per il resto, posso affermare senza timore di smentita, che la competenza ed il livello del forum, sono di gran lunga i migliori oggi disponibili,specie in alcune sezioni,tipo tennis o basket.
forse è un po' carente la sez.ippica(lo dico da cavallaro), ma è un segno dei tempi e del degrado dell'ippica nostrana(d'altronde da un paio d'anni non gioco quasi più al tote nazionale)
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania