Comparazione bonus scommesse
le Bistrot F R A N C O I S E
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
1646 messaggi
-
Pagina 96 di 110
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 94
- 95
- 96
- 97
- 98
- …
- 110
- Prossimo
Messaggioda mc cain » 03/06/2011 - 07:32
Muovetevi c'è ancora 73 per Mirza e Vesnina da Pinna,preso i max che danno
perso troppo sul curling....che vadano a scopare il mare,non il ghiaccio...x decenza mi fermerei qui sul pesapallo xò forte attivo così pure nel lancio del salmone fumè.... (cit.jonch)
Messaggioda simbino » 03/06/2011 - 10:39
Scusa Agassone, io ribadisco di capire poco ma insomma Lino Banfi ieri ha faticato a vincere con una che nn era da corsa. Voglio dire : la topa ha fatto una marea di doppi falli, non teneva la palla in campo e si sa era disturbatissima dal vento ( come 2 turni prima) ...Io non so, ho imparato che ogni partita fa storia a se, soprattutto in campo femminile....se la Schiavone nn entra in campo come vs la cicciona per me è favorita, ha un'altra testa.
Il match con la Bartoli l'ho visto a sprazzi ( ero all'ippodromo) ma tanto quella con queste nn può correre
Il match con la Bartoli l'ho visto a sprazzi ( ero all'ippodromo) ma tanto quella con queste nn può correre
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda JIMMYBIS » 03/06/2011 - 11:00
rebnat ha scritto: kvitova sconfitta dalla muraglia doveva far alzare le antenne a tutti ,book compresi, perchè kvitova del periodo la si ricorda superiore sia a zazza sia a masha, i colpi e la testa cinese stanno migliorando ma la testa è comunque il punto debole che la può portare a non centrare il campo o a fare braccino , se lo centra ha la palla più pesante di tutte ( Serena esclusa , ma come sta ?) , non la più veloce ma la palla più pesante del torneo , schiavo comunque ha la classe e tanta testa per rivincere e oggi per me era meglio dei turni precedenti ma comunque uno standard minore rispetto a l'anno scorso dove era ai massimi livelli fisici e di conseguenza tecnici , quest'anno è un pò sottotono muscolarmente ma l'occasione è ghiotta e darà carica.
finale a scelta di slam è una cosa rara e affascinante, per me è facile puntare timido la schiavo perchè ho dopopalmente l'anteposto a 13 di cinese dal pre zazza e l'ho lasciata arrivare fino a sta finale dove in teoria per me sarebbe più fava delle quote perchè si merita il torneo, ma NA Li non si deve emozionare perchè ha l'errore facile e le emozioni erano il suo cruccio , Leonessa è una/la campionessa ,le emozioni le incarna meglio e in sti match si mette sul piatto tutto il repertorio , quindi il rischio che la cinese perda è concreto ma a scelta anche io non mi ribalterei di cinese ma comunque percorrerei la Muraglia...
Bella roba, sono pienamente d'accordo sulla tua riflessione
rebnat ha scritto:Le quote maschili fanno impressione per impatto visivo , violenza e pericolosità . Murray se sta bene di piede secondo me è un pò sottovalutato dai numeri , io penso possa anche essere pronto per vincere ma con 5 set a disposizione e un nadal look in progress vsSoder è cmq tanto dura ed è preferibile un over 34-35 da quarto set insomma.
l'uomo dei record preferisco passare anche se chi l'avrebbe mai detto di trovarlo netto fava con roger e rafa? , o di trovarlo addirittura incredibilmente fava a vincere il rolando, forse solo io e pochi altri.
Stiamo assistendo ad una mini era tennistica straordinaria vicino a ciò che han fatto Roger e Rafa anni fa,
prepalo per me il match è da passare ,Però tutti questi giorno di sosta per lui non penso gli abbiano fatto bene,domani se Novak non entra in palla e Roger tiene di rovescio le insidie ci sono tute... comunque manca ormai poco ... siete pronti ad inchinarvi dinanzi al nuovo re del tennis ?![]()
ciao a tutti, spero in futuro di trovare più tempo per il forum
inutile dirlo, siamo in perfetta 'sintonia'... anche io che sono per natale penso che un murray in ordine in questo tipo di partita poteva starci almeno un 30%.. non so se in 3 o in 5 però natale la riporta a casa
Federer? vale la pena.. sicuramente più di un tentativo, la cosa che lo danneggerà ancor di più sarà il vento però.. questo non va sottovalutato, va sicuramente a scalpito di Roger, che già di conto suo tende a 'scheggiare' per dirla alla Clerici il Rovescio
Mirza/Vesnina non le ho prese ieri poco sopra il 70... al 66 di oggi le prendo ugualmente, nei doppi può sempre succedere di tutto, vedi i Bryan ieri.. ma la quota doveva esser attorno al 40, anche se il servizio di Lucie fa paura
Buongiorno e Buon Rolando a tutti
P.S. in nottata sono passato a leggermi il 3d del 100 su 100... giusto 5-6 pagine qua e la...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/06/2011 - 12:52
sui match di oggi nulla da dire,vedendo la situazione e lo stato di forma attuale dei tennisti tutto sembra abbastanza definito.
dj non può valere certo tanto di +,però gioca con uno che insomma....io al 30 e rotti non farei troppo lo spiritoso,basta poco,una mezza giornata così così e di fronte non è che ti trovi la bartoli,magari uno scaglietto live per partecipare
qualcuno che che sa di spagna mi può gentilmente spiegare ,se i dati che ho letto su futbol24 sono corretti,come mai l'anno scorso real betis,hercules e levante arrivarono a pari merito,71,passò l'hercules e il levante che aveva la peggio negli scontri diretti con entrambe e peggior differenza reti?
dj non può valere certo tanto di +,però gioca con uno che insomma....io al 30 e rotti non farei troppo lo spiritoso,basta poco,una mezza giornata così così e di fronte non è che ti trovi la bartoli,magari uno scaglietto live per partecipare
qualcuno che che sa di spagna mi può gentilmente spiegare ,se i dati che ho letto su futbol24 sono corretti,come mai l'anno scorso real betis,hercules e levante arrivarono a pari merito,71,passò l'hercules e il levante che aveva la peggio negli scontri diretti con entrambe e peggior differenza reti?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 03/06/2011 - 12:59
tacito ha scritto:sui match di oggi nulla da dire,vedendo la situazione e lo stato di forma attuale dei tennisti tutto sembra abbastanza definito.
bella domanda....c''è qualcosa che non quadra o che non sappiamo
Messaggioda ___3___ » 03/06/2011 - 13:01
le rules son queste
In the event of a points tie the following will apply:
1. Points from matches between teams.
2. Goal difference from matches between teams.
3. Most goals for from matches between teams.
4. Goal difference from all matches.
5. Most goals for from all matches.
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 03/06/2011 - 13:06
tacito ha scritto:sui match di oggi nulla da dire,vedendo la situazione e lo stato di forma attuale dei tennisti tutto sembra abbastanza definito.
Hercules break Betis' hearts
(PA) Saturday 19 June 2010
Email my friend
Share
Hercules were promoted tonight as Real Betis agonisingly missed out on a return to the top flight despite a 4-0 win at home to Levante. Betis needed Hercules to slip up at Real Irun but the Alicante-based side won 2-0 to seal their place in the top flight for the first time since the 1996-1997 season and relegate their opponents in the process.
Betis, relegated the season before last, ended the current campaign with 71 points, the same as second-placed Hercules and Levante, who finished third and were already promoted before Saturday's clash.
Real Sociedad won the division and return following a three-year absence. Twice champions of Spain, Real will renew their regional rivalry with fellow Basque side Athletic Bilbao next season.
Hercules and Levante, meanwhile, will join fellow provincial outfits Valencia and Villarreal in the Primera Division. The Valencia region has had four teams in the top flight only once before, way back in 1945-1946.
credo c'entrino gli scontri diretti....
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/06/2011 - 13:08
grazie,il punto 1 spiega tutto___3___ ha scritto:le rules son queste
Messaggioda fradan » 03/06/2011 - 13:23
condivido in pieno , maestro tacito
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/06/2011 - 13:33
tutto chiaro ora,credo quindi valga lo scontro diretto anche in arrivo a pari punti di sole 2 squadre,come può capitare quest'anno dove c'è una classifica complicata con quote interessanti...situazione che pensate se si verificasse in italia quant varrebbero le squadre impegnate nella lotta per la 3 posizione che giocan con squadre già arrivate. Qua c'è quota di tutte,e questo spiega molto del nostro calcio...a me sembra molto bello che del granada in casa del huelva ci sia + di 3 e del barcellona a vallecano....4.5,il resto conta nulla,tutte parole
Messaggioda JIMMYBIS » 03/06/2011 - 14:10
Hercules, Betis ecc... concordo sono il nostro pane... ma quanto vale una Schiavazza in studio in compagnia di Mats intervistata, quanti anni chi veramente è appassionato di questo abbiamo aspettato, noi forse non ce ne rendiamo conto e valorizziamo poco quello che sta dando lei al tennis, ok che in futuro diremo che c'è un periodo di transizione come successe nel maschile per il periodo di hewitt e che al vertice senza le williams e con le beghe che giocano e non giocano manca veramente una regina...
Comunque Grazie Francesca
Ho visto della Corea, sicuramente vincerà , e lo sta già facendo, ma come si può esser sicuri di una amichevole internazionale e comunque non c'è tutto questo divario che potrebbe esserci tra san marino e l'inghilterra
Comunque Grazie Francesca
Ho visto della Corea, sicuramente vincerà , e lo sta già facendo, ma come si può esser sicuri di una amichevole internazionale e comunque non c'è tutto questo divario che potrebbe esserci tra san marino e l'inghilterra
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 03/06/2011 - 14:14
tacito ha scritto:tutto chiaro ora,credo quindi valga lo scontro diretto anche in arrivo a pari punti di sole 2 squadre,come può capitare quest'anno dove c'è una classifica complicata con quote interessanti...situazione che pensate se si verificasse in italia quant varrebbero le squadre impegnate nella lotta per la 3 posizione che giocan con squadre già arrivate. Qua c'è quota di tutte,e questo spiega molto del nostro calcio...a me sembra molto bello che del granada in casa del huelva ci sia + di 3 e del barcellona a vallecano....4.5,il resto conta nulla,tutte parole
tacito credo tu sbagli su qualcosa.....barcelona non lo devi considerare....non può per regolamento salire in A...
la promozione se la giocano granada e elche....
1646 messaggi
-
Pagina 96 di 110
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 94
- 95
- 96
- 97
- 98
- …
- 110
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania