Comparazione bonus scommesse
scandalo amichevole nigeria - argentina diretta sky 01-06-11
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 02/06/2011 - 18:09
beh anche il rigore del 2-0 mi è sembrato alquanto "generoso"..
nel quarto gol invece sembrava che anche i difensori argentini avessero scommesso
sul rigore finale mi sembra che non abbia fischiato sul controllo di coscia del n.5 nigeriano bensì sulla ribattuta sul tiro argentino del n.2 nigeriano..infatti il fischio arriva prima del controllo dell'altro difensore..
e se boselli avesse sbagliato(cosa che stava pure accadendo)

nel quarto gol invece sembrava che anche i difensori argentini avessero scommesso
sul rigore finale mi sembra che non abbia fischiato sul controllo di coscia del n.5 nigeriano bensì sulla ribattuta sul tiro argentino del n.2 nigeriano..infatti il fischio arriva prima del controllo dell'altro difensore..
e se boselli avesse sbagliato(cosa che stava pure accadendo)
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda coraval » 02/06/2011 - 18:33
AgainstBook ha scritto:premesso che non ho visto la partita....ma si arriva al 99 per fare uscire un over già scritto?psyduck ha scritto:il finale ha lasciato alquanto stranito anche me.
quote decisamente basse per l'over 4.5 ( si parla di pari a scelta all'85'), che nonostante fosse un amichevole mi parevan gia inspiegabili visto che in campo si eran quasi fermati i nigeriani e l'argentina non e' riuscita a fare un tiro in porta o quasi. Dopo un paio di tentativi sterili, 5' di recupero senza emozioni, l'arbitro prosegue fino al 98' senza alcuna motivazione e al primo stop di petto in area, fischia rigore per l'argentina.
Potrebbe sembrare un commento inficiato dagli scandali odierni, ma cosi non e', veramente un finale "strano".
da quanto mi dire i giocatori sembravano non avere interesse, quanto piuttosto l'arbitro...
A pietro non hai capito nulla magari hanno giocato grosse somme live dopo l' 85 esimo noi non possiamo mai sapere cosa succede realmente lo sanno solo i giocatori non tutti dirigenti non tutti e in questo caso anche l arbitro in una partita come quella di ieri in asia esempio e' no limits puoi giocare tutto quello che vuoi e che hai certamente non dall europa.
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda coraval » 02/06/2011 - 18:42
go tiger ha scritto:vabbe',io me la sto guardando adesso su sky,mi avete incuriosito.
certo che se voleva il gol dell'argentina o l'over 4.5 ha avuto tempo dal 52 minuto,non capisco perche' avrebbe dovuto aspettare il 100 minuto.
ci sara' stata qualche occasione in tutto quel tempo![]()
tiger da te non mi aspettavo questa affermazione al 52 esimo over 4.5 sai a quant era??? 1.10 immaggina un po all 85 esimo stava a 2.00 dimmi un po te!!!??? betfair dipende da asia hanno giocato i miliardi per mantenere la quota over a 2.00 fino all 85 esimo. In una partita normale sarebbe stato almeno a 3/3.5
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 02/06/2011 - 18:45
antonello da messina ha scritto:e se boselli avesse sbagliato(cosa che stava pure accadendo)![]()
![]()
lo faceva ripetere..
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 02/06/2011 - 18:48
si mauro, credo di essermi spiegato male...volevo semplicemente dire che qui il marcio mi sembrava l'arbitro piuttosto che i giocatori....coraval ha scritto:AgainstBook ha scritto:premesso che non ho visto la partita....ma si arriva al 99 per fare uscire un over già scritto?psyduck ha scritto:il finale ha lasciato alquanto stranito anche me.
quote decisamente basse per l'over 4.5 ( si parla di pari a scelta all'85'), che nonostante fosse un amichevole mi parevan gia inspiegabili visto che in campo si eran quasi fermati i nigeriani e l'argentina non e' riuscita a fare un tiro in porta o quasi. Dopo un paio di tentativi sterili, 5' di recupero senza emozioni, l'arbitro prosegue fino al 98' senza alcuna motivazione e al primo stop di petto in area, fischia rigore per l'argentina.
Potrebbe sembrare un commento inficiato dagli scandali odierni, ma cosi non e', veramente un finale "strano".
da quanto mi dire i giocatori sembravano non avere interesse, quanto piuttosto l'arbitro...
A pietro non hai capito nulla magari hanno giocato grosse somme live dopo l' 85 esimo noi non possiamo mai sapere cosa succede realmente lo sanno solo i giocatori non tutti dirigenti non tutti e in questo caso anche l arbitro in una partita come quella di ieri in asia esempio e' no limits puoi giocare tutto quello che vuoi e che hai certamente non dall europa.
sta di fatti che è palesemente marcia e su questo siamo d'accordissimo!
Messaggioda coraval » 02/06/2011 - 18:57
AgainstBook ha scritto:si mauro, credo di essermi spiegato male...volevo semplicemente dire che qui il marcio mi sembrava l'arbitro piuttosto che i giocatori....coraval ha scritto:AgainstBook ha scritto:premesso che non ho visto la partita....ma si arriva al 99 per fare uscire un over già scritto?psyduck ha scritto:il finale ha lasciato alquanto stranito anche me.
c erano parecchie persone involute tutti i book avevono over 4.5 all 85 esimo tra 1.95 e 2.00
hanno giocato miliardi su quell over ti/vi ripeto non in europa ma in asia hanno giocato pantissimo altro che beppe signori
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 02/06/2011 - 19:16
coraval ha scritto:AgainstBook ha scritto:si mauro, credo di essermi spiegato male...volevo semplicemente dire che qui il marcio mi sembrava l'arbitro piuttosto che i giocatori....coraval ha scritto:AgainstBook ha scritto:premesso che non ho visto la partita....ma si arriva al 99 per fare uscire un over già scritto?psyduck ha scritto:il finale ha lasciato alquanto stranito anche me.
c erano parecchie persone involute tutti i book avevono over 4.5 all 85 esimo tra 1.95 e 2.00
hanno giocato miliardi su quell over ti/vi ripeto non in europa ma in asia hanno giocato pantissimo altro che beppe signori
Messaggioda anci4ever » 04/06/2011 - 17:16
Fifa indaga su Nigeria-Argentina
Anche amichevole finita 4-1 in inchiesta su scommesse anomale
(ANSA) - BERNA, 4 GIU - La Fifa indaghera' sulla clamorosa sconfitta mercoledi' scorso per 4-1 dell'Argentina in amichevole con la Nigeria. Il risultato, che ha provocato uno choc in Argentina, e' finito in una piu' vasta indagine su presunti casi di partite 'truccate'. L'Argentina, priva di molti titolari, si e' trovata sotto 4-0 dopo i 90', segnando poi su rigore con Boselli al 97', ben oltre i cinque minuti di recupero segnalati. Molti scommettitori, secondo il Daily Telegraph, avevano puntato sul gol argentino.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=272092
Anche amichevole finita 4-1 in inchiesta su scommesse anomale
(ANSA) - BERNA, 4 GIU - La Fifa indaghera' sulla clamorosa sconfitta mercoledi' scorso per 4-1 dell'Argentina in amichevole con la Nigeria. Il risultato, che ha provocato uno choc in Argentina, e' finito in una piu' vasta indagine su presunti casi di partite 'truccate'. L'Argentina, priva di molti titolari, si e' trovata sotto 4-0 dopo i 90', segnando poi su rigore con Boselli al 97', ben oltre i cinque minuti di recupero segnalati. Molti scommettitori, secondo il Daily Telegraph, avevano puntato sul gol argentino.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=272092
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda paparazzo » 17/06/2011 - 01:33
AgainstBook ha scritto:comunque ragazzi, a parte gli scherzi, è evidente che se uno vuole condizionare una partita di calcio riuscità con maggiore facilità un arbitro a fare uscire un over (cosa piuttosto facile dando qualche rigore) piuttosto che mettere d'accordo 22 cristiani!
L'AIA non sembra essere d'accordo (Vedi caso Gavillucci) hahahaha
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania