simbino ha scritto:Loby ha scritto:
amico abbiamo due modi piuttosto diversi di concepire il betting....si possono fare tranquillamente soldi con esso,essendo tifosi passionali e nello stesso tempo non facendo carte false per accapararsi chissà quali segreti
Ecco tu mi presenti un soggetto del genere che, potendo scegliere tra avere dei vantaggi e non averli sceglie la seconda opzione e poi possiamo continuare a discuterne.........
Io non ne ho conosciuti ma mica ho la verità in tasca
be il soggeto lo hai difronte...all'inizo chi non ha cercato di entrare in mondi ,come dire ,che ti facilitano la vita,e poi vedere che in realtà è un mondo di merda e meglio starne alla larga?vantaggi?saltano mediamente 6 partite su 10 ,di quelle "fatte"...giocandoci contro ,quello si che è un vantaggio....per chi ha dimestichezza con le quote,e conosce un'pò i contendenti che si vanno ad affrontare,non è assolutamente difficile trarne dei vantaggi,senza sapere chi sa quali notizie e chi sa cosa....genoa roma,juan si è assolutamente venduto,per chi capisce di calcio,che ha vissuto in quel mondo,e per chi stava vedendo la partita live ,non è stato difficile mettersi sul banco su betfair...ecco questi sono i vantaggi che ti parlavo...e non mi dite che alcuni giocatori della roma non eran daccordo,offendereste la mia inteliggenza!!!!!