JIMMYBIS ha scritto:ho gestito sexy shop per un po' di tempo![]()
NEVER IN DUBT
Messaggioda jonch » 01/06/2011 - 09:54
motorhead ha scritto:ahahahaanci4ever ha scritto:siete tutti delle merde maleducate
uno vuole fare 100 su 100 e voi lo insultate

Messaggioda tacito » 01/06/2011 - 10:59
se è arrivata la clava webbica mi devo esser qualcosa di eccezionale,dove? quando? chi?jonch ha scritto:motorhead ha scritto:ahahahaanci4ever ha scritto:siete tutti delle merde maleducate
uno vuole fare 100 su 100 e voi lo insultate
c'è una lieve imprecisione in quel che dici, giovane.
anche se sicuramente x non crearci ovvi complessi di inferiorità ha scritto che ,pur nella peggiore delle ipotesi, ne sbaglia 2 su 100 una media assolutamente sostenibile non vedo la difficoltà ....certo i 2 negativi non erano ancora arrivati prima del blackout ma è un particolare trascurabile
piuttosto quando appare un soggetto di questa qualità c'è subito la gara x saltargli addosso, tipo quella vinta dal Sassaroli col Vedovo...e poi le cose precipitano, arriva il webbone col clavone, e tutto rapidamente evapora..ci vuole + tatto ...
parlando di cose meno serie ieri non ho visto un quindici quindi ,ammesso fossi stato capace vedendo, non riesco a valutare il 2-5 7-5 di Murray .
Chela deve prepararsi al motorino anti palle corte ma non avendo niente da perdere e buone gambe non me lo vedo spazzato via, rispetto a Troicki gli schemi su terra li possiede. qualche hp o over si puo guardarlo
Soderling un buon ricordo ce l'ha a Parigi con Rafa, bis complicato ma il tentativo su di lui non è peregrino, spero a quota + alta di quanto sia ora
x la dolce Maria son + pericolose le Radwanske con i loro ricamini, finchè reggono, che le panzer spara palle simili a lei
di sicuro non ha molto convinto con la francesina e la polacca ma ha vinto xchè sa vincere, la Petkovic come colpi non ha niente da invidiare ma bisogna vedere se di testa regge il pesante pensiero di una semi slam
cmq x farla corta la Petko di chance credo ne abbia parecchie

Messaggioda tacito » 01/06/2011 - 11:36
Messaggioda go tiger » 01/06/2011 - 11:48

Messaggioda sebastianveron » 01/06/2011 - 11:53
tacito ha scritto:ho trovato il 3d incriminato,siete dei pazzi a non avvisarmi primaovviamente non è stato difficile individuarlo,e dove se non nella meravigliosa sezione della betting strategy,da sempre la + prolifica di immaginazione,fantasia,euforia e tante tante minchiate
a proposito,qualcun ha notizie del mitico database?

Messaggioda tacito » 01/06/2011 - 12:20
oggi ci sono solo disperati,roba che neanche si può studiare prima,al massimo s entra live se c'è qualche perla rarago tiger ha scritto:era il 3d che tutti sognavamoe ci e' stato tolto
![]()
oggi oltre a rafa ho bancato pure io la sharappa,donne seguo pochissimo ma ho visto un paio di suoi match e tocca provarci.
e' uscita da due match solo perche' le altre si son perse,se capita anche alla petko si paga come sempre![]()
tacitone,oggi non lavoro,overini in giro
Messaggioda Gaddu80 » 01/06/2011 - 12:32
tacito ha scritto:oggi ci sono solo disperati,roba che neanche si può studiare prima,al massimo s entra live se c'è qualche perla rarago tiger ha scritto:era il 3d che tutti sognavamoe ci e' stato tolto
![]()
oggi oltre a rafa ho bancato pure io la sharappa,donne seguo pochissimo ma ho visto un paio di suoi match e tocca provarci.
e' uscita da due match solo perche' le altre si son perse,se capita anche alla petko si paga come sempre![]()
tacitone,oggi non lavoro,overini in giroamichevoli e robe del genere
giappo peru è un amichevole![]()
per il 3d chiuso ho ufficialmente protestato
Messaggioda Gaddu80 » 01/06/2011 - 12:47
Messaggioda JIMMYBIS » 01/06/2011 - 12:47
tacito ha scritto:ho trovato il 3d incriminato,siete dei pazzi a non avvisarmi primaovviamente non è stato difficile individuarlo,e dove se non nella meravigliosa sezione della betting strategy,da sempre la + prolifica di immaginazione,fantasia,euforia e tante tante minchiate
Messaggioda GMDrino » 01/06/2011 - 13:56
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |