Comparazione bonus scommesse
IO NON SONO D'ACCORDO E RIVOGLIO IL THREAD
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
tacito
- Triplo Curaro

IO NON SONO D'ACCORDO E RIVOGLIO IL THREAD
Messaggioda tacito » 01/06/2011 - 11:49
Ma scusatemi,ora io dico,ma siete matti a fare pulci in un 3 d come quello aperto dal nostro amico delle corse inglesi e addirittura a chiudere una cosa così eclatante? Mi volete dire che siete riusciti a far intervenire il web prima che il nostro eroe arrivasse al 100 su 100.
Un po' di leggerezza please,la bellezz è leggere queste cose,anche ridendoci su,sono cose che non possono mai essere messe in un angolo,questo l sale d un forum,trovare uno così pirla...passeranno 1000 anni prima che lo si possa rincontrare! E me lo chiudete così,per me anche un po' senza motivo.
Lasciate correre questi giovani virgulti,mettiamoci ironia e leggerezza,ho sentito e letto di molto di peggio su queste spiagge,mari + burrascosi,dichiarazioni di redditi molto + umoristiche nelle magiche serate dei raduni.
Insomma,io rivoglio il 3 d aperto,vi prego. Io voglio vivere il magic moment del 100 su 100.
Grazie
ciao Webbone,non farti tirare in mezzo,ironia ti prego,riapri!!!
Un po' di leggerezza please,la bellezz è leggere queste cose,anche ridendoci su,sono cose che non possono mai essere messe in un angolo,questo l sale d un forum,trovare uno così pirla...passeranno 1000 anni prima che lo si possa rincontrare! E me lo chiudete così,per me anche un po' senza motivo.
Lasciate correre questi giovani virgulti,mettiamoci ironia e leggerezza,ho sentito e letto di molto di peggio su queste spiagge,mari + burrascosi,dichiarazioni di redditi molto + umoristiche nelle magiche serate dei raduni.
Insomma,io rivoglio il 3 d aperto,vi prego. Io voglio vivere il magic moment del 100 su 100.
Grazie
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Re: IO NON SONO D'ACCORDO E RIVOGLIO IL THREAD
Messaggioda sebastianveron » 01/06/2011 - 11:54
tacito ha scritto:Ma scusatemi,ora io dico,ma siete matti a fare pulci in un 3 d come quello aperto dal nostro amico delle corse inglesi e addirittura a chiudere una cosa così eclatante? Mi volete dire che siete riusciti a far intervenire il web prima che il nostro eroe arrivasse al 100 su 100.
Grazie
dice ben tacito....vediamo dove si arriva...
Messaggioda jonch » 01/06/2011 - 12:19
tacito ha scritto: Lasciate correre questi giovani virgulti,mettiamoci ironia e leggerezza,ho sentito e letto di molto di peggio su queste spiagge,mari + burrascosi,dichiarazioni di redditi molto + umoristiche nelle magiche serate dei raduni.
!!!
prima di tutto il virgulto in effetti andava coltivato e non estirpato cosi brutalmente, son d'accordo col M° nel richiedere il ripristino del 3d incriminato
certo nulla potrà mai superare quel momento magico vissuto durante un raduno...ci fu la dichiarazione ufficiale dei profitti di ognuno durante l'anno bettistico
"sono in attivo di 20 euro"
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda enzino78 » 01/06/2011 - 12:21
tacito ha scritto:Ma scusatemi,ora io dico,ma siete matti a fare pulci in un 3 d come quello aperto dal nostro amico delle corse inglesi e addirittura a chiudere una cosa così eclatante? Mi volete dire che siete riusciti a far intervenire il web prima che il nostro eroe arrivasse al 100 su 100.
Grazie
Si vede ke Il Web rosika di brutto!!! Si voglio anch'io quel il 3d...........
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/06/2011 - 12:29
Io il thread lo avrei anche lasciato andare come avrete penso notato.
Le cose sono un po' peggiorate andando avanti ma sempre entro limiti gestibilissimi, non è stata quindi la mancanza di ironia a farmi decidere per la chiusura. Non che abbia la pretesa di esserne dotato
ma onestamente ho fatto qualche controllo e ho notato che il 100/100 Man era probabilmente (non sono ancora certo per la verità ) un utente registrato con altro nick ...attraverso il quale diceva ben altro.
In ogni caso, forse la riapertura potrebbe anche servire a chiarire questo dubbio. Con un piccolo accorgimento ma che non cambia la sostanza.
Via verso nuove avventure!
Le cose sono un po' peggiorate andando avanti ma sempre entro limiti gestibilissimi, non è stata quindi la mancanza di ironia a farmi decidere per la chiusura. Non che abbia la pretesa di esserne dotato
In ogni caso, forse la riapertura potrebbe anche servire a chiarire questo dubbio. Con un piccolo accorgimento ma che non cambia la sostanza.
Via verso nuove avventure!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda psyduck » 01/06/2011 - 12:32
jonch ha scritto:dichiarazioni di redditi molto + umoristiche nelle magiche serate dei raduni.
!!!
certo nulla potrà mai superare quel momento magico vissuto durante un raduno...ci fu la dichiarazione ufficiale dei profitti di ognuno durante l'anno bettistico
[/quote]
traspare un malcelato astio nei confronti di quel momento (che a me fece invece sorridere, ricordo le uscite appunto di tacito, gotiger e andrea64 con una sonora risata), o forse un qualcosa di piu' ampio tanto da doverlo citare e addirittura richiamare cosi alla memoria. Quello che non capisco e' il doverlo esternare ora e non nei momenti opportuni...
Per il thread non mi esprimo, e' chiaro che un giorno c'e una fazione che si lamenta per la scarsa qualita' e pulizia del forum e l'altro gente che non aspetta altro di irridere e sorridere sul cretino di turno, e' difficile accontentare entrambe le parti.
Stai sereno....sempre
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/06/2011 - 12:33
Non tiriamo in mezzo il webbo,lui è un ragazzo così,è giovane ed ha agito d'impulso ma so che ben presto riparerà a questo torto e ci restituirà il nostro amico
certo,dovremmo pregare il nostro amico di scrivere prima,ma questi sono dettagli,di mettere chi si deve bancare con quel filo di anticipo che ci possa dare chance di partecipare.
Io personalmente non vedo l'ora di iniziare a bancare cavalli a 5 a 6 anche a 10 in inghilterra
Vedo che anche la joncha la pensa in maniera simile e questo mi fa capire quanto sia nel giusto,quanto questa battaglia sia sacrosanta,qua ci sono n ballo diritti sacrosanti e non vorrei dover inserire questa tematica nel palinsesto delle prossime consultazioni refendarie dell 11 e 12 giugno.
Io rivoglio il 3d,voglio tanto nucleare,specie se in zone sismiche e voglio pagare l'acqua tantissimo(tanto non mi lavo essendo di sinistra ma sopratutto non la bevo).
certo,dovremmo pregare il nostro amico di scrivere prima,ma questi sono dettagli,di mettere chi si deve bancare con quel filo di anticipo che ci possa dare chance di partecipare.
Io personalmente non vedo l'ora di iniziare a bancare cavalli a 5 a 6 anche a 10 in inghilterra
Vedo che anche la joncha la pensa in maniera simile e questo mi fa capire quanto sia nel giusto,quanto questa battaglia sia sacrosanta,qua ci sono n ballo diritti sacrosanti e non vorrei dover inserire questa tematica nel palinsesto delle prossime consultazioni refendarie dell 11 e 12 giugno.
Io rivoglio il 3d,voglio tanto nucleare,specie se in zone sismiche e voglio pagare l'acqua tantissimo(tanto non mi lavo essendo di sinistra ma sopratutto non la bevo).
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/06/2011 - 12:45
PSY, in effetti trovare un punto di equlibrio non è semplice ma ci si può provare, tutto sommato qui si è anche cercato di fare quattro risate ... e non credo che ciò abbia mai precluso la possibilità di leggere cose interessanti.
Certo, non deve andare tutto in vacca e poi ci deve anche essere un limite nel modo in cui alcuni utenti (non parlo certo di quelli che hanno scritto qui o che sono nel forum da anni) utilizzano la community come ho spiegato prima.
Certo, non deve andare tutto in vacca e poi ci deve anche essere un limite nel modo in cui alcuni utenti (non parlo certo di quelli che hanno scritto qui o che sono nel forum da anni) utilizzano la community come ho spiegato prima.
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Gaddu80 » 01/06/2011 - 13:10
tacito ha scritto:Non tiriamo in mezzo il webbo,lui è un ragazzo così,è giovane ed ha agito d'impulso ma so che ben presto riparerà a questo torto e ci restituirà il nostro amico
Mi metto sul carro (sottovoce da bravonuovo utente) ma un pò di leggerezza specialmente nel campo bettistico a spesso fatto bene
Che te sei giocato Manzotin???
Messaggioda panoramix » 01/06/2011 - 13:46
Leggo una Tacita in ottima forma
Era ora!!
Lo so che senti la fine del nano ormai vicinissima e non vedi l'ora(non sei il solo).
Io non mi esprimo in merito, attendo trepidante il 19
pronto a seguire come un soldato fedele il verbo del Capo tribu':!:
Purtroppo al 99% saro' assente, il giorno prima c'e' il TRWOTY (The Real Wedding Of The Year).
Cmq che bello, clima estivo nel forum, voci di mercato che danno la Juve su Ribery, 3D improbabili con richieste di ri-apertura a furor di popolo ahahahha
fantastici
Lo so che senti la fine del nano ormai vicinissima e non vedi l'ora(non sei il solo).
Io non mi esprimo in merito, attendo trepidante il 19
Purtroppo al 99% saro' assente, il giorno prima c'e' il TRWOTY (The Real Wedding Of The Year).
Cmq che bello, clima estivo nel forum, voci di mercato che danno la Juve su Ribery, 3D improbabili con richieste di ri-apertura a furor di popolo ahahahha
fantastici
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda anci4ever » 01/06/2011 - 14:27
panoramix ha scritto:Purtroppo al 99% saro' assente, il giorno prima c'e' il TRWOTY (The Real Wedding Of The Year).
te ne stai a scordà un altro
il momento delle dichiarazioni dei redditi fu molto bello
è lì che ho deciso che devo riuscire a uscire dalla categoria studente
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda motorhead » 01/06/2011 - 14:39
jonch ha scritto:tacito ha scritto: Lasciate correre questi giovani virgulti,mettiamoci ironia e leggerezza,ho sentito e letto di molto di peggio su queste spiagge,mari + burrascosi,dichiarazioni di redditi molto + umoristiche nelle magiche serate dei raduni.
!!!
prima di tutto il virgulto in effetti andava coltivato e non estirpato cosi brutalmente, son d'accordo col M° nel richiedere il ripristino del 3d incriminato
certo nulla potrà mai superare quel momento magico vissuto durante un raduno...ci fu la dichiarazione ufficiale dei profitti di ognuno durante l'anno bettisticouna cosa francamente inudibile e a tratti imbarazzante...parola a Tacito..breve attesa..
"sono in attivo di 20 euro"
Messaggioda panoramix » 01/06/2011 - 15:01
anci4ever ha scritto:te ne stai a scordà un altro![]()
Su quello circolano voci strane......pare che sia stato avvistato questo mezzo
fare delle prove sul percorso "Porta laterale imboscata della Chiesa-Fiumicino"
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania