sando ha scritto:ho giocato il novara perchè in casa non aveva mai perso una partita tutto il campionato, e l'ultima davanti i suoi tifosi non penso avrebbe voluto far brutta figura, poi dopo averla giocato sono andato a leggere la formazione e lì mi sono subito pentito. e cmq pure il modena non aveva nulla da chiedere al campionato, nè se perdeva o vinceva, e la settimana prima il novara aveva vinto a pescara.
quindi un pò di giustificazioni per aver giocato il novara le ho
quindi in pratica per i playoff di B dici di non giocare nulla?
e nel dettaglio le partite delle qualificazioni?
Giocare prima di vedere le formazioni è sempre pericoloso
I play-off li eviterei e lo stesso dicasi per il play-out,sono sfide troppo equilibrate fra l'altro i valori sono molto livellati.Al massimo puoi vederti la partita e tentare qc.sa live se vedi che c'è qualche evento che lo consiglia(che sò,una squadra che domina,un infortunio,un'espulsione ecc.).Ma così a priori non saprei che dirti. Sugli spareggi di legapro mi diverto con un pò di multiple di under 2,5,sono partite dove non segnano molto. Anche per quanto riguarda gli europei,non saprei dirti oltre una scontata multipla budinosa con finlandia,grecia,russia,italia,slovenia,inghilterra..per andare a prenderti circa 2,5 volte il puntato..che poi sono sempre 6 eventi e quindi la vincita nemmeno è così scontata(specie la vittoria degli inglesi).Cmq aspettiamo di vedere le formazioni.Un saluto e mi scusate la seconda parte off-topic