fabriziobos ha scritto:mollofire ha scritto:jariko ha scritto:Finalmente sono finite queste barzellette !!!!
per farci 2k ieri hai dovuto investire minimo 2k.... ci vuole un bel coraggio
Ma come finalmente?????![]()
![]()
Una volta che ci si può prendere qualche vantaggino...
Non capisco chi si indigna per i finali scontati di campionato..
ma questo è un sito di scommettitori o di ispettori federali?
L'ultima giornata di serie B per me è tradizionalmente la Domenica in cui mi pago due mesi di vacanza(così come le ultime giornate di serie A). Io nel mese di Aprile ho fatto 5600 € nette, solo ieri caricando Ascoli Cittadella e Sassuolo in singola su BF e prendendo diverse multiple ne ho fatte 2000 €.
E' vero ed in questo do ragione a Jariko che il nostro sport non fa una bella figura(ma tutto sommato funziona così un pò in tutta Europa almeno,a fine campionato tutte queste sorprese non ne ho viste;forse ne ho viste due eclatanti,con le quali mi sono fatto davvero male:Cardiff-Middlesbrough e Depor-Valencia all'ultima di Liga). Scusate ma anche in paesi lontani da noi,non succedono più o meno le stesse cose? Ieri ad es. all'ultima della serie b danese Naevstaed e Viborg(fuori casa),non hanno vinto contro due aversarie ormai morbide,salvandosi? Cert,da noi tutto ciò succede magari un pò in anticipo sulla "tabella di marcia"e forse è più evidente. Detto questo,il punto è questo secondo me:visto che sappiamo che è così,visto che non possiamo far nulla affinchè non sia così..perchè non sfruttare a ns.vantaggio la situazione? Questo è mio parere,magari sarò troppo materialista e pragmatico,ma tant'è. Saluti a tutti.
Comparazione bonus scommesse
serie B ultima giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 30/05/2011 - 22:20
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 30/05/2011 - 22:30
fabriziobos ha scritto:mollofire ha scritto:jariko ha scritto:Finalmente sono finite queste barzellette !!!!
![]()
L'ultima giornata di serie B per me è tradizionalmente la Domenica in cui mi pago due mesi di vacanza(così come le ultime giornate di serie A). Io nel mese di Aprile ho fatto 5600 € nette, solo ieri caricando Ascoli Cittadella e Sassuolo in singola su BF e prendendo diverse multiple ne ho fatte 2000 €.
E' vero ed in questo do ragione a Jariko che il nostro sport non fa una bella figura(ma tutto sommato funziona così un pò in tutta Europa almeno,a fine campionato tutte queste sorprese non ne ho viste;forse ne ho viste due eclatanti,con le quali mi sono fatto davvero male:Cardiff-Middlesbrough e Depor-Valencia all'ultima di Liga). Scusate ma anche in paesi lontani da noi,non succedono più o meno le stesse cose? Ieri ad es. all'ultima della serie b danese Naevstaed e Viborg(fuori casa),non hanno vinto contro due aversarie ormai morbide,salvandosi? Cert,da noi tutto ciò succede magari un pò in anticipo sulla "tabella di marcia"e forse è più evidente. Detto questo,il punto è questo secondo me:visto che sappiamo che è così,visto che non possiamo far nulla affinchè non sia così..perchè non sfruttare a ns.vantaggio la situazione? Questo è mio parere,magari sarò troppo materialista e pragmatico,ma tant'è. Saluti a tutti.
d'accordissimo!!!
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 30/05/2011 - 23:52
jariko ha scritto:Le ultime 2 che mi ricordo sono albinoleffe atalanta e portogruaro crotone,quelle non contano??Allora siete veramente bravi se sapete scegliere.
Guarda su Albinoleffe-Atalanta hai ragione le quote registrarono,a partire da un pò di ore prima della partita quindi da Lunedì mattina,bastava guardare ogni tanto BF,dei movimenti davvero anomali,roba che qyualcuno di voi ha detto di non aver mai visto una cosa del genere. Sullo 0-2 la vittoria dell'albino era a quote improponibili,quando a condizioni "normali"sarebbe stata a 50!! E chi ti dice niente..io ci ho perso 1600 con quella partita,sul 2-3 continuavo a bancare..a bancare..a bancare il risultato,roba che il 2-3 a 7/8 minuti dalla fine lo bancavi ancora a 3.50!!! D'accordo ma per una che non esce..quante sono quelle che invece assecondano i pronostici di fine stagione? Poi,se proprio vogliamo dirla tutta,cmq l'Atalanta giocava nel suo stadio,era troppo superiore e al primo posto si è visto che ci teneva,anche guardando la festa di ieri.Io più che altro mi aspettavo che facessero i morbidoni per non dare un altro dispiacere a Mondonico,dopo la malattia..pazienza.
Riguardo a Portogr.Crotone era una partita dove si giocava di nulla,personalmente certe partite non le tocco..cmq la reazione smodata dei giocatori granata dopo il 2-3 abbastanza inaspettato,se seguivi la partita,smodata perchè in palio c'era il nulla,lascia adito a qualche sospetto.Saluti
Messaggioda sando » 31/05/2011 - 12:07
![]()
fabriziobos, aiutami io sono sotto di cento per questo campionato, ultima gionata di B il novara va a perdere in casa (è stato tutto il campionato imbattuto) altrimenti ne vincevo 500€.
te non posti mai pronostici? per i playoff di B cosa giochi? e le qualificazioni a euro2012?
aiutaciiiiiiii tu che hai vinto un sacco
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 31/05/2011 - 14:35
sando ha scritto:fabriziobos ha scritto:mollofire ha scritto:jariko ha scritto:Finalmente sono finite queste barzellette !!!!
![]()
fabriziobos, aiutami io sono sotto di cento per questo campionato, ultima gionata di B il novara va a perdere in casa (è stato tutto il campionato imbattuto) altrimenti ne vincevo 500€.
te non posti mai pronostici? per i playoff di B cosa giochi? e le qualificazioni a euro2012?
aiutaciiiiiiii tu che hai vinto un sacco
Guarda io non sono un fenomeno,ad es.da Settembre a Marzo,salvo qualche eccezione come il mese di Gennaio dove sono andato bene anche perchè mi è entrato qualche multiplone budino da pochi euro,sono andato sostanzialmente a pari ed ho giocato anche poco. Il mio concetto è quello invece di guadagnare davvero,col gioco,nei mesi di Aprile e Maggio,grazie a partite dall'esito più o meno scontate;chiamali biscotti,chiamali taciti accordi chiamali come ti pare ma tant'è. Vuoi i pronostici? Ci voleva il pendolino del povero Mosca per giocarsi la X di Chievo-sampdoria o ancor prima di Chievo-Parma o di Genoa-Cagliari? Ci voleva il Mago Zurlì per giocare le vittorie dal Brescia contro il Bologna,della Lazio contro il Genoa,del Ctania contro il Cagliari, e per restare all'ultima di B dell'Ascoli del Cittadella e del Sassuolo? E ne potrei citare tante altre,anche in Spagna,Francia,Germania(vd.il Wolsburg come si è salvato vincendo 1-3 in trasferta all'ultima sul campo dell'Hoffenheim che al 60°conduceva 1-0). Poi per tutte queste partite ce ne sono alcune, tipo Albino-Atalanta,o Samp-palermo o Depor-Valencia in Spagna dove il pronostico è sovvertito,ma quante volte accade a fine stagione? Mi citi Novara-modena,se hai giocato il Novara mi dispiace per te una squadra che all'ultima non può ne migliorare ne peggiorare il suo piazzamento è pericolosissima,ha già la testa al play-off e tende a risparmiarsi,lasciando fra l'altro fuori i diffidati;da questo mi fai capire che la tua conoscenza del betting è approssimativa,senza offesa,e credo che i decani del sito mi darebbero ragione. Quindi ti ripeto se ad Aprile o Maggio ho guadagnato un bel pò di soldi è perchè ho caricato a pallettoni le partite,diciamo sospette senza per questo volere alludere alla malafede di qualcuno(forse anche io e te se ci scontriamo al campetto sotto casa,ed io ho motivazioni 100 volte superiori rispetto a te per fare bella figura,magari anche se non sono più forte ti batto). Se ci tieni sul finire dei prossimi campionati ti posterò i miei pronostici;ma vedrai che si tratterà degli eventi già sotto gli occhi di tutti. Ergo non sono un mago,ma solo uno che pensa di aver capito come funziona il sistema e cerca di sfruttarlo x ottenere qualche vantaggio. Riguardo ai play-off di B è chiaro che non sono partite da giocare,in quanto palesemente da tripla salvo rari casi..sugli europei giocherei naturalmente le squadre che devono raggiungere obiettivi contro quelle tagliate fuori da ogni possibilità di qualificazione,basta ce leggi una classifica e fai i conti..Comunque con più cautela rispetto ad un qualsiasi campionato europeo.Ad majora.
Messaggioda SilKa » 31/05/2011 - 14:53
![]()
D'accordissimo al 100%
I mesi di aprile e maggio sono diventati redditizi come pochi,si riesce sempre a recuperare quello perso in precedenza,e in alcuni casi a chiudere anche in attivo ......
Tra le altre cose ricordo
Man.Utd 1 punto per vincere la premier Blacburn - Man. Utd 1-1
Barcellona 1 punto per vincere la liga Levante - Barcellona 1-1
Milan 1 punto per vincere lo scudetto Roma - Milan 1-1
Se questi non sono regali poco ci manca.
Scusate il fuori topic
Saluti
Sempre dalla parte dello scommettitore.
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 31/05/2011 - 15:09
SilKa ha scritto:fabriziobos ha scritto:mollofire ha scritto:jariko ha scritto:Finalmente sono finite queste barzellette !!!!
![]()
D'accordissimo al 100%
I mesi di aprile e maggio sono diventati redditizi come pochi,si riesce sempre a recuperare quello perso in precedenza,e in alcuni casi a chiudere anche in attivo ......
Tra le altre cose ricordo
Man.Utd 1 punto per vincere la premier Blacburn - Man. Utd 1-1
Barcellona 1 punto per vincere la liga Levante - Barcellona 1-1
Milan 1 punto per vincere lo scudetto Roma - Milan 1-1
Se questi non sono regali poco ci manca.
Scusate il fuori topic![]()
Saluti
Giustissimo Silka,hai citato proprio partite che intendevo io!Anche l'Inghilterra presunta maestra di sport non è che regali questi finali così stravolgenti(in championship c'è stato però alla penultima un cardiff-middlesbrough 0-3 davvero inspeiagabile..ma anche li non è che veda tutte ste sorprese.)
Messaggioda sando » 31/05/2011 - 15:48
ho giocato il novara perchè in casa non aveva mai perso una partita tutto il campionato, e l'ultima davanti i suoi tifosi non penso avrebbe voluto far brutta figura, poi dopo averla giocato sono andato a leggere la formazione e lì mi sono subito pentito. e cmq pure il modena non aveva nulla da chiedere al campionato, nè se perdeva o vinceva, e la settimana prima il novara aveva vinto a pescara.
quindi un pò di giustificazioni per aver giocato il novara le ho
quindi in pratica per i playoff di B dici di non giocare nulla?
e nel dettaglio le partite delle qualificazioni?
quindi un pò di giustificazioni per aver giocato il novara le ho
quindi in pratica per i playoff di B dici di non giocare nulla?
e nel dettaglio le partite delle qualificazioni?
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 31/05/2011 - 16:03
improvvisamente tutti sono bravi tutti parlano di regali tutti parlano di soldi facili
sempre e rigorosamente dopo il palo
ma che senso ha?
ma che senso ha?
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 31/05/2011 - 16:14
ricardoquaresma87 ha scritto:improvvisamente tutti sono bravi tutti parlano di regali tutti parlano di soldi facili
ma che senso ha?
Il senso è uno scambio di opinioni;uno può pure parlare un mese dopo,basta che quello di cui parla..l'ha giocato!!!
Messaggioda Jigen » 31/05/2011 - 16:15
ricardoquaresma87 ha scritto:improvvisamente tutti sono bravi tutti parlano di regali tutti parlano di soldi facili
ma che senso ha?
Superquotissimo per la trivela
Han fatto tutti i soldi...dopo il palo però
Ho letto lamentele sul fatto che poco si posta anche nei thread dei campionati italici ma qui leggo di creme inglesi spagnole e chi più ne ha più ne metta , tutta roba già arrivata prima a quanto pare.
Mi pare di aver letto 0 post in merito ma potrei sbagliare , se così fosse mi scuso fin da adesso , pollo io ad essermi distratto quando c'erano soldi in terra da raccattare senza fare fatica alcuna.
PRIMA DEL PALO , PERCHE' DOPO SON BUONI TUTTI !
Non ricordo bene dove l'ho sentita ma mi è rimasta impressa
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 31/05/2011 - 16:17
fabriziobos ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:improvvisamente tutti sono bravi tutti parlano di regali tutti parlano di soldi facili
ma che senso ha?
Il senso è uno scambio di opinioni;uno può pure parlare un mese dopo,basta che quello di cui parla..l'ha giocato!!!
..così ha parlato dopo..ma ha agito prima del "palo"...
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 31/05/2011 - 21:51
Jigen ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:improvvisamente tutti sono bravi tutti parlano di regali tutti parlano di soldi facili
ma che senso ha?
Superquotissimo per la trivela![]()
Han fatto tutti i soldi...dopo il palo però![]()
Ho letto lamentele sul fatto che poco si posta anche nei thread dei campionati italici ma qui leggo di creme inglesi spagnole e chi più ne ha più ne metta , tutta roba già arrivata prima a quanto pare.
Mi pare di aver letto 0 post in merito ma potrei sbagliare , se così fosse mi scuso fin da adesso , pollo io ad essermi distratto quando c'erano soldi in terra da raccattare senza fare fatica alcuna.
PRIMA DEL PALO , PERCHE' DOPO SON BUONI TUTTI !
Non ricordo bene dove l'ho sentita ma mi è rimasta impressa
I soldi facili ci stavano eccome, come ci stanno ogni anno da sempre in particolare nel campionato italiano dove le creme cominciano dalla quintultima o sestultima o prima ancora per arrivare anche ai campionati spagnolo,inglese,francese,tedesco. Sono soldi facili nel senso non che non perdi mai,ma che se tu prendi il palinsesto delle ultime,diciamo tre giornate?..dei campionati europei e ti giochi le squadre che "devono"vincere..7/8 volte su 10 vincono.Per quanto riguarda gli altri campionati europei,non mi riferivo ai pareggi tipo Chievo-Sampdoria(anche se il buon Silka ha citato Levante-Barca e Blackburn-Man Utd),ma a partite dove la squadra che si deve salvare gioca contro quella salva,ad es.,e vince regolarmente. Quindi,se non hai messo un bel pò di soldi ad es.sul pareggio del Chievo contro la Samp,o sulla vittoria del Saragozza a Levante o del Wolsburg ad Hoffenheim alle ultime dei rispettivi campionati a quote rispettivamente di 1.50 e 2.10..non voglio dire che sei un pollo,ma che sei distratto si. Non ho pensato di postare le giocate d'accordo..cmq non ho problemi a farlo ora..il mio conto P&P(profitti e perdite)su BF indica una cifra in positivo a tre zeri nel periodo corrispondente(Apr-Mag)e con le multiple ho vinto altrettanto ma vi ripeto,non voglio atteggiarmi nè credo di essere un genio delle scommesse,semplicemente mi piace scommettere,ho visto a fine campionato come vanno le cose e sfrutto il meccanismo..qualsiasi persona con un pò di liquidità ,passione per le bet e tolleranza di un certo margine di rischio che cmq rimane(non stai a investì su un bot),e conoscenze basilari di calcio..avrebbe realizzato gli stessi profitti!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania