Comparazione bonus scommesse
Spareggio albinoleffe piacenza......
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
-
Ospite
Spareggio albinoleffe piacenza......
Messaggioda Ospite » 30/05/2011 - 15:39
Sono contentissimo che si giocheranno la salvezza due squadre che si sono vendute in una decina di partite...22 giocatori,compresi panchinari,che nel loro curriculum,vedranno la nella voce stagione 2010/2011,RETROCESSO,forse ,anzi sicuramente troveranno squadra,ma rimarrà per tutta la vita RETROCESSO....questo è il risultato di chi vuole fare calcio,solo per guadagnare due spiccioli nelle scommesse...(si sono due spiccioli,perchè poi ,dato che non sono bettisti ,li riperdono il giorno dopo,e son costretti a rifare i ciambotti)Caro mondonico,è arrivato il momento di far posto a gente in gamba,che ha pagato dazio il suo modo di fare,ma sopratutto a causa della sua correttezza che lo ha sempre contradistinto è stato messo fuori dal sistema...sto parlando di Zeman,unico vero allenatore che ha divertito i foggiani,e gli italiani dando alla platea un vero calcio spettacolo...allena in una serie che non gli compete,che non merita,anche se è amato dal proprio pubblico....Purtroppo so già ,e son quasi sicuro,che una delle due squadre l'anno prossimo verrà ripescata,quindi questo spareggio è un vero bluff,ma nel curiculum rimarrà per sempre la voce:"Retrocesso",che per un giocatore,fidatevi fa male,molto male!!!! 
Re: Spareggio albinoleffe piacenza......
Messaggioda davydenko » 30/05/2011 - 22:49
Loby ha scritto:Sono contentissimo che si giocheranno la salvezza due squadre che si sono vendute in una decina di partite...22 giocatori,compresi panchinari,che nel loro curriculum,vedranno la nella voce stagione 2010/2011,RETROCESSO,forse ,anzi sicuramente troveranno squadra,ma rimarrà per tutta la vita RETROCESSO....questo è il risultato di chi vuole fare calcio,solo per guadagnare due spiccioli nelle scommesse...(si sono due spiccioli,perchè poi ,dato che non sono bettisti ,li riperdono il giorno dopo,e son costretti a rifare i ciambotti)Caro mondonico,è arrivato il momento di far posto a gente in gamba,che ha pagato dazio il suo modo di fare,ma sopratutto a causa della sua correttezza che lo ha sempre contradistinto è stato messo fuori dal sistema...sto parlando di Zeman,unico vero allenatore che ha divertito i foggiani,e gli italiani dando alla platea un vero calcio spettacolo...allena in una serie che non gli compete,che non merita,anche se è amato dal proprio pubblico....Purtroppo so già ,e son quasi sicuro,che una delle due squadre l'anno prossimo verrà ripescata,quindi questo spareggio è un vero bluff,ma nel curiculum rimarrà per sempre la voce:"Retrocesso",che per un giocatore,fidatevi fa male,molto male!!!!
Di Zeman ho grossa stima.....ma anche il suo Foggia di schifezze ne fa tante...anche perchè tra peppino e don pasquale
Cercatevi sul internet le interviste post Foggia-Nocerina dove si accusa Auteri di non aver lasciato vincere il Foggia
Poi quat'astio verso il Mondo lo trovo inopportuno....ce ne fosse di gente come lui.
Dovessimo prendercela con tutti i giocatori/allenatori che sistemano partite (che poi mi chiedo perchè dovremmo
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 31/05/2011 - 13:32
Peppino e don pasquale li conosco benissimo e so di cosa parli....ma è diverso,loro sono dirigenti(presindente),che hanno dei tornaconti,e vedono il calcio in un altra maniera....gli allenatori e i giocatori specialmente,devono assumersi le loro responsabilità ...dei dirigenti,pseudo procuratori,a me non interessa nulla perchè so che fanno e che responsabilità hanno...ma preferirei un giocatore che si giochi 10000 mila euro ,su se stesso,sulla propria squadra a vincere,non perchè c'è un tarocco,ma perchè in settimana hanno lavorato sodo,e sono sicuri di se stessi...e allora come premio ci sta...ma il vedere portieri ,giocatori,e allenatori venduti,(per non parlare degli arbitri,quelli fanno ancora più pena)a me fa andare in bestia...cercati su internet le interviste,post albinoleffe piacenza(sempre se ci siano ancora,dato che son bravi anche a togliere tutto dalla rete wink: ) ,dove mondonico si scaglia contro i propri giocatori dopo la partita,dicendo "chi non ama la maglia,meglio che resti a casa"ma per piacere
tu mi dici perchè dovremmo prendercela con loro?Vallo a spiegare ad allenatori che stanno facendo gavetta in promozione,che non riescono ad emergere ,e altri dal nulla si ritrovano in c,perchè portano degli sponsor....ripeto dal nullaaaaa...vallo a spiegare a giocatori,che non si vogliono vendere partite,e giocano in serie D,magari guadangando di meno,ma con la parola RISPETTO,attaccata dientro la maglia,vallo a spiegare a tifosi che si fanno migliaia di km per seguire la propria squadra del cuore ,senza lavoro,o con lavoro precario,e vedere che alla fine è tutto combinato...non ti nascondo che all'inizio quando ho incominciato a fare trading,ho cercato come tutti,di conoscere partite fatte,di entrare in possesso di info,(vedi il viaggio in cina e il trade con i tennisti)eccc...non lo nascondo,ma poi grazie a Dio,e forse è questa la fortuna ,ho avuto risvolti positivi nello scalping,e quindi mi permetto di dire determinate cose,al contrario di altri,che purtroppo sull'argomento non aprono bocca,pur guadagnando una domenica,e perdendo ogni mese cifre enormi sulle scommesse,seguendo veri millantatori che danno info certe ecc...per me il web potrebbe anche bannarmi ma non mi stancherò mai di mettere in evidenzia determinate situazioni che si vengono a creare,come avviene nei migliori forum bettistici uk,dove quando accadono ste cose, sputtanano tutto e non si fermano solo agli allenatori ma anche ai minimi particolari,ma li purtroppo hanno altro stile...
cmq il mio trade era solo per mettere in evidenzia,come due squadre che hanno fatto un tarocco,ora devono scontrarsi per non retrocedere ,e ripeto i giocatori di una delle due squadre,avranno nel proprio curicculm la parola,"retrocesso",che ne una macchina da 100.000 euro,o una villetta da 200 può cancellare......un bettista non può capire cosa significhi,ma chi sta nel mondo del calcio,sa bene cosa significa!!!!Detto questo,rinnovo la mia stima per zeman(va a parlare con qualche tifoso della roma,e laziale e vedi cosa ti dice)e rinnovo le mie critiche a mondonico e a tutti quelli della vecchia guardia,che invece di andare in pensione e lasciare posto ai giovani,riscaldano la panchina accettando sporchi compromessi!!!!Ci vorrebbe un de magistris nel calcio va....un abbraccio a tutti!!!!
Messaggioda davydenko » 31/05/2011 - 18:37
Ma Zeman non lo discuto...come non discuto molte cose che hai detto.
Dirigenti e presidenti...sotto sotto.....hanno gli stessi interessi di tutti.....guadagnare. Allenatori e claciatori anche....perchè non giocano ad un torneo aziendale con gli amici...e non allenano i bambini o le scuole calcio dove a volte trovi molta più passione. Allenatori e giocatori lavorano per guadagnare anche loro...e a volte, sempre più spesso, preferiscono farlo così.
Sono ancora un vecchio romantico del calcio.....uno che spesso si è fatto 2000 km in un we per seguire la squadra del cuore. Non credere che mi faccia piacere vedere certe cose.
Ma da quando seguo più attentamente certe dinamiche mi sono reso conto che di persone pulite nel calcio ce ne sono poche. E se dovessimo eliminare tutti i banditi bisognerebbe chiudere davvero tutto.
Citare solo il Mondo mi sembra abbastanza riduttivo.
Poi, per esperienza personale, ti dico che il Mondo con la mia squadra si è comportato da vero signore, firmando una liberatoria che in molti non avrebbero firmato.
Ma ognuno ha le sue esperienze....ed evidentemente tu ne hai di diverse
Dirigenti e presidenti...sotto sotto.....hanno gli stessi interessi di tutti.....guadagnare. Allenatori e claciatori anche....perchè non giocano ad un torneo aziendale con gli amici...e non allenano i bambini o le scuole calcio dove a volte trovi molta più passione. Allenatori e giocatori lavorano per guadagnare anche loro...e a volte, sempre più spesso, preferiscono farlo così.
Sono ancora un vecchio romantico del calcio.....uno che spesso si è fatto 2000 km in un we per seguire la squadra del cuore. Non credere che mi faccia piacere vedere certe cose.
Ma da quando seguo più attentamente certe dinamiche mi sono reso conto che di persone pulite nel calcio ce ne sono poche. E se dovessimo eliminare tutti i banditi bisognerebbe chiudere davvero tutto.
Citare solo il Mondo mi sembra abbastanza riduttivo.
Poi, per esperienza personale, ti dico che il Mondo con la mia squadra si è comportato da vero signore, firmando una liberatoria che in molti non avrebbero firmato.
Ma ognuno ha le sue esperienze....ed evidentemente tu ne hai di diverse
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania