JIMMYBIS ha scritto: Kuzne vince troppo più abituata a questi palcoscenici anche se la Hantu è in forma come non mai, gioca in maniera impressionante
Fedro non ci perde neanche di mancino con Wawrinka in un appuntamento così importante
Fogna non lo so, lo ho preso al 74 o 76 a memoria ieri sera, tra poco vado a controllare, ma lavorerò un po' sul live
Jankovic pienamente d'accordo con pupone, però andare contro la schiavo, mi risulta difficile, so che non può rivincere, ma le avversarie sono ancora più altalenanti dello scorso anno, quindi sognare non costa niente, comunque mi piace la Jankovic
Zvonareva non in palla, può rischiare dalla Pavlyuchenkova, anche se Vera rimane una delle mie 'pupille' ma oggi la vedo molto a rischio, seppur Anastasia contro la Vives ha visto pure lei i sorci verdi
edito: appena andato su bfair al 51 Zvona ne banco un po'
Fognini è tornato sulle quote di ieri, dopo un calo attorno al 64 ora siamo tornati a 74.. quindi lo tengo per un po'
in corsa aggiunta parziale anche di bartolona e buona del super gaelico, solo che ultimamente mi imbriglio a rivendere e ricomprare per poi rivendere