aless89 ha scritto:preso robert 2.4 betfair...
e me se ke questa è un'altra bella cagata...

Messaggioda tacito » 25/05/2011 - 17:59
proviamo ad affondare lo svizzerotto in un abbraccio mortaleameba ha scritto:in chiusura di giornata ci sarebbe il nuovo idolo Schoorel da monitorare attentamente , ma ne avrete sicuramente ampiamente parlato
nel primo turno c' era una torcida rumorosa a seguirlo sul campo , io ancora non l' ho mai visto, ma vedo che ha riscosso discrete attenzioni anche al picchetto
oramai seguo molto di più le donnine , una volta mi tenevate aggiornato anche sui maschietti ...............
Messaggioda JIMMYBIS » 25/05/2011 - 18:01
tacito ha scritto:proviamo ad affondare lo svizzerotto in un abbraccio mortaleameba ha scritto:in chiusura di giornata ci sarebbe il nuovo idolo Schoorel da monitorare attentamente , ma ne avrete sicuramente ampiamente parlato
nel primo turno c' era una torcida rumorosa a seguirlo sul campo , io ancora non l' ho mai visto, ma vedo che ha riscosso discrete attenzioni anche al picchetto
oramai seguo molto di più le donnine , una volta mi tenevate aggiornato anche sui maschietti ...............

Messaggioda -GeorgeBest- » 25/05/2011 - 18:01
Messaggioda motorhead » 25/05/2011 - 18:08
no veramente non fate scherzi, anche a me serve come il pane Wawrinkao stanislaoJIMMYBIS ha scritto:tacito ha scritto:proviamo ad affondare lo svizzerotto in un abbraccio mortaleameba ha scritto:in chiusura di giornata ci sarebbe il nuovo idolo Schoorel da monitorare attentamente , ma ne avrete sicuramente ampiamente parlato
Non lo fate, io sono sull'hemmental![]()
Il dritto dell'olandesone incontra turborovesciohemmental
Messaggioda JIMMYBIS » 25/05/2011 - 18:12
-GeorgeBest- ha scritto:qualcuno vede GGL Ilhan???
perchè GGl ha ceduto di schianto, vorrei sapere se si è infortunato (nel caso vendo) o se è una pausa di riflessione

Messaggioda -GeorgeBest- » 25/05/2011 - 18:13
JIMMYBIS ha scritto:-GeorgeBest- ha scritto:qualcuno vede GGL Ilhan???
perchè GGl ha ceduto di schianto, vorrei sapere se si è infortunato (nel caso vendo) o se è una pausa di riflessione
lo avevo al 70 e senza vederlo mi son cagato addosso pure io e rivenduto al 67....
ora sta al 30 e mi mangio le mani ma non voglio rischiare niente quindi va bene cosi.
Comunque non dovrebbe esserci copertura televisiva, forse agassi ed il pupone ne sanno qualcosa

Messaggioda tacito » 25/05/2011 - 18:17

Messaggioda Kevin Mitnick » 25/05/2011 - 18:30
ThePiper ha scritto:Lay Wawrinka al 32 contro lo spilungone olandese
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |