Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A -PLAYOFF QF
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
valentinik78
- Super Budino

bologna mpsi gara4
Messaggioda valentinik78 » 23/05/2011 - 22:38
voglio propio vedere gli handicap che metteranno i book per gara 4, stavolta penso la truppa di pianigiani reagirà con una violenza devastante....

-
kobe
Re: bologna mpsi gara4
Messaggioda kobe » 24/05/2011 - 00:03
valentinik78 ha scritto:voglio propio vedere gli handicap che metteranno i book per gara 4, stavolta penso la truppa di pianigiani reagirà con una violenza devastante....![]()
conoscendo Pianigiani, non ho alcun dubbio.
stasera sarà talmente imbestialito con i suoi, che gara 4 la giocherà con tutta altra mentalità .
complimentoni al ragioniere, che prendere una quota come quella contro Siena è sempre una bella goduria.
Messaggioda ALEXEEV » 24/05/2011 - 10:18
Ottimo Ragiunat.
Siena onestamente mi sembra alla frutta,altro che veemente reazione.
Tengono fuori Hairston misteriosamente, ancora Lavrinovic da sesto uomo,speriamo i book ci caschino con lo spread anche per gara 4
Se qualcuno trova in giro le immagini del gioco da 4 punti di Smith che ha steso Avellino lo posti.
Siena onestamente mi sembra alla frutta,altro che veemente reazione.
Tengono fuori Hairston misteriosamente, ancora Lavrinovic da sesto uomo,speriamo i book ci caschino con lo spread anche per gara 4
Se qualcuno trova in giro le immagini del gioco da 4 punti di Smith che ha steso Avellino lo posti.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
valentinik78
- Super Budino

Messaggioda valentinik78 » 24/05/2011 - 15:20
una squadra non puo' passare da + 40 a perdere una partita, evidenti cali di concentrazione come gara 2 dal +16 sono stati risucchiati, credo che la panchina di siena e alcuni giocatori che appunto sono stati lasciati fuori siano la chiave di questa gara 4,non credo alla stanchezza siena è abituata a giocare ogni 3 gg, piuttosto direi cali di concentrazione paurosi in queste ultime 2 partite con bologna,e bologna che ne ha approfittato in modo impeccabile giocando una, forse 2 partite perfette...,ma la mpsi nn puo' permettersi altri passi falsi nel senso quello che volgio dire, se ha ragione alexeev che è accorto di energie allora rischia seriamente di perdere anche questa, diversamente direi che se siena giocherà concentrata, con la giusta cattiveria (quella che è mancata alla mia squadra dice coach pianigiani alla fine di gara 3)penso che nn ci sarà partita, magari non come gara uno ma sicuramente in doppia cifra.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/05/2011 - 18:35
Grazie per i complimenti.
Per stasera ho giocato Sassari a 2.830 Pinnacle
In gara 3 la Dinamo è stata avanti per 20-25 minuti e comunque a fine terzo quarto era sotto di "soli" 3 punti. Poi un parziale devastante nell'ultimo periodo ha fatto il resto.
Sassari trascinata dal suo incredibile pubblico potrebbe portare alla bella Milano se non è "cotta". Possibile che sia cotta ma io credo che oggi possa farcela. Tutto questo passa anche ed ovviamente per una prestazione di Diener "da" Diener.
Per stasera ho giocato Sassari a 2.830 Pinnacle
In gara 3 la Dinamo è stata avanti per 20-25 minuti e comunque a fine terzo quarto era sotto di "soli" 3 punti. Poi un parziale devastante nell'ultimo periodo ha fatto il resto.
Sassari trascinata dal suo incredibile pubblico potrebbe portare alla bella Milano se non è "cotta". Possibile che sia cotta ma io credo che oggi possa farcela. Tutto questo passa anche ed ovviamente per una prestazione di Diener "da" Diener.
-
valentinik78
- Super Budino

Messaggioda valentinik78 » 25/05/2011 - 00:09
mpsi - 8,5 planet = handicap abbassato di 1 punto rispetto a gara 3, come detto dall'amico alexeev, se siena è spompata fisicamente allora potrebbe anche perdere di nuovo anche se dubito, siccome penso che al 90% vinca anche strisciando e non posso prendere l money line a 1,17 rischio l'handicap di 8,5 sperando che mister pianigiani abbia sustemato un po le cose.sentito la sua intervista dopo gara 3 " questo gruppo fantastico per quello che ha fatto durante l'anno e comunque un gruppo nuovo e non collaudato per una serie di play off cosi' ravvicinati dopo quelli in eurolega, dobbiamo crescere nei play off, come successo nella seriew contro olympiakos ha detto e dobbiasmo farlo infretta altrimenti sono dolori,eravamo privi di energie e troppo molli e non si ossono concedere 28 tiri liberi a bologna"
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/05/2011 - 11:19
Sassari era cotta. Già dopo 3 minuti si era visto come non ci fossero speranze per i sardi. Peccato.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/05/2011 - 11:59
Il match odierno di Bologna lo salto a piè pari
Credo che la Mensana possa vincere ed anche abbastanza nettamente la partita (se si guardano le statistiche difficilmente Siena ritirerà 2 su 23 da 3, mentre Bologna 8 su 15....). Però l'hp è veramente elevato e la Virtus potrebbe contenerlo. Non credo comunque che le V nere abbiano possibilità di vittoria.
Se dovessi consigliare una giocata (che al 99.9% non farò) proverei la ruzzolata di Siena con 21 o più punti di margine a quota molto elevata (diciamo che non so a quanto la offrono, ma non la giocherei a meno di 10).
La Virtus è molto corta con l'assenza "disciplinare" di Winston e non credo possa reggere il confronto dopo appena due giorni da gara 3.
Credo che la Mensana possa vincere ed anche abbastanza nettamente la partita (se si guardano le statistiche difficilmente Siena ritirerà 2 su 23 da 3, mentre Bologna 8 su 15....). Però l'hp è veramente elevato e la Virtus potrebbe contenerlo. Non credo comunque che le V nere abbiano possibilità di vittoria.
Se dovessi consigliare una giocata (che al 99.9% non farò) proverei la ruzzolata di Siena con 21 o più punti di margine a quota molto elevata (diciamo che non so a quanto la offrono, ma non la giocherei a meno di 10).
La Virtus è molto corta con l'assenza "disciplinare" di Winston e non credo possa reggere il confronto dopo appena due giorni da gara 3.
Messaggioda psyduck » 25/05/2011 - 13:32
io ho giocato siena -8.5 @1.92 eurobet.it, e' la massima a mia disposizione attualmente. Speravo che ci fosse un punticino in meno, ma penso che sia un luogo comune credere che Siena si presenti con un altro spirito in gara 4 e che la virtus possa pagare un po la stanchezza..anzi mi preoccupa un po il fatto che si sia quasi tutti convinti di cio'. Tuttavia la realta' dei fatti e' questa, dubito che le percentuali da fuori di gara 3 si possan ripetere e la virtus non potra' trovare sempre questi Rivers, Gaiulius e compagnia...credo che la vittoria in doppia cifra sia alla portata.
(p.s per beata La ruzzola -20.5 oggettivamente non si trova sopra @6.5 quindi nonostante ci possa stare, e' una quota decisamente tassata...)
saluti
(p.s per beata La ruzzola -20.5 oggettivamente non si trova sopra @6.5 quindi nonostante ci possa stare, e' una quota decisamente tassata...)
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda vichi » 26/05/2011 - 01:17
psyduck ha scritto:bene bene siena, ogni tanto si ciappa.
Corre voce che fra un pò, diciamo a Giugno, ciappano te, e ti conciano per le feste, ocio ragazzo, che poi una volta portate all'altare da agnellini diventano tigri
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania