Kislev ha scritto:si ma ragazzi io non li capisco questi termini sono un neofita se gentilmente me li spieghereste.. così inizio a capire la maggior parte delle cose che scrivete![]()
volendo vi posso dare il mio contatto msn/skype etc ve ne sarei motlo grato sono giorni che vi leggo cercando di capirci di più su questo mondo a cui mi sono affacciato da poco
Kislev, curiosità . tuo nick per il terzo mese del calendario ebraico?
Adesso veniamo a noi, tu giochi con Betfair? Se si avrai notato in una ipotetica partita di tennis tra A e B che se tu giochi dove la quota di A è 1.5 se punti per es 10 Eurini su A vedrai che su A c'è scritto 5 (che sarebbero Eurini se vince A) in verde e su B c'è scritto - 10 in rosso (sempre Eurini che hai puntato). Qualora durante la partita A va 6-1 vedrai che la sua quota scendera sensibilmente es 1.15 in puntata ed 1.16 in bancata, se tu la banchi di 5 eurini vedrai che avrai sia su A che su B una vincita in verde, ad occhio 4,52 su A ( 5- 0,48 che sarebbe la bancata su A) e 5 su B... a quel punto chi vince ti interessa relativamente perchè non perdi più ed hai un tutto verde, nel senso che vinci e non perdi in ogni caso
Spero di averti reso l'idea
Buona giornata a tutti i betters, per tacito, oggi invece di stoccacciarmi con BF voglio dargli una bella stoccata
Mi fa morire dal ridere il termine stoccacciare
Ieri ho chiuso in ripresa, se solo mi fossi attenuto a quello scritto sarei a pancia piena, invece ero partito con 10U ed ho chiuso con 6U