Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs 2011 Conference Finals
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
110 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda dap » 24/05/2011 - 02:32
Dopo lunga ponderazione mi sono convinto che i Thunder, gli "angry Thunder" come sono stati definiti, ce la faranno.
A questo punto non vorrei aver emesso la sentenza della vittoria Mavericks
La quota di pinnacle, molto difensiva riguardo Oklahoma, mi fa pensare che anche loro credano in una probabile vittoria di Durant & Co.
Nelle partite disputate finora no c'è stata una superiorità evidente da parte di una delle due contendenti, quindi trno sulla tesi di partenza e ciè che i Thunder abbiano una marcia in più ma questo solo in teoria.
Vediamo se stasera viene anche la pratica.
Anche un handicap d - 4 non è da buttar via.
La quota di pinnacle, molto difensiva riguardo Oklahoma, mi fa pensare che anche loro credano in una probabile vittoria di Durant & Co.
Nelle partite disputate finora no c'è stata una superiorità evidente da parte di una delle due contendenti, quindi trno sulla tesi di partenza e ciè che i Thunder abbiano una marcia in più ma questo solo in teoria.
Vediamo se stasera viene anche la pratica.
Anche un handicap d - 4 non è da buttar via.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/05/2011 - 07:02
ho seguito con la registrazione leggermente sfalsata ( ho perso anche gli ultimi 17 sec. dell' OT non previsto in fase di preregistarzione, errore da pollo , roba mai fatta in vita mia ..........per fortuna che il match era praticamente finito a quel punto , altrimenti starei ancora a smadonnare
)
che dire, incredibile finale con recupero dei mavs non prevdedibile , sembrava match chiuso ..............note di merito per il tedesco con un assolo negli ultimi minuti fondamentale per fare rientrare nel match i suoi ( un canestro inventato in posizione di equilibrio più che precario , ma è roba che è nel suo DNA ) e Marion per un paio di palle recuperate in momenti decisivi
mi sto rincoglionendo per seguire 'sti play offs , non distinguo più il giorno dalla notte
stanotte avevo i thunder in handicap e potete immaginare come sia imbestialito al momento , però lasciatemi dire che ieri a miami ho preso bene giocando over e incassandolo dopo un primo quarto che mi aveva fatto temere il peggio ............. non è che con questo fatto del dopopalismo alla fin fine dobbiam sembrare tutti degli stirati perchè "dopo" si posson dichiarare sole le bollette stracciate
dovevo autostrapparmi un sorriso a tutti i costi
ciao e buon risveglio a tutti !
che dire, incredibile finale con recupero dei mavs non prevdedibile , sembrava match chiuso ..............note di merito per il tedesco con un assolo negli ultimi minuti fondamentale per fare rientrare nel match i suoi ( un canestro inventato in posizione di equilibrio più che precario , ma è roba che è nel suo DNA ) e Marion per un paio di palle recuperate in momenti decisivi
mi sto rincoglionendo per seguire 'sti play offs , non distinguo più il giorno dalla notte
stanotte avevo i thunder in handicap e potete immaginare come sia imbestialito al momento , però lasciatemi dire che ieri a miami ho preso bene giocando over e incassandolo dopo un primo quarto che mi aveva fatto temere il peggio ............. non è che con questo fatto del dopopalismo alla fin fine dobbiam sembrare tutti degli stirati perchè "dopo" si posson dichiarare sole le bollette stracciate
dovevo autostrapparmi un sorriso a tutti i costi
ciao e buon risveglio a tutti !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 24/05/2011 - 14:55
dap ha scritto:gli "angry Thunder" come sono stati definiti, ce la faranno.
sentenza senza appello
Una rimonta simile i 5' ai playoffs in una partita tra due squadre che si equivalgono, e lo ribadisco nonostante, è da non credere.
Anche guardando il replay, che sta trasmettendo skysport2, sono convinto che vinceranno i Thunder
Mancanza assoluta di maturità per i Thunder. Mancanza assoluta di fresca nei miei conti dove si è aperta una voragine
Messaggioda anci4ever » 24/05/2011 - 19:17
hanno semplicemente smesso di attaccare il ferro accontentandosi del tiro da fuori (quando marion e kidd non gli hanno scippato la palla) e pensando che il vantaggio fosse ormai incolmabile, solo che il tedesco s'è inventato di tutto
Zione, più che marion io direi decisivo giasone
palla rubata sul tiro finale di kd, e poi la tripla che spezza l'equilibrio
anche io ero su okc, madonne tirate in quantità industriale, ma all'inizio del parziale degli ultimi 5 minuti era chiaro dove andasse la W, tacci mia e della autoregola del non live
certo, l'uscita per falli di harden ha pesato tantissimo
Zione, più che marion io direi decisivo giasone
palla rubata sul tiro finale di kd, e poi la tripla che spezza l'equilibrio
anche io ero su okc, madonne tirate in quantità industriale, ma all'inizio del parziale degli ultimi 5 minuti era chiaro dove andasse la W, tacci mia e della autoregola del non live
certo, l'uscita per falli di harden ha pesato tantissimo
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda ALEXSIS74 » 24/05/2011 - 19:18
Scrissi a inizio play off:
Inviato: Mar Apr 19, 2011 11:56 am   Oggetto:
Miami per me resta la favorita...e' l'unica che ha un un trio : James Bosh Wade. puo' permettersi un calo di uno di loro durante una partita...cosa che altre nn possono permettersi..
Miami Dallas e' la finale che si sta' prospettando.
Dallas vista in regular e nei play stramerita la finalissima.
Il tedesco per me uno dei migliori in assoluto in qst stagione.
Gli oltre 21 punti in più ottenuti in gara1 da parte dei Bulls li avevano illusi.
Cmq Dallas -Miami e' veramente una finale da gustarsii ...dopo qlk anno nn parte favorita nessuna.
Una riflessione su James... Dove va' lui si arriva in finale....
Per me da qlk anno il miglior giocatore.
Inviato: Mar Apr 19, 2011 11:56 am   Oggetto:
Miami per me resta la favorita...e' l'unica che ha un un trio : James Bosh Wade. puo' permettersi un calo di uno di loro durante una partita...cosa che altre nn possono permettersi..
Miami Dallas e' la finale che si sta' prospettando.
Dallas vista in regular e nei play stramerita la finalissima.
Il tedesco per me uno dei migliori in assoluto in qst stagione.
Gli oltre 21 punti in più ottenuti in gara1 da parte dei Bulls li avevano illusi.
Cmq Dallas -Miami e' veramente una finale da gustarsii ...dopo qlk anno nn parte favorita nessuna.
Una riflessione su James... Dove va' lui si arriva in finale....
Per me da qlk anno il miglior giocatore.
Messaggioda go tiger » 24/05/2011 - 19:46
ALEXSIS74 ha scritto:Cmq Dallas -Miami e' veramente una finale da gustarsii ...dopo qlk anno nn parte favorita nessuna.
a parte che miami prima di arrivare in finale deve ancora vincerne due,quindi eviterei di portare sfiga
se poi vanno in finale quelle due che hai detto direi che una favorita c'e',non scherziamo........
- oeffe
- Allievo Marciatore

Messaggioda oeffe » 25/05/2011 - 00:09
Vorrei essere avanti di un paio di ore per seguirla stavolta, ma va a finire che mi addormento e domattina mi gusto la sintesi, il pensiero comunque è lo stesso dell'altra volta, su bf miami si gioca sotto il 50%, vista gara 2 e gara 3 ci sta come quota, ma io provo comunque i bulls @3.1, a dispetto della quota credo(spero) in una reazione dei bulls, per tornare chicago e giocarsela alla pari in gara 5
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/05/2011 - 01:37
va beh, ma quella palla l' ha rubata Marion ........che poi sia andata nelle mani di Giasone e gliel' abbiano segnata per le stat è una truffa ( sempre se parliamo della stessa
)
Marion , ho ancora negli occhi quegli assist che gli faceva Nash guardando altrove e lui si faceva trovare puntuale all' appuntamento , ogni volta ,grande squadra quei suns ........con stoudemire avevano un bel big three pure loro , erano uno spettacolo per gli occhi ed anche per le tasche cogli over
..................peccato l' abbiano smontata del tutto , a partire da coach D'Antoni che a New York finora ha preso solo veleni ( se Melo l' ha voluto lui , se l' è cercata però
)
stanotte vado a nanna e la vedrò domani pomeriggio e adesso m' illudo di riuscire ad arrivarci senza sapere il risultato , ma già so che la prima cosa che farò al risveglio sarà di andare allo spizzo
m' intrigano l' under ed un paio di props sui punti segnati , sarei per l' over di labbrone e l' under di bosh .............al massimo spugnetto con dei cippetti , tanto il malloppo in NBA quest' anno l' hanno fatto i book , almeno per quanto mi riguarda e non c' è più tempo , nè modo di farlo tornare iindietro
intanto che scrivevo, un deficiente mi è venuto a "callare" un all in con A9 unsuited con flop 456 di tre semi diversi , quando io avevo coppia di 4 ed avevo settato .......................................GRRRRRRRRRRR.......
turn 2
river K
siamo in zona bolla , non era nemmeno corto 'sto demente , terminerò nelle retrovie , una specie di tuttoverde dei poveri, mai una gioia !
'notte a tutti !
Marion , ho ancora negli occhi quegli assist che gli faceva Nash guardando altrove e lui si faceva trovare puntuale all' appuntamento , ogni volta ,grande squadra quei suns ........con stoudemire avevano un bel big three pure loro , erano uno spettacolo per gli occhi ed anche per le tasche cogli over
stanotte vado a nanna e la vedrò domani pomeriggio e adesso m' illudo di riuscire ad arrivarci senza sapere il risultato , ma già so che la prima cosa che farò al risveglio sarà di andare allo spizzo
m' intrigano l' under ed un paio di props sui punti segnati , sarei per l' over di labbrone e l' under di bosh .............al massimo spugnetto con dei cippetti , tanto il malloppo in NBA quest' anno l' hanno fatto i book , almeno per quanto mi riguarda e non c' è più tempo , nè modo di farlo tornare iindietro
intanto che scrivevo, un deficiente mi è venuto a "callare" un all in con A9 unsuited con flop 456 di tre semi diversi , quando io avevo coppia di 4 ed avevo settato .......................................GRRRRRRRRRRR.......
turn 2
siamo in zona bolla , non era nemmeno corto 'sto demente , terminerò nelle retrovie , una specie di tuttoverde dei poveri, mai una gioia !
'notte a tutti !
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/05/2011 - 01:51
Chicago Bulls/Miami Heat 24-May-2011 5:35 PM PST
Total Points UNDER 179.5 for Game @ 1.990
Total Points for LeBron James?
2351. Over 26.5 Points @ 2.060
Total Points for Chris Bosh?
2356. Under 17.5 Points @ 1.926
il donk è uscito appena scoppiata la bolla , io sono ancora in gioco
........... 'sti tre cippetti me li son guadagnati col sudore della fronte 
Total Points UNDER 179.5 for Game @ 1.990
Total Points for LeBron James?
2351. Over 26.5 Points @ 2.060
Total Points for Chris Bosh?
2356. Under 17.5 Points @ 1.926
il donk è uscito appena scoppiata la bolla , io sono ancora in gioco
Messaggioda dap » 25/05/2011 - 03:07
Anci4ever ha scritto:autoregola del non live
sono anni che sto studiando questa maledetta situazione e ogni tanto mi devo ricredere sulla mia negazione per il live di copertura (motivi già detti fino alla nausea).
Poi torno alla ragione, ma dopo pochi eventi ricado nel dubbio.
Ad ex: Oeffe ha scommesso sui Bulls a 3.10, attualmente si possono bancare in live sotto 1.90.
Ce dire, apparentemente è una buona idea coprire il risk ma quanto valgono realmente i Bulls nel momento di tale operazione? Perchè altro non è che una scommessa a parte.....ecco sto ricadendo nel dubbio
Si dice: o uno lo fa sempre o mai, ma se non c'è l'occasione per farlo ti ingozzi tutto quindi il "sempre" non esiste. Mah....
Messaggioda dap » 25/05/2011 - 05:21
Mi ero ripromesso, mantenendo, di non parlare male di Lebron James, naturalmente non riguardo allla sua qualità di giocatore, quanto ai suoi atteggiamenti.
Ma dopo aver visto le sue espressioni facciali e anche "corporali" seguenti al suo fallo di sfondamento su Brewer mi sento obbligato a rispolverare il vecchio epiteto che ben gli si addice "BAUSCIA" (anche i non meneghini ormai conoscono il significato) o anche "PALLONE GONFIATO" per stare in termini molto soft.
Prego di rivedere la scena, per chi ne ha la possibilità . Vergognosa, dopo che gli avevano fischiato un fallo grande come una casa, indiscutibile.
Intanto Rose sbaglia due tiri che potevano chiudere la gara nei tempi regolamentari e vanno all'OT.
Anche questo fa parte della sorte; il playmaker di Chicago me ha messi valanghe, e anche più difficili, di tiri come questi ultimi due, stavolta ha fatto cilecca proprio nel momento decisivo.
Ma dopo aver visto le sue espressioni facciali e anche "corporali" seguenti al suo fallo di sfondamento su Brewer mi sento obbligato a rispolverare il vecchio epiteto che ben gli si addice "BAUSCIA" (anche i non meneghini ormai conoscono il significato) o anche "PALLONE GONFIATO" per stare in termini molto soft.
Prego di rivedere la scena, per chi ne ha la possibilità . Vergognosa, dopo che gli avevano fischiato un fallo grande come una casa, indiscutibile.
Intanto Rose sbaglia due tiri che potevano chiudere la gara nei tempi regolamentari e vanno all'OT.
Anche questo fa parte della sorte; il playmaker di Chicago me ha messi valanghe, e anche più difficili, di tiri come questi ultimi due, stavolta ha fatto cilecca proprio nel momento decisivo.
110 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania