Comparazione bonus scommesse
Trading golf,cricket....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Ospite
Trading golf,cricket....
Messaggioda Ospite » 06/05/2011 - 22:03
Ciao ragazzi,dopo aver raggiunto un giusto equilibrio con il calcio,cerco qualcuno con il quale scambiare due chiacchere per il trading sul Cricket e sul golf....naturalmente meglio se appassionato e se già opera su di esso,un abbraccio a voi tutti....Se ho sbagliato posto chiedo scusa al web.... 
Messaggioda isiras » 10/05/2011 - 10:25
il golf, solo nei tornei trasmettibili in TV, offre tantissimi spunti per guadagnare un po' di euro. Parlo per esperienza personale. Richiede tantissimo tempo a disposizione ma direi che il risultato è quasi sempre buono. Tieni presente che il torneo inizia il giovedi in tarda mattinata e si conclude la domenica pomeriggio. Fino a due anni fa operavo quasi esclusivamente sul golf e i risultati erano eccezionali poi mi è venuta l "infelice" idea di sconfinare nell'ippica e da questo momento in poi buio assoluto. Per concludere dico con sicurezza, se si ha tempo a disposizione il golf è senza dubbio il miglior sport su cui fare trading. il perche?? semplice.. il circuito consta di 18 buche e lo stesso viene effettuato per intero 4 volte. Mai, anche il piu' forte giocatore comincia al primo posto e finisce al primo posto, pertanto gli spunti per fare trading sono enormi e se a questo si aggiunge che il torneo lo si puo' vedere in Tv diciamo che le premesse sono ottime. Per chi volesse addentrarsi nel trading del golf posso dire che uno strumento ottimo è Golf Tv emittente che trasmette ogni settimana quanto meno il torneo europeo. Tutto questo l'ho scoperto da solo e sono felice di rendervene partecipi.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 10/05/2011 - 15:52
Conosco golf tv....mi ero gia organizzato per benino,nel seguire altre manifestazioni....il problema è il tempo,,,,non puoi tradare diecimila sport contemporaneamente...devi fare una scelta...ovunque ci sia liquidità ,è possibile fare trading...su questo non c'è ombra di dubbio....grazie per la tua risposta,se ti va possiamo scambiare due chiacchere,un abbraccio e buon lavoro!!!! 
Messaggioda CarlCox » 23/05/2011 - 22:34
per il cricket loby se lo vuoi tradare live ti consiglio di vederti in internet e wikipedia i vari tipi di cricket. odi t20 test domestic perche in base al tipo di gara hai 3 aspetti fondamentali campo il pitch come nel tennis terra cemento etc.. , durata = strategia applicata quali giocatori prima quali dopo.. se test odi hai 1x2 se resto hai solo 12 quindi il mercato reagisce in maniera diversa.. ecco io conoscendo il cricket direi che come impatto puo essere molto piu difficile che golf . che poi liquidita non ce problema
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 23/05/2011 - 23:12
Sai la mia proposta è stata accolta da alcune persone,con le quali sto collaborando e che mi han dato parecchie info per questi mercati,ovviamente ho ricambiato,anche se lo scalping ippico all'inizio lo voglion far tutti,ma poi lasciano per vari motivi....è che secondo me non si ha pazienza,si vuole tutto e subito...cmq,detto questo,ora sto sul golf,e me ne sto innamorando giorno dopo giorno...si continua a studiare...ps quando parlo di innamorare non parlo solo del fattore gain,ma anche dello sport in generale....nel seguire i tornei in tv,non so è affascinante..rimango sempre dell'idea che un trader bettisitco deve scegliersi gli sport su cui tradare in base alla propria passione per essi ecco perchè forse il cricket per ora non mi da tantissimi spunti di interesse e poi da solo come fai a fare diecimila mercati,li fuori c'è anche vita
...cmq è pazzesco vedere due italiani,francesco ed edoardo molinari,tra i più importanti giocatori al mondo,ps son fratelli ...l'unico neo che edoardo ha la passione per la Juventus,purtroppo non tutti siam perfetti....scherzo!!!!Vedremo come si evolverà il tutto.... 
Messaggioda go tiger » 23/05/2011 - 23:59
ma sul golf parlate sul vincente o su altri mercati
e' solo una curiosita' eh,a me di scalping,trading o come si chiama mi interessa zero e non ne so mezza.non voglio farvi concorrenza
poi nei tornei che iniziano al giovedi' mica c'e' liquidita',non era una base per i vostri successi
o ho detto una cagata
ah,importa niente pero' i due molinari anche se sono italiani mi stan sulle balle
e' solo una curiosita' eh,a me di scalping,trading o come si chiama mi interessa zero e non ne so mezza.non voglio farvi concorrenza
poi nei tornei che iniziano al giovedi' mica c'e' liquidita',non era una base per i vostri successi
ah,importa niente pero' i due molinari anche se sono italiani mi stan sulle balle
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 24/05/2011 - 01:34
guarda ti dico una cosa,la concorrenza nello scalping e' ben accetta perchè porta a più liquidità .....poi sta a te essere più bravo, piu furbo ,più coraggioso e applicare il tuo metodo....in altri campi ,e mercati,sai benissimo lo schifo che c'è e le guerre dei poveri che si fanno per prendere quote vantaggiose,match fixed e altro...detto questo credo che il golf sia classe allo stato puro,impossibile scalpare ma fare trading a medio termine si,dato che il tutto si articola in più giorni....e la liquidità naturalmente non manca!!!Ps dei molinari solo edoardo non mi piace,dato che tifa juve,scherzo..... Deduco che tu scommetta,e credo faccia molti più soldi di un trader(almeno credo :wink),e se hai anche la passione sei fortunato,è un bellissimo sport!!!! 
Messaggioda go tiger » 24/05/2011 - 09:36
si',pero' non mi hai risposto
la passione nel golf ce l'ho,peccato faccia vomitare
son gia' cinque anni che gioco ma non miglioro anzi.....
piu' soldi di un trader non credo.
col golf ho sempre chiuso tutti gli anni in attivo e anche bene,recupero pero' con gli altri sport dove mi stirano in allegria
ciao.
la passione nel golf ce l'ho,peccato faccia vomitare
piu' soldi di un trader non credo.
col golf ho sempre chiuso tutti gli anni in attivo e anche bene,recupero pero' con gli altri sport dove mi stirano in allegria
ciao.
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 24/05/2011 - 11:52
go tiger ha scritto:certo che ti rispondo,se ne sono capace ovviamente.
ma la domanda quale sarebbe.
mica quella del sano dutchin,e che vuol dire
il canale spagnolo che dici quale sarebbe
credo che si sappia che punti abbastanza al golf....ora anche io vorrei sapere se possibile che tecnica usi....ho già l'impressione che la risposta sarà molto evasiva....
Messaggioda go tiger » 24/05/2011 - 12:42
sebastianveron ha scritto:credo che si sappia che punti abbastanza al golf....ora anche io vorrei sapere se possibile che tecnica usi....ho già l'impressione che la risposta sarà molto evasiva....
perche' dovrei essere evasivo e soprattutto chi sa che punto abbastanza al golf non avendo mai parlato di cifre con nessuno.
la domanda che ho fatto a carlox davvero non so che significa.
vabbe' comunque.....non gioco mai il vincente prima prima dell'inizio salvo rarissimi casi e salvo tiger ai bei tempi purtroppo andati
prima dell'inizio gioco ogni tanto qualche testa a testa a fine torneo,qualche migliori 5,10 o 20....
sabato e soprattutto domenica mi gioco i testa a testa sul giro secco,visto che partono in due e non in tre come i primi due giorni.
e mi gioco,come detto,migliori 5,10,gioco prima e poi in live su bf.
poi negli ultimi due anni mi son messo a bancare con alto rischio ma con ottimi risultati i vincenti a quote anche altine ma che per quel capisco io non hanno piu' possibilta' di vittoria.
e spesso ci sono dei regali,basta accontentarsi di qualche euro ma che a fine anno son soldi.
le tecniche li lascio a quelli bravi,quando finiro' di essere in attivo a fine anno magari cambiero' idea
certo che se non segui e non capisci di golf a giocare come gioco io ti stirano in un amen,vabbe' come in tutti gli sport
non faccio mai una giocata con l'intenzione poi di rivendere,anche se poi puo' capitare.
vabbe' ci sarebbe altro ma adesso vado a pranzo
Messaggioda CarlCox » 24/05/2011 - 13:29
grazie tiger
non importa la tecnica ma l input che prendi come imposti tendenzialmente la giocata ma mi hai risposto perche comunque giochi sui passaggi di turno. intendo sano dutchin/booking selezionare i vari giocatori forti non forti etc...?
hai qualche sito interessante di statistiche da proporre? io ripeto e da poco che ci sto dentro
sulla frequenza 19,2 satellite ce il canale spagnolo che fa parte del pacchetto come il "nostro" sky a pagamento ovviamente...................... oltre a tutti i sport anche il golf ce 24 ore 7 su 7 repliche live costantemente.
non importa la tecnica ma l input che prendi come imposti tendenzialmente la giocata ma mi hai risposto perche comunque giochi sui passaggi di turno. intendo sano dutchin/booking selezionare i vari giocatori forti non forti etc...?
hai qualche sito interessante di statistiche da proporre? io ripeto e da poco che ci sto dentro
sulla frequenza 19,2 satellite ce il canale spagnolo che fa parte del pacchetto come il "nostro" sky a pagamento ovviamente...................... oltre a tutti i sport anche il golf ce 24 ore 7 su 7 repliche live costantemente.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania