Comparazione bonus scommesse
tiltare alla prima perdita
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
vincosempre
- Marciatore

tiltare alla prima perdita
Messaggioda vincosempre » 23/05/2011 - 00:11
Il mio difetto che mi ha portato alla perdita di 10 k è quello di tiltare alla prima bet persa.
In pratica becchi il giorno che le vinci tutte, sembra che stai sul velluto, all'improvviso sul piu' bello perdi tutto o in parte il guadagno ottenuto.Ecco che scatta la molla suicida per il roll: l'azzardata per recuperare rapidamente quanto precedentemente perso e magari anche qualche euro in piu'. Se perdi, hai perso tutto.
Mi è capitato svariate volte.
Sono ben conscio che ripartire a giocare metodicamente (senza fare allin, con poco intendo) avrebbe sicuramente portato i suoi frutti.
Voi come reagite a questa situazione?scatta la molla dell'allin oppure rigiocate con metodo?vorrei risposte serie e non solo per farvi belli dinanzi alla popolazione forumistica.
credo che questa sia la prima regola da rispettare ma so che è difficile fermare quella molla che dici O VIVO O MUOIO non voglio rimanere ferito.invece rimanere SICURAMENTE ferito è meglio che rischiare la morte.
In pratica becchi il giorno che le vinci tutte, sembra che stai sul velluto, all'improvviso sul piu' bello perdi tutto o in parte il guadagno ottenuto.Ecco che scatta la molla suicida per il roll: l'azzardata per recuperare rapidamente quanto precedentemente perso e magari anche qualche euro in piu'. Se perdi, hai perso tutto.
Sono ben conscio che ripartire a giocare metodicamente (senza fare allin, con poco intendo) avrebbe sicuramente portato i suoi frutti.
Voi come reagite a questa situazione?scatta la molla dell'allin oppure rigiocate con metodo?vorrei risposte serie e non solo per farvi belli dinanzi alla popolazione forumistica.
credo che questa sia la prima regola da rispettare ma so che è difficile fermare quella molla che dici O VIVO O MUOIO non voglio rimanere ferito.invece rimanere SICURAMENTE ferito è meglio che rischiare la morte.
Messaggioda Nick R » 23/05/2011 - 00:26
Solo un paio di considerazioni:
1) avresti anche stufato co sti topic sempre con tema "le mie perdite" dove son scritte sempre le stesse cose.
2) i consigli sono sempre quelli e te li hanno scritti un pò tutti : fermarsi quando si perde, evitare giocate dettate dalla rabbia del momento, una/massimo due bet al giorno, insomma una maggiore freddezza e razionalità .
Finchè non ci provi a mettere in pratica almeno parte dei consigli che ti hanno dato altri utenti è intuile che apri un topic a settimana per chiedere come fare per non perdere e cose del genere.......
Come reagisce la gente a una perdita? è soggettivo ma non cambia nulla chiederlo nel forum, voglio dire, hai bisogno di 7 persone su 10 che ti dicono "è meglio fermarsi e non scommettere" per sapere che sarebbe giusto fare così?
1) avresti anche stufato co sti topic sempre con tema "le mie perdite" dove son scritte sempre le stesse cose.
2) i consigli sono sempre quelli e te li hanno scritti un pò tutti : fermarsi quando si perde, evitare giocate dettate dalla rabbia del momento, una/massimo due bet al giorno, insomma una maggiore freddezza e razionalità .
Finchè non ci provi a mettere in pratica almeno parte dei consigli che ti hanno dato altri utenti è intuile che apri un topic a settimana per chiedere come fare per non perdere e cose del genere.......
Come reagisce la gente a una perdita? è soggettivo ma non cambia nulla chiederlo nel forum, voglio dire, hai bisogno di 7 persone su 10 che ti dicono "è meglio fermarsi e non scommettere" per sapere che sarebbe giusto fare così?
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 23/05/2011 - 00:43
al di la' di vecchi post che ho aperto...questo mi sembra di basilare importanza . chi ha questo difetto perde sicuro. è piu' sicuro che perdi tutto della tua stessa morte.Questo è un errore che non va fatto.SOlo che malgrado questi ragionamenti razionali, ci si fa prendere dalla foga del tipo STO TANTO INCAZZATO CHE SE POTESSI CI METTEREI PURE LA MACCHINA SU QUESTA BET, quando si perde non dico 1 euro ma del tipo quando da 400 che avevi ne perdi la metà , magari quella metà l'hai ottenuta giocando meticolosamente per una giornata intera.
Messaggioda go tiger » 23/05/2011 - 01:09
go tiger ha scritto:ma sara' il millesimo thread uguale che apri in un mese,pieta'
il bello,anzi il brutto, e'che qualcuno ti risponde sempre
vincosempre ha scritto:questo è l'ultimo,xkè non giochero' piu'.
l'unica cosa di basilare importanza e' che tu non apra piu' thread cosi'
l'avevi promesso venti giorni fa come sopra riportato,vedi di mantenere la parola data
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 23/05/2011 - 01:18
ragazzi ma siete impazziti?go tiger ha scritto:go tiger ha scritto:ma sara' il millesimo thread uguale che apri in un mese,pieta'
il bello,anzi il brutto, e'che qualcuno ti risponde semprevincosempre ha scritto:questo è l'ultimo,xkè non giochero' piu'.
l'unica cosa di basilare importanza e' che tu non apra piu' thread cosi'![]()
l'avevi promesso venti giorni fa come sopra riportato,vedi di mantenere la parola data
i posti di vincosempre sono una delle cose più belle del forum...lasciatelo stare!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/05/2011 - 01:39
I soldi vinti son più brutti da perdere dei soldi propri , per questo ti prende l' arrazzamento di cercare di recuperarli in fretta andando in all-in , casomai anche ripetuti perchè dopo il primo, putacaso andato a bene , non hai ancora recuperato tutto il malloppo perso con una cacata "sicura£ giocata casomai a quote da inchiesta ( tipo sotto l' 1.50..................
)
E' una storia che conosco bene , ci son passato
Non c' è rimedio al momento, visto come ti presenti , sei praticamente alle prime armi ed è impossibili che tu segua consigli fino a quando non avrai raggiunto un sano stato mentale che ti può derivare solo dal fermarti almeno per due/tre mesi e poi ripartire da zero
Palliativo momentaneo , prima della auspicata guarigione : ritirare immediatamente tutto il saldo quando si è raggiunta una buona vincita , casomai facendo ulteriori tentativi da massimo un decimo del totale raggiunto , giusto per vedere quando finisce il filotto e , al primo scaglio, ritirare TUTTO . Poi si ripartirà con versamenti da max 1/5 di quanto ritirato ...................
Immagino che altri ti abbiano spiegato tutto per bene in altri thread che , lda quanto leggo, hai già aperto precedentemente . A me sono sfuggiti , ho letto questo ed ho cercato di darti questo mio minimale consiglio , ma già so che , nel tuo stato, dovrai prima fare tante altre esperienze negative prima di svoltare veramente , sempre se ne hai voglia , perchè ci son tanti giocatori che questa voglia s' illudono soltanto di averla , ma in effetti non ce l' hanno, né ce l' avranno mai . Spero ardentemente , per il tuo bene e per tutti quelli che ti son vicini , che tu non faccia parte di quest' ultima categoria.
In bocca al lupo!
E' una storia che conosco bene , ci son passato
Non c' è rimedio al momento, visto come ti presenti , sei praticamente alle prime armi ed è impossibili che tu segua consigli fino a quando non avrai raggiunto un sano stato mentale che ti può derivare solo dal fermarti almeno per due/tre mesi e poi ripartire da zero
Palliativo momentaneo , prima della auspicata guarigione : ritirare immediatamente tutto il saldo quando si è raggiunta una buona vincita , casomai facendo ulteriori tentativi da massimo un decimo del totale raggiunto , giusto per vedere quando finisce il filotto e , al primo scaglio, ritirare TUTTO . Poi si ripartirà con versamenti da max 1/5 di quanto ritirato ...................
Immagino che altri ti abbiano spiegato tutto per bene in altri thread che , lda quanto leggo, hai già aperto precedentemente . A me sono sfuggiti , ho letto questo ed ho cercato di darti questo mio minimale consiglio , ma già so che , nel tuo stato, dovrai prima fare tante altre esperienze negative prima di svoltare veramente , sempre se ne hai voglia , perchè ci son tanti giocatori che questa voglia s' illudono soltanto di averla , ma in effetti non ce l' hanno, né ce l' avranno mai . Spero ardentemente , per il tuo bene e per tutti quelli che ti son vicini , che tu non faccia parte di quest' ultima categoria.
In bocca al lupo!
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Re: tiltare alla prima perdita
Messaggioda viale.stefini » 23/05/2011 - 10:48
vincosempre ha scritto:Il mio difetto che mi ha portato alla perdita di 10 k è quello di tiltare alla prima bet persa.
Marò e che affliggiazione, WAGLIO' lascia perde gli allin, lo vuoi capire che non ti portano da nessuna parte se non nel fosso.
Gioca Bene, Gioca Piano, Gioca solo con Mente Sana. E questa la metto anche in firma.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda identità » 23/05/2011 - 12:34
Senti se apri continuo questi thread ancora non hai capito nulla nonostante diversi utenti ti hanno dato dei consigli su questo forum.
Se non riesce a stare calmo quando perdi ritirati subito altrimenti ci perdi soldi e salute.
Se proprio vuoi iniziare a fare qualcosa di buono non devi mai perdere la calma quanto perdi qualche bet , devi seguire un metodo preciso, che nel lungo periodo ti permette di andare in attivo o di andare pari o di ridurre le perdite.
Dimenticati di avere solo betfair, devi avere più book possibili, devi giocare solo singole a quota massima, seguire campionati dove sai come muoverti e dove riesci a capire i movimenti di mercato.
Non devi perdere la testa quando perdi una bet, i conti si fanno alla fine dell'anno non giorno per giorno, ti capita un filotto che prendi 6 bet....NON sono soldi vinti, puoi anche beccare un filotto di 6 bet perse e li non devi perdere la calma, perchè come diceva qualcuno in passato.....Il vero giocatore si vede nei momenti di perdita, fai i conti nel lungo periodo.
Nei momenti di vincita sulle ali dell'entusiasmo non cercare mai di aumentare le vincite prendendo bet a caso su campionati che non segui solo per il gusto di vincere, continua a lavorare come fai sempre fino alla fine dell'anno.
Apriti vari book, inizia a prendere i bonus, inzia a fare qualche sure, devi avere un capitale seguire un medoto e a fine anno tirare le somme, se non sei capace ritirarti subito il betting non fa per te
Se non riesce a stare calmo quando perdi ritirati subito altrimenti ci perdi soldi e salute.
Se proprio vuoi iniziare a fare qualcosa di buono non devi mai perdere la calma quanto perdi qualche bet , devi seguire un metodo preciso, che nel lungo periodo ti permette di andare in attivo o di andare pari o di ridurre le perdite.
Dimenticati di avere solo betfair, devi avere più book possibili, devi giocare solo singole a quota massima, seguire campionati dove sai come muoverti e dove riesci a capire i movimenti di mercato.
Non devi perdere la testa quando perdi una bet, i conti si fanno alla fine dell'anno non giorno per giorno, ti capita un filotto che prendi 6 bet....NON sono soldi vinti, puoi anche beccare un filotto di 6 bet perse e li non devi perdere la calma, perchè come diceva qualcuno in passato.....Il vero giocatore si vede nei momenti di perdita, fai i conti nel lungo periodo.
Nei momenti di vincita sulle ali dell'entusiasmo non cercare mai di aumentare le vincite prendendo bet a caso su campionati che non segui solo per il gusto di vincere, continua a lavorare come fai sempre fino alla fine dell'anno.
Apriti vari book, inizia a prendere i bonus, inzia a fare qualche sure, devi avere un capitale seguire un medoto e a fine anno tirare le somme, se non sei capace ritirarti subito il betting non fa per te
Messaggioda Krasic » 23/05/2011 - 14:12
Identità ha ragione, quando si è sulle ali dell'entusiasmo per via di un filotto di bet prese o di un periodo particolarmente propizio non bisogna perdere le staffe ma restare con i piedi per terra, perchè se poi capita, e purtroppo capita, che non entra niente, si va a finire sotto un treno
- Competentedicalcio
- Marciatore

.......................
Messaggioda Competentedicalcio » 23/05/2011 - 17:42
condivido pienamente con ameba !
anke a me capita spesso quello fatto di perdere il guadagno e poi mi parte la vena ..e mi gioco tutto.ci sono giornate che se sei sculato entra tutto e giornate che nn entra nnt unica cosa ke ti consiglio e quando la giornata e storta ti conviene di staccare il pc e di andare al mare......
anke a me capita spesso quello fatto di perdere il guadagno e poi mi parte la vena ..e mi gioco tutto.ci sono giornate che se sei sculato entra tutto e giornate che nn entra nnt unica cosa ke ti consiglio e quando la giornata e storta ti conviene di staccare il pc e di andare al mare......
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 23/05/2011 - 22:24
raga per mia esperienza a volte giocare in bankroll senza darci ogni tanto la zampata pesante porta alla rovina. nel senso che non rispetti sempre il bankroll... ti lasci prendere dalla foga...
A mio avviso per vincere ci vuole ogni tanto il colpo forte,caricato,deciso e vincente... altrimenti stare sempre oculati a giocare poco poco a parte che ci vuole una pazienza da dio... secondo me alla lunga pure porta a perdere.
A mio avviso per vincere ci vuole ogni tanto il colpo forte,caricato,deciso e vincente... altrimenti stare sempre oculati a giocare poco poco a parte che ci vuole una pazienza da dio... secondo me alla lunga pure porta a perdere.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 23/05/2011 - 22:28
cioè supponiamo che avete caricato sul conto 100 euro. il bankroll prevede che devi giocare il 5%,... sarebbero 5 euro. Io non gioco così. Io se ho 100 ne riskio la metà all'inizio oppure tutta su quote basse.
la storia del bankroll è valida per chi ha almeno 1k caricato.e secondo me non conviene caricare poco alla volta ma dovrebbe farsi un salvadanaio e caricare solo quando si ha almeno 1k...
tutti sti discorsi vanno a farsi friggere quando oggi un cavallo a 1.30 non è arrivato.Chi l'ha caricato bene ha goduto come un riccio...ogni tanto ci vuole la bet cosi tipo che riski ste 300 euro bancando 1.3 ma se vinci è 1k! invece se giochi oculato...boh.. io credo che prima o poi tilti sempre.. nn siamo macchine a controllo numerico, il cervello prima o poi tilta
la storia del bankroll è valida per chi ha almeno 1k caricato.e secondo me non conviene caricare poco alla volta ma dovrebbe farsi un salvadanaio e caricare solo quando si ha almeno 1k...
tutti sti discorsi vanno a farsi friggere quando oggi un cavallo a 1.30 non è arrivato.Chi l'ha caricato bene ha goduto come un riccio...ogni tanto ci vuole la bet cosi tipo che riski ste 300 euro bancando 1.3 ma se vinci è 1k! invece se giochi oculato...boh.. io credo che prima o poi tilti sempre.. nn siamo macchine a controllo numerico, il cervello prima o poi tilta
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 23/05/2011 - 23:13
vincosempre ha scritto:cioè supponiamo che avete caricato sul conto 100 euro. il bankroll prevede che devi giocare il 5%,... sarebbero 5 euro. Io non gioco così. Io se ho 100 ne riskio la metà all'inizio oppure tutta su quote basse.
cioè tu scommetti da anni e anni e non hai capito veramente una mazza del betting
comunque ti voglio bene!
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania