Messaggioda mandrake76 » 22/05/2011 - 18:55
Carissimi,
purtroppo non posso dire più di esser stato l'unico ad aver visto Ipazia...
Diversi centri Stanley, grazie a qualcuno, sono riusciti ad accedervi attraverso dei comandi segreti digitabili nella versione attuale del software che avrebbero forse dovuto essere un tunnel verso la nuova procedura.
Ma forse alla stanley non avevano considerato che (magari per caso?), qualcuno li avrebbe scoperti.Â
Pare che pochissimi li conoscono ma il passaparola e' gia' attivo.......e allora a che gioco giochiamo?Â
Il nuovo "giocattolo" di SIB, mantenuto (almeno nelle intenzioni) segreto dalla compagnia, è già stato visto da diversi colleghi che si sono riuniti in una specie di massoneria.
Io credo che tutto cio' sia profondamente ingiusto da parte di stanley che sembra stia giocando al gatto e al topo con noi che dobbiamo combattere sul territorio giorno per giorno.
Anche da non Stanley credo di avere il diritto a sapere ed e' clamoroso che questa mancanza di chiarezza derivi proprio dalla compagnia che dovrebbe essere da esempio.Â
Piuttosto, invito loro signori che hanno visto le novita' a renderle pubbliche su questo foro, a questo punto alla faccia di stanley, anche in forma anonima ma solo se attendibile e dimostrabile.
Intervenite nel forum e date le vostre impressioni perche' se la compagnia si comporta cosi anche chi e' stanley dovrebbe considerare che abbiamo tutti gli stessi diritti e che e' nell'interesse di tutti che le informazioni sulle cosiddette 'mirabolanti novita' siano rese pubbliche.Â
A questo punto chiedo pubblicamente: chi in questo forum ha già visto Ipazia?
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)