Comparazione bonus scommesse
MLB - Maggio 2011
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda dap » 18/05/2011 - 22:20
Trovo interessante la quota che hanno messo per Milwaukee 1.83 Bet365.
Certamente incide la partenza stgionale di Yovani Gallardo, s.p. dei birrai, il quale concesse 26 runs in 26 ip, qundi da memorizzare nei record negativi assoluti.
Ma quello non era il vero Gallardo, perchè ben note sono le sue qualità .
E infatti nelle recenti uscite ha cambiato marcia, offfrendo solo due runs in 14 innings vs Pirates e Cardinals.
Esattamente il contrario di Moseley, partente stasera per San Diego, che dopo un bell'avvio è caduto in grave crisi nelle due partite contro Arizona e Colorado, 11.0 ERA.
Infine da non sottovalutare il 7-14 dei Padres nel loro "Petco Park".
Totale, mi piace Milwaukee.
Certamente incide la partenza stgionale di Yovani Gallardo, s.p. dei birrai, il quale concesse 26 runs in 26 ip, qundi da memorizzare nei record negativi assoluti.
Ma quello non era il vero Gallardo, perchè ben note sono le sue qualità .
E infatti nelle recenti uscite ha cambiato marcia, offfrendo solo due runs in 14 innings vs Pirates e Cardinals.
Esattamente il contrario di Moseley, partente stasera per San Diego, che dopo un bell'avvio è caduto in grave crisi nelle due partite contro Arizona e Colorado, 11.0 ERA.
Infine da non sottovalutare il 7-14 dei Padres nel loro "Petco Park".
Totale, mi piace Milwaukee.
Messaggioda dap » 19/05/2011 - 22:38
Mi spiace andare contro Arizona che mi ha gratificato di una bellissima quota ieri, ma non posso credere che Collmenter sia diventato tutto ad un tratto un fenomeno.
Se c'è una legge dei grandi numeri, e il baseball è un gioco matematico, il deb degli "Snakes" dovrebbe riportare il suo score nella norma entro breve tempo.
E Atlanta potrebbe essere la squadra giusta per iniziare il girono di ritorno del pitcher.
1.93 bet365, ma cercando si può trovare di meglio probabilmente
Atlanta Braves
---------------
Non vedo come gli Yankees possano essere quotati sopra 1.60 contro gli Orioles ma soprattutto con Sabathia contro Guthrie.
E questo nonostante la brutta prova del r.h. a fine aprile.
Ma C.C.Sabathia ha vinto 10 delle ltime 11 partite contro Baltimore con 2.65 ERA. Si vede che si trova bene quando sale sul mound contro gli O's.
Preso NYY 1.65 MGM.
----------------------------
Avevo detto tempo fa che i Red Sox dovevano per forza risalire la posizione dove erano sprofondati. E infatti, oltre allo sweep clamoroso dello Yankee Stadium, hanno vinto un disceto numero di gare.
Ieri contro Detroit è stato lo show dei lanciatori, con un Buchholz oltre ogni limite, stupendo.
Stasera c'è Beckett e sarà un duello elettrizzante contro l'asso Verlander.
E' probabile un punteggio basso, tipo unde 8.
Se c'è una legge dei grandi numeri, e il baseball è un gioco matematico, il deb degli "Snakes" dovrebbe riportare il suo score nella norma entro breve tempo.
E Atlanta potrebbe essere la squadra giusta per iniziare il girono di ritorno del pitcher.
1.93 bet365, ma cercando si può trovare di meglio probabilmente
Atlanta Braves
---------------
Non vedo come gli Yankees possano essere quotati sopra 1.60 contro gli Orioles ma soprattutto con Sabathia contro Guthrie.
E questo nonostante la brutta prova del r.h. a fine aprile.
Ma C.C.Sabathia ha vinto 10 delle ltime 11 partite contro Baltimore con 2.65 ERA. Si vede che si trova bene quando sale sul mound contro gli O's.
Preso NYY 1.65 MGM.
----------------------------
Avevo detto tempo fa che i Red Sox dovevano per forza risalire la posizione dove erano sprofondati. E infatti, oltre allo sweep clamoroso dello Yankee Stadium, hanno vinto un disceto numero di gare.
Ieri contro Detroit è stato lo show dei lanciatori, con un Buchholz oltre ogni limite, stupendo.
Stasera c'è Beckett e sarà un duello elettrizzante contro l'asso Verlander.
E' probabile un punteggio basso, tipo unde 8.
Messaggioda dap » 20/05/2011 - 19:52
Di Josh Collmenter 25 anni, nativo di Homer (Michigan) e fino a poco tempo fa rilievo, ormai non si può dire che un gran bene.
Partente tre volte per Arizona e pre tre volte vincente, anche ieri sera ha allungato la serie degli innings consecutivi, 12, con zero runs concessi
Preso al draft 2007 come n.15, si può scommettere che presto sarà tra i big.
Non predilige un lancio in particolare ma di particolare c'è il suo stile che prende il nome di "TOMAHAWK CHOP" perchè ricorda il modo di scagliare il tomahawk e lo stesso Collmenter ha dichiarato di averlo imparato proprio lanciando tale arma da ragazzo.
Annichiliti i fans di Atlanta, estasiati quelli di Arizona che ora stravedono per questo indian-boy.
Messaggioda dap » 20/05/2011 - 21:51
Se ci saranno condizioni atmosferiche decenti e si giocherà , prendo Colorado da netta sfavorita contro Milwaukee.
Ultimamente i birrai sono stati poco consistenti (2 perse su 3) e il loro asso Greinke e nettamente fuori forma e il 6 e passa di ERA lo conferma.
Invece Hammel è tornato a livelli molto buoni.
Incontri interlega e quindi niente meraviglia se molti risultati potranno essere sorprendenti.
Tra questi ci metterei qello di Detrroit@Pittsburgh, nel quale i Pirates, sulla carta inferiori e non di poco, possono uscire con la W.
Brad Penny non è mai stato molto fortunato contro i Bucs e in questo momento non riesce a scendere sotto un 4 e passa ERA.
Karstens, dopo gli esordi, mi ha convinto sempre di più.
Credo che Pittsburgh in casa ce la possa fare.
Partita velenosa quella tra Oakland e S.Francisco, un derby come si sice.
Deciderà il curriculum di Cahill contro i Giants? Si potrebbe tentare.
Ultimamente i birrai sono stati poco consistenti (2 perse su 3) e il loro asso Greinke e nettamente fuori forma e il 6 e passa di ERA lo conferma.
Invece Hammel è tornato a livelli molto buoni.
Incontri interlega e quindi niente meraviglia se molti risultati potranno essere sorprendenti.
Tra questi ci metterei qello di Detrroit@Pittsburgh, nel quale i Pirates, sulla carta inferiori e non di poco, possono uscire con la W.
Brad Penny non è mai stato molto fortunato contro i Bucs e in questo momento non riesce a scendere sotto un 4 e passa ERA.
Karstens, dopo gli esordi, mi ha convinto sempre di più.
Credo che Pittsburgh in casa ce la possa fare.
Partita velenosa quella tra Oakland e S.Francisco, un derby come si sice.
Deciderà il curriculum di Cahill contro i Giants? Si potrebbe tentare.
Messaggioda dap » 21/05/2011 - 03:13
PITTSBURGH si esalta in una partita che potrebbe lanciarla al terzo posto della Central N.L. e proprio contro una dlelle più forti della A.L.
Era giusto provarci in una interlega che si gioca in casa N.L. ad una quota spropositata. Vediamo se i fatti mi danno ragione fino al termine.
Anche COLORADO si mantiene in avanti, ma in questo caso siamo su differenze minime.
Continuo a far notare come aver iniziato a puntare Boston due settimane fa ora consentirebbe un gain notevole.
Un roster di quel genere non può che stare in alto, e sarà interessante la rincorsa a Tampa Bay oltre che la lotta con gli Yankees.
Era giusto provarci in una interlega che si gioca in casa N.L. ad una quota spropositata. Vediamo se i fatti mi danno ragione fino al termine.
Anche COLORADO si mantiene in avanti, ma in questo caso siamo su differenze minime.
Continuo a far notare come aver iniziato a puntare Boston due settimane fa ora consentirebbe un gain notevole.
Un roster di quel genere non può che stare in alto, e sarà interessante la rincorsa a Tampa Bay oltre che la lotta con gli Yankees.
Messaggioda dap » 21/05/2011 - 19:32
Colorado ieri ha ceduto dopo un OT lunghissimo, 14 innings.
Stasera mi piace Chicago White Sox con quello che si può definire il re dell'interlega, Mark Buehrle il quale, con 23 vittorie, è in testa alla speciale graduatoria.
Mi attira anche il run-line per questa partita che inizia alle 20.10
Quota massima, pinna.
Stasera mi piace Chicago White Sox con quello che si può definire il re dell'interlega, Mark Buehrle il quale, con 23 vittorie, è in testa alla speciale graduatoria.
Mi attira anche il run-line per questa partita che inizia alle 20.10
Quota massima, pinna.
Messaggioda dap » 21/05/2011 - 19:44
Anche Tampa Bay in agenda.
Gioca alle 22.10 contro Florida con Vazquez la qualc osa depone malissimo per i Marlins: 2-4 con 7.55 ERA (0-3 con 8.53 in tre partite casalinghe).
Di Price c'è poco da dire, è il migliore dei Rays sul mound e raramente sbaglia partite come quella di stasera.
Anche in questo caso da considerare il run-line.
Quote pinna, gli altri non li guardo per il baseball, non c'è competizione.
Salvo MGM in early Bet365 a volte, oppure Matchbook, l'exchange che per un mese offre le giocate sul tennis senza tassa ed ha rinnovato completamente la propria struttura.
Gioca alle 22.10 contro Florida con Vazquez la qualc osa depone malissimo per i Marlins: 2-4 con 7.55 ERA (0-3 con 8.53 in tre partite casalinghe).
Di Price c'è poco da dire, è il migliore dei Rays sul mound e raramente sbaglia partite come quella di stasera.
Anche in questo caso da considerare il run-line.
Quote pinna, gli altri non li guardo per il baseball, non c'è competizione.
Salvo MGM in early Bet365 a volte, oppure Matchbook, l'exchange che per un mese offre le giocate sul tennis senza tassa ed ha rinnovato completamente la propria struttura.
Messaggioda Mello » 22/05/2011 - 17:09
Impossibile non provare ancora Toronto...Bautista scatenato, se Drabek lima qualche walks la differenza nel box è notevole. Sono stupito anche dalla quota dei Dodgers, per i White Sox lancia quel Jackson che a mio avviso è molto sopravvalutato...nel periodo malissimo, Kuroda invece molto solido...senza pensarci troppo:
Toronto + LA Dodgers 3.85 Pinnacle

Toronto + LA Dodgers 3.85 Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda GMDrino » 22/05/2011 - 17:56
Chiedo lumi agli esperti di béisbol su due sfava che mi ronzano intorno
Minnesota ha perso di misura le prime due gare della miniserie in Arizona, stasera lancia Liriano che dopo una partenza oscena stava per uscire dalla rotazione quando ha lanciato un no hit e da lì è migliorato, oggi c'è poco meno di 2,50, io sarei tentato
Poi non mi aspettavo questa forbice per Cleveland, vero che Cinci ha una striscia aperta di 4L ma intorno a 180-190 secondo me la tribù è da appoggiare... che mi dite cari guru dell'MLB?!?
I Twins giocano alle 22.10, Cleveland alle 19, attendo lumi altrimenti sarò costretto a budineggiare by myself
Minnesota ha perso di misura le prime due gare della miniserie in Arizona, stasera lancia Liriano che dopo una partenza oscena stava per uscire dalla rotazione quando ha lanciato un no hit e da lì è migliorato, oggi c'è poco meno di 2,50, io sarei tentato
Poi non mi aspettavo questa forbice per Cleveland, vero che Cinci ha una striscia aperta di 4L ma intorno a 180-190 secondo me la tribù è da appoggiare... che mi dite cari guru dell'MLB?!?
I Twins giocano alle 22.10, Cleveland alle 19, attendo lumi altrimenti sarò costretto a budineggiare by myself
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 22/05/2011 - 18:00
E te credo che la forbice di Cleveland mi pareva eccessiva
, nella mia grande budinaggine ho confuso le finestre di betbrain e stavo guardando le quote dell'H -1,5
Del moneyline c'è pari a scelta che è più sensato, a questo punto credo di tentare solo Minnie
Del moneyline c'è pari a scelta che è più sensato, a questo punto credo di tentare solo Minnie
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda dap » 24/05/2011 - 01:00
Mi è stato riferito che Quasi ha dubitato dela vittoria dei Red Sox contro Cleveland (Masterson
).
Inqualificabile
Mi RI piace St.Louis, 1.80 Coral, Bodog, Sportingbet.
San Diego ha un 8-18 in casa che lascia perplessi. Il Petco Park tra l'altro è un ballpark dove si dovrebbero segnare pochi punti e invece i Padres ne spargono a volontà ....alle altre.
St.Louis è lanciata al comando della Central e il lanciatore partente, Kyle Lohse, ha disputato una partita eccellente contro Houston, 1 run concesso in 8 ip
Moseley, la controparte, è o-3 in casa con oltre 5 di ERA.
Cosa occorre di più per pensare che 1.80 sia una gran quota.?
Non male anche il 2.14 bet365 di Houston che ospita i Dodgers.
Kershaw ha una speciale idiosincrasia per lo stadio degli Astros.
E inoltre l'attacco dei Dodgers ha segnato un mediocre .194 contro i r.h.
E Bud Norris è proprio un r.h. che inoltre in casa da il meglio (2-0 con 2.18 ERA in questa stagione).
Infine da notare che il bullpen degli Astros ha lanciato alla rande, 2.41 ERA negli ultimi 20 innings giocati.
Naturalmente non è un prono semplice, ma sopra la pari non mi dispiace.
Infine Milwaukee 1.57 contro Washington
e Texa Rangers 1.65 bet 365
la presenza del superlativo ALEXI OGANDO sul mound non mi lascia dubbi.
4-0 con 2.13 ERA e 3-0 con 1.48 ERA ad Arlington, dicono non ci può essere paragone con Danks (0-6 con 4.74 ERA) e la quota mi sorprende non poco.
Magari si deve considerare il fatto che i White Sox hanno un buon11 su 15 nelle ultime giocate, ma tra i due starters direi che c'è un abisso di differenza.
Inqualificabile
Mi RI piace St.Louis, 1.80 Coral, Bodog, Sportingbet.
San Diego ha un 8-18 in casa che lascia perplessi. Il Petco Park tra l'altro è un ballpark dove si dovrebbero segnare pochi punti e invece i Padres ne spargono a volontà ....alle altre.
St.Louis è lanciata al comando della Central e il lanciatore partente, Kyle Lohse, ha disputato una partita eccellente contro Houston, 1 run concesso in 8 ip
Moseley, la controparte, è o-3 in casa con oltre 5 di ERA.
Cosa occorre di più per pensare che 1.80 sia una gran quota.?
Non male anche il 2.14 bet365 di Houston che ospita i Dodgers.
Kershaw ha una speciale idiosincrasia per lo stadio degli Astros.
E inoltre l'attacco dei Dodgers ha segnato un mediocre .194 contro i r.h.
E Bud Norris è proprio un r.h. che inoltre in casa da il meglio (2-0 con 2.18 ERA in questa stagione).
Infine da notare che il bullpen degli Astros ha lanciato alla rande, 2.41 ERA negli ultimi 20 innings giocati.
Naturalmente non è un prono semplice, ma sopra la pari non mi dispiace.
Infine Milwaukee 1.57 contro Washington
e Texa Rangers 1.65 bet 365
la presenza del superlativo ALEXI OGANDO sul mound non mi lascia dubbi.
4-0 con 2.13 ERA e 3-0 con 1.48 ERA ad Arlington, dicono non ci può essere paragone con Danks (0-6 con 4.74 ERA) e la quota mi sorprende non poco.
Magari si deve considerare il fatto che i White Sox hanno un buon11 su 15 nelle ultime giocate, ma tra i due starters direi che c'è un abisso di differenza.
Messaggioda dap » 24/05/2011 - 02:25
La partita Boston@Cleveland è iniziata con oltre un'ora di ritardo e questo non è una cosa favorevole ai lanciatori che debbono arrangiarsi èper tenere ben caldo il braccio.
E se c'è stata sospensione il motivo è senza dubbio la condizine metereologica.
Per Buchholz un grosso danno, per Masterson, che tanto il braccio lo ha "ghiacciato" di natura
, niente cambia.
E se c'è stata sospensione il motivo è senza dubbio la condizine metereologica.
Per Buchholz un grosso danno, per Masterson, che tanto il braccio lo ha "ghiacciato" di natura
Messaggioda dap » 24/05/2011 - 21:01
Se non inventano un altro ritardo di un'ora per l'iniio della partita, stasera sonodisposto a rimborsare chi eventualmente abbia giocato i RED SOX, in caso di sconfitta.
Basta mettersi in una lista postata qui sopra entro le ore 1.00
Per il resto non vedo incontri che mi piacciono come ad ex ieri ce ne sono stati diversi.
Proverei Pittsburgh da sfavorita, almeno a 2.20.
Fattore MORTON, 5-1, 2.632 ERA e una gara vs Cincinnati da "ola".
E con cautela rifarei l'accoppiata St.Louis e Milwaukee che meritano fiducia dopo quanto visto ieri.
Basta mettersi in una lista postata qui sopra entro le ore 1.00
Per il resto non vedo incontri che mi piacciono come ad ex ieri ce ne sono stati diversi.
Proverei Pittsburgh da sfavorita, almeno a 2.20.
Fattore MORTON, 5-1, 2.632 ERA e una gara vs Cincinnati da "ola".
E con cautela rifarei l'accoppiata St.Louis e Milwaukee che meritano fiducia dopo quanto visto ieri.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania