Io ho giocato Frank Dancevic.
Come puo' uno che batte nelle q discreti/buoni giocatori come Lacko, Scwank (in forma) e Crivoi partire sfavorito contro Bolelli? Simone (LL) ha faticato sia con Vagnozzi che con Veic (perdendo). Un solo precedente (uno non conta perchè conclusosi con ritiro) vinto dal canadese su cemento.
Dancevic 2.37 Pinnacle
Mi piaciucchiava anche Reister che è un ottimo giocatore dotato di gran servizio. Tra l'altro quì ha fatto molto bene lo scorso anno e ultimamente ha giocato sicuramente bene, perdendo dopo strenua lotta. Troicki però è un bel muro e mi pare essersi un poco ripreso. Penso di pasare.
Govortsova 2.20 Pinnacle.
La Szavay non finisce più una partita causa i suoi problemi fisici. Olga proviene dalle q. Io vedo un match molto aperto e sperando termini un set provo la bielorussa
Craybas 3.110 Pinnacle
Ultima giocata. Per utilizzare un eufemismo: sfida tra due giocatrici esperte

Si conoscono bene. I precedenti dicono 3-1 Danilidou, ma l'americana su questo tipo di terra veloce ci dovrebbe sapere giocare bene. Danilidou che ha battuto tre modeste giocatrici in q mentre Craybas è entrata direttamente nel tabellone. Encefalogramma tennistico della Craybas che ha dato qualche segno di vita dopo la buona prestazione nel challenger di Cagnes sur mer dove ha lottato contro la Baltacha che ha fatto poi un ottimo torneo. Quota mi pare esagerata visto anche l'ultimo scontro, quello dello scorso anno, vinto dall'americana 6/0 7/5