Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 38 - Domenica 22 Maggio 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A - Giornata 38 - Domenica 22 Maggio 2011 -
Messaggioda Jigen » 17/05/2011 - 10:02
Domenica
22/05 18:00 Bologna vs. Bari
22/05 18:00 Inter vs. Catania
22/05 18:00 Genoa vs. Cesena
22/05 18:00 Palermo vs. Chievo
22/05 18:00 Brescia vs. Fiorentina
22/05 18:00 Cagliari vs. Parma
22/05 20:45 Lecce vs. Lazio
22/05 20:45 Udinese vs. Milan
22/05 20:45 Juventus vs. Napoli
22/05 20:45 Roma vs. Sampdoria
22/05 18:00 Bologna vs. Bari
22/05 18:00 Inter vs. Catania
22/05 18:00 Genoa vs. Cesena
22/05 18:00 Palermo vs. Chievo
22/05 18:00 Brescia vs. Fiorentina
22/05 18:00 Cagliari vs. Parma
22/05 20:45 Lecce vs. Lazio
22/05 20:45 Udinese vs. Milan
22/05 20:45 Juventus vs. Napoli
22/05 20:45 Roma vs. Sampdoria
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Kovac_ » 17/05/2011 - 10:49
Giocato il -0.75 del Genoa.
Genoa, reduce da 3 vittorie consecutive in casa, gioca con il Cesena che si è appena salvato e che, dal mio punto di vista, affronterà l'ultimo impegno dell'anno calcistico scarico in virtù della matematica salvezza appena ottenuta. Quota attuale del -0.75 ancora premiante rispetto alle valutazioni offerte dalla totalità dei book nostrani.
Bancata la Juve.
Quota a mio avviso che non riflette i reali valori delle 2 squadre. Posso capire che il Napoli ha appena ottenuto la matematica certezza della CL ma in ogni caso non ritengo che la Juventus, viste anche le ultime prestazioni offerte anche con squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato (Vedi Chievo e Parma), possa avere vita facile - a queste quote - col Napoli.
Genoa, reduce da 3 vittorie consecutive in casa, gioca con il Cesena che si è appena salvato e che, dal mio punto di vista, affronterà l'ultimo impegno dell'anno calcistico scarico in virtù della matematica salvezza appena ottenuta. Quota attuale del -0.75 ancora premiante rispetto alle valutazioni offerte dalla totalità dei book nostrani.
Bancata la Juve.
Quota a mio avviso che non riflette i reali valori delle 2 squadre. Posso capire che il Napoli ha appena ottenuto la matematica certezza della CL ma in ogni caso non ritengo che la Juventus, viste anche le ultime prestazioni offerte anche con squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato (Vedi Chievo e Parma), possa avere vita facile - a queste quote - col Napoli.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/05/2011 - 11:07
a che quota il Genoa?
A noi https://www.infobetting.com/calcio/visu ... taEvento=9 risulta allineata la quota ma il paniere di riferimento è misto (non solo italiani) e il coeff. è calcolato da noi con un nostro metodo quindi potrebbe essere diverso da quello medio.
Vediamo cosa verrà fuori appena saremo più vicini alla data e calcoleremo anche la stima su valori betfair.
A noi https://www.infobetting.com/calcio/visu ... taEvento=9 risulta allineata la quota ma il paniere di riferimento è misto (non solo italiani) e il coeff. è calcolato da noi con un nostro metodo quindi potrebbe essere diverso da quello medio.
Vediamo cosa verrà fuori appena saremo più vicini alla data e calcoleremo anche la stima su valori betfair.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Kovac_ » 17/05/2011 - 11:24
Io non ho segnalato le quota alla quali ho preso in quanto si riferiscono alla giornata di ieri.
In relazione al -0.75 attuale a 2.03 dovrebbe corrispondere ad un Segno 1 a 1.77/1.78 circa.
La massima attuale, tra i book proposti, è l'1.75 di Bwin.com che si è adeguato alle stime proposte in Asia. Tutti gli altri, pur tenendo in doverosa considerazione una lavagna certamente poco competitiva, si attestano dall'1.70 in giù che corrisponderebbe ad un -0.75 intorno ad 1.90.
Da qui la mia affermazione circa la validità dell'attuale quota asiatica legata anche alla mia personale valutazione dell'incontro in senso favorevole nei confronti del Genoa.
In relazione al -0.75 attuale a 2.03 dovrebbe corrispondere ad un Segno 1 a 1.77/1.78 circa.
La massima attuale, tra i book proposti, è l'1.75 di Bwin.com che si è adeguato alle stime proposte in Asia. Tutti gli altri, pur tenendo in doverosa considerazione una lavagna certamente poco competitiva, si attestano dall'1.70 in giù che corrisponderebbe ad un -0.75 intorno ad 1.90.
Da qui la mia affermazione circa la validità dell'attuale quota asiatica legata anche alla mia personale valutazione dell'incontro in senso favorevole nei confronti del Genoa.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/05/2011 - 16:59
OK
era solo per dire che noi abbiamo le nostre stime, fatte con un calcolo serio, sui valori degli handicap
a volte sono sorpredenti ... ma....
era solo per dire che noi abbiamo le nostre stime, fatte con un calcolo serio, sui valori degli handicap
a volte sono sorpredenti ... ma....
adess biciclett e vuvuzela ...
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 19/05/2011 - 19:47
Per sta giornata mi piace solo la vittoria dell BOLOGNA in casa con il BARI quota bassa 1.65. Magari da abbinare con la vittoria in casa della ROMA con la SAMPDORIA. per arrivare a quota da raddoppio 2.00
Mi sembra buono anche OVER tra JUVENTUS E NAPOLI QUOTA :1.65
Mi sembra buono anche 1 del Palermo (1.75) che con 4 vittorie su 5 nelle ultime 5 partite pare essere una delle squadre piu in forma in questo finale di campionato. (1.75 la quota )
Mi sembra buono anche OVER tra JUVENTUS E NAPOLI QUOTA :1.65
Mi sembra buono anche 1 del Palermo (1.75) che con 4 vittorie su 5 nelle ultime 5 partite pare essere una delle squadre piu in forma in questo finale di campionato. (1.75 la quota )
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 20/05/2011 - 14:17
Kovac_ ha scritto:...................CUT................Bancata la Juve.Quota a mio avviso che non riflette i reali valori delle 2 squadre. Posso capire che il Napoli ha appena ottenuto la matematica certezza della CL ma in ogni caso non ritengo che la Juventus, viste anche le ultime prestazioni offerte anche con squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato (Vedi Chievo e Parma), possa avere vita facile - a queste quote - col Napoli.
http://www.ilmattino.it/video.php?id=10901
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=60705
Mazzarri opererà un ampio turn-over dando spazio a giocatori che ne hanno trovato meno ma che si sono rivelati preziosi quando chiamati in causa
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Kovac_ » 20/05/2011 - 14:27
Ho letto. Grazie per la segnalazione.
Ma bisognerà vedere poi alla resa dei conti chi effettivamente giocherà e chi meno.
Se leggi, più o meno tutte le squadre, secondo quanto riportano i quotidiani di questi giorni, opereranno - chi più, chi meno - del turnnover ma bisognerà appunto vedere poi alla domenica quante di queste previsioni si riveleranno effettivamente azzeccate.
Di certo, se la formazione del Napoli foss'anche quella proposta, la Juventus attuale avrebbe comunque le sue forti difficoltà tali da renderla, in ogni caso, bancabile anche alle quote attualmente proposte.
Ma bisognerà vedere poi alla resa dei conti chi effettivamente giocherà e chi meno.
Se leggi, più o meno tutte le squadre, secondo quanto riportano i quotidiani di questi giorni, opereranno - chi più, chi meno - del turnnover ma bisognerà appunto vedere poi alla domenica quante di queste previsioni si riveleranno effettivamente azzeccate.
Di certo, se la formazione del Napoli foss'anche quella proposta, la Juventus attuale avrebbe comunque le sue forti difficoltà tali da renderla, in ogni caso, bancabile anche alle quote attualmente proposte.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 21/05/2011 - 13:35
Kovac_ ha scritto:Ho letto. Grazie per la segnalazione.
Ma bisognerà vedere poi alla resa dei conti chi effettivamente giocherà e chi meno.Se leggi, più o meno tutte le squadre, secondo quanto riportano i quotidiani di questi giorni, opereranno - chi più, chi meno - del turnnover ma bisognerà appunto vedere poi alla domenica quante di queste previsioni si riveleranno effettivamente azzeccate.Di certo, se la formazione del Napoli foss'anche quella proposta, la Juventus attuale avrebbe comunque le sue forti difficoltà tali da renderla, in ogni caso, bancabile anche alle quote attualmente proposte.
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=60766
Conferenza stampa di Mazzarri. Confermato che saranno in campo quelli che durante la stagione hanno giocato di meno, ha anche comunicato la formazione.
Napoli 3-4-3
De Sanctis
Ruiz, Cribari, Santacroce,
Maggio, Gargano, Sosa, Dossena,
Zuniga, Lucarelli, Mascara
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Kovac_ » 21/05/2011 - 15:29
Grazie ancora per la segnalazione.
A questo punto, data la formazione oggettivamente molto rimaneggiata, vengono a mancare oggettivamente i presupposti che mi avevano convinto a bancare la Juventus, dunque esco dalla giocata con un leggero passivo prima che mi vadano del tutto contro.
A questo punto, data la formazione oggettivamente molto rimaneggiata, vengono a mancare oggettivamente i presupposti che mi avevano convinto a bancare la Juventus, dunque esco dalla giocata con un leggero passivo prima che mi vadano del tutto contro.
Messaggioda Murray » 21/05/2011 - 15:40
Parma, i convocati: rosa decimata per Cagliari
Allenamento di rifinitura a porte aperte a Collecchio per il Parma che questo pomeriggio partirà per Cagliari in vista dell'ultima giornata di Campionato 2010-2011 per la sfida al Sant'Elia. Tanti gli assenti nella formazione con Mister Colomba che deve rinunciare a tanti difensori ed attaccanti. Campionato terminato per Dzemaili (squalificato) per Paletta e Lucarelli, alle prese con fastidi di natura fisica, per il lungodegente Palladino e per i centravanti Amauri e Crespo. Ecco la lista dei 20 convocati per la gara del Sant'Elia.
Portieri: 83 Mirante, 1 Pavarini, 16 Russo
Difensori: 2 Feltscher, 23 Modesto, 24 Paci, 26 Pisano, 18 Gobbi, 5 Zaccardo
Centrocampisti: 13 Angelo, 7 Candreva, 27 Filipe; 14 Galloppa, 4 Morrone, 40 Nwankwo, 80 Valiani, 22 Ze Eduardo.
Attaccanti: 21 Giovinco, 86 Bojinov, 58 Defrel.
Allenamento di rifinitura a porte aperte a Collecchio per il Parma che questo pomeriggio partirà per Cagliari in vista dell'ultima giornata di Campionato 2010-2011 per la sfida al Sant'Elia. Tanti gli assenti nella formazione con Mister Colomba che deve rinunciare a tanti difensori ed attaccanti. Campionato terminato per Dzemaili (squalificato) per Paletta e Lucarelli, alle prese con fastidi di natura fisica, per il lungodegente Palladino e per i centravanti Amauri e Crespo. Ecco la lista dei 20 convocati per la gara del Sant'Elia.
Portieri: 83 Mirante, 1 Pavarini, 16 Russo
Difensori: 2 Feltscher, 23 Modesto, 24 Paci, 26 Pisano, 18 Gobbi, 5 Zaccardo
Centrocampisti: 13 Angelo, 7 Candreva, 27 Filipe; 14 Galloppa, 4 Morrone, 40 Nwankwo, 80 Valiani, 22 Ze Eduardo.
Attaccanti: 21 Giovinco, 86 Bojinov, 58 Defrel.
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Messaggioda Murray » 22/05/2011 - 13:02
prendo tanto cagliari @2.15
In difesa, davanti ad Agazzi, potrebbe essere presentato Ariaudo al posto di Agostini, con le conferme di Perico, Canini e Astori. A centrocampo, possibile il ritorno di Conti, affiancato da Biondini e Nainggolan. In avanti, poi, Lazzari giocherebbe alle spalle di Acquafresca e Ragatzu, con Ceppelini e Missiroli che spingono per trovare spazio. (a. ma.)
La nuova coppia centrale difensiva sarà quindi costituita da Feltscher e Paci. In attacco, spazio a Giovinco e Bojinov. Dubbi a centrocampo: oltre allo squalificato Dzemaili, sostituito da Galloppa, potrebbe trovare spazio anche uno tra Candreva e Nwankwo. “Ci sarà qualche novità a inizio gara, altre a partita in corsoâ€
In difesa, davanti ad Agazzi, potrebbe essere presentato Ariaudo al posto di Agostini, con le conferme di Perico, Canini e Astori. A centrocampo, possibile il ritorno di Conti, affiancato da Biondini e Nainggolan. In avanti, poi, Lazzari giocherebbe alle spalle di Acquafresca e Ragatzu, con Ceppelini e Missiroli che spingono per trovare spazio. (a. ma.)
La nuova coppia centrale difensiva sarà quindi costituita da Feltscher e Paci. In attacco, spazio a Giovinco e Bojinov. Dubbi a centrocampo: oltre allo squalificato Dzemaili, sostituito da Galloppa, potrebbe trovare spazio anche uno tra Candreva e Nwankwo. “Ci sarà qualche novità a inizio gara, altre a partita in corsoâ€
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania