Buonpomeriggio caro GLADIATOR scudato(nota bene ho detto scudato non scudettato

),la situazione basket a Roma e'quantomeno drammatica in questo momento(a proposito complimenti alla F per gli oltre duemila abbonati fatti finora)tra la questione PALAZZO DELLO SPORT e quella mercato.
PALAZZO DELLO SPORT:o meglio PALALOTTOMATICA come e'stato ribattezzato dallo sponsor che guarda caso e'lo stesso della squadra di basket.
Beh,io ho avuto la fortuna/sfortuna di andarlo a vedere martedi scorso........e'tutto fuorche'una sala adatta al basket
La capienza e'stata ridotta a 10.400 posti ma sono rimaste le vecchie gradinate,sono stati rialzati a noma balaustre e parapetti(vera ragione dei lavori),e'stato potenziato il sistema acustico(da qua'l'idea che servira'piuttosto per concerti e meeting),stanno creando una zona verde intorno e,a mio giudizio unica vera miglioria,sara'finalmente possibile dal parcheggio accedere al parterre senza dover percorrere chilometri e chilometri.
Punti negativi:totale assenza di un sistema di climatizzazione,tribuna stampa ancora allo stato brado,tabelloni
Inaugurazione il 19 settembre

20 settembre concerto di SANTANA .
MERCATO:da mettersi le mani nei capelli............partito PARKER,per me perdita gravissima e'arrivato solo BARTON.
Perso SANTIAGO,in questo momento il quintetto di Roma sarebbe.
MYERS-TUSEK-BARTON-

-

-

-
Pessima gestione del mercato da aprte del buon robertino...eppure i soldi ce ne sono e tanti,si cercava un play...........persi un po'tutti i migliori ho una fottuta paura di ritrovarmi HORACE anche l'anno prossimo e francamente avendo terminato le lacrime da versare........e'dura.
Insomma a quattro mesi dall'arrivo del BARCELLONA al PALALOTTOMATICA per l'esordio in EL..........si dorme,si dorme.
P.S.Occhio che il CSKA sta spingendo per SMODIS
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.