jacopo21 ha scritto:
oh dio mio,qua la situazione mia e' drammatica
sono un satanista :inc: :inc:
21)Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto
Messaggioda Nick R » 18/05/2011 - 23:31
jacopo21 ha scritto:
oh dio mio,qua la situazione mia e' drammatica
sono un satanista :inc: :inc:

Messaggioda BullBetCrazy » 19/05/2011 - 00:24
Nick R ha scritto:BullBetCrazy ha scritto:vincosempre ha scritto:ieri sera leggevo su un forum che Manchester City- Stoke era fixed nel senso che il manchester gli servivano punti lo stoke no.un po' come accade in queste ultime partite in italia.. risultato 3-0 ft. 1 era a 1.44 su 365 , -1 handicap era a 1.85. gran regaloneper dire che se uno ragiona un po' così i risultati arrivano
QUOTO!IO CI HO CARICATO SU
Premesso che quelle quote (1.4 ecc.) non le gioco per principio, non voglio rovinarvi la festa ma non è che ci volesse un genio o la voce che fosse "fixed" (ma de che........) per giocare il City che vince in casa contro uno Stoke City senza obiettivi.
Lo score in trasferta dello Stoke è un mirabolante 3 vinte 3 pareggiate e 13 persela squadra con maggior numero di sconfitte fuori casa assieme al Wolverhampton........

Messaggioda Maurinho1985 » 19/05/2011 - 11:47

Messaggioda BullBetCrazy » 19/05/2011 - 11:53
Maurinho1985 ha scritto:Ma cosa significa sto dopopalismo????anche io ieri alla mezz ora ho preso il Porta all 80% e c ho messo casa quindi vedi se uno vuole vince ma scrivilo prima della partita dopo vantarsi vale 0.

Messaggioda Maurinho1985 » 19/05/2011 - 12:13
BullBetCrazy ha scritto:vincosempre ha scritto:ieri sera leggevo su un forum che Manchester City- Stoke era fixed nel senso che il manchester gli servivano punti lo stoke no.un po' come accade in queste ultime partite in italia.. risultato 3-0 ft. 1 era a 1.44 su 365 , -1 handicap era a 1.85. gran regaloneper dire che se uno ragiona un po' così i risultati arrivano

Messaggioda BullBetCrazy » 19/05/2011 - 13:26
Maurinho1985 ha scritto:BullBetCrazy ha scritto:vincosempre ha scritto:ieri sera leggevo su un forum che Manchester City- Stoke era fixed nel senso che il manchester gli servivano punti lo stoke no.un po' come accade in queste ultime partite in italia.. risultato 3-0 ft. 1 era a 1.44 su 365 , -1 handicap era a 1.85. gran regaloneper dire che se uno ragiona un po' così i risultati arrivano
a me sembra k se uno dice ci ho caricato su oppure se uno ragiona un pò cosi i risultati arrivano...si sta vantando di una presa ma quando????a risultato acquisito troppo facile cosi allora giocate ai gratta e vincicmq chiudo non mi interessa discutere mi da fastidio parlarne a gara finita

Messaggioda Maurinho1985 » 19/05/2011 - 13:57
Messaggioda snaporaz » 19/05/2011 - 14:16
vincosempre ha scritto:ieri sera leggevo su un forum che Manchester City- Stoke era fixed nel senso che il manchester gli servivano punti lo stoke no.un po' come accade in queste ultime partite in italia.. risultato 3-0 ft. 1 era a 1.44 su 365 , -1 handicap era a 1.85. gran regaloneper dire che se uno ragiona un po' così i risultati arrivano

Messaggioda vincosempre » 19/05/2011 - 15:01

Messaggioda Maurinho1985 » 19/05/2011 - 16:15

Messaggioda BullBetCrazy » 19/05/2011 - 17:59
Maurinho1985 ha scritto:Ciao la storia dei gratta e vinci è una battuta x la presa x il c..o k fanno nella reclame ti piace vincere facile???da qui il fatto del dopopalismo parlare dopo il palo cioè a bocce ferme...io nn sono arrabbiato cercavo di spiegare a uno k si è iscritto 2 mesi fa k se non posti il pronostico parlare dopo nn serve Es. lui ha aperto un post dove chiedeva qnd mi ridanno i soldi xk la tal partita nn si è giocata???poi gli hanno risposto e lui afferma ah ok mi tocca aspettare quindi ha avuto ben 2 occasioni x dirci cosa aveva giocato visto k il forum serve a questo a lanciare chicche o aiuti alla gente k scommette MORALE dopo k hanno giocato la partita scrive 3-0 tutto secondo i piani ma a ki serve????quindi se vogliamo parlare di strategie di fixed facciamolo pure ma non ad avvenimenti finiti. Saluti

Messaggioda BullBetCrazy » 19/05/2011 - 18:00
Messaggioda Nick R » 19/05/2011 - 18:14
BullBetCrazy ha scritto:
Secondo te cosa posso avere giocato?????? il colon a 1,80 o l'huracan????!?!?
la partita è stata rinviata per un lutto del Colon, i giocatori erano motivatissimi a vincere, in più l'huracan è una squadraccia sopratutto fuori casa, rimbambito!!!!!
Messaggioda Nick R » 19/05/2011 - 18:17

Messaggioda BullBetCrazy » 19/05/2011 - 18:18
Nick R ha scritto:BullBetCrazy ha scritto:
Secondo te cosa posso avere giocato?????? il colon a 1,80 o l'huracan????!?!?
la partita è stata rinviata per un lutto del Colon, i giocatori erano motivatissimi a vincere, in più l'huracan è una squadraccia sopratutto fuori casa, rimbambito!!!!!![]()
Ma che c.... stai dicendo, la partita l'hanno rinviata perchè si è messo a diluviare e l'hanno recuperata 24h dopo.
Dove te lo sei inventato il rinvio per lutto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |