Comparazione bonus scommesse
17-18-19 maggio Atp/Wta
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP 250 Nizza
Messaggioda Balto28 » 18/05/2011 - 13:23
Ciao Gaddu,
ti ho dato fiducia su dolgo e mi sono fatto un bel tutto verde su almagro vs berlocq.......pensi di prendere anche il resto del prono?:D
ti ho dato fiducia su dolgo e mi sono fatto un bel tutto verde su almagro vs berlocq.......pensi di prendere anche il resto del prono?:D
Gaddu80 ha scritto:Dopo la giornata positiva, conviene gia pensare al domani per cercare di farlo essere altrettanto roseo (azz mi sento poeta stasera): Il programma a primo impatto mi piace non poco da seguire live ....Dico Dolgopolovino 1.65 che per me è due se non tre categorie meglio di Pere (ma talvolta si sa come questo possa contare pochissimo in un 250) 5U; Dopo il grosso piacere che mi ha recato oggi, ridiamo una scossetta all amico Benneteau 2.38 tra le mura amiche 3U; una chippettina al simpatico (si fa per dire, perchè chi lo conosce
) Mannarino. Live con probabili ribaltamenti inconsueti e fantomatici li cercherò tra Berlocq vs Almagro (Almagro che banco molto, mooolto spesso) e testamanErnesto(che gia oggi ha regalato gioie) vs Istomin.
Re: ATP 250 Nizza
Messaggioda Gaddu80 » 18/05/2011 - 14:06
Balto28 ha scritto:Ciao Gaddu,
ti ho dato fiducia su dolgo e mi sono fatto un bel tutto verde su almagro vs berlocq.......pensi di prendere anche il resto del prono?:DGaddu80 ha scritto:Dopo la giornata positiva, conviene gia pensare al domani per cercare di farlo essere altrettanto roseo (azz mi sento poeta stasera): Il programma a primo impatto mi piace non poco da seguire live ....Dico Dolgopolovino 1.65 che per me è due se non tre categorie meglio di Pere (ma talvolta si sa come questo possa contare pochissimo in un 250) 5U; Dopo il grosso piacere che mi ha recato oggi, ridiamo una scossetta all amico Benneteau 2.38 tra le mura amiche 3U; una chippettina al simpatico (si fa per dire, perchè chi lo conosce
) Mannarino. Live con probabili ribaltamenti inconsueti e fantomatici li cercherò tra Berlocq vs Almagro (Almagro che banco molto, mooolto spesso) e testamanErnesto(che gia oggi ha regalato gioie) vs Istomin.
Magari Balto magari .......avrò trovato un filotto giusto?
Che te sei giocato Manzotin???
Messaggioda motorhead » 18/05/2011 - 16:49
è una leiKislev ha scritto:pupi1960 ha scritto:non ce la faccio ma questo tripletto me lo devo giocare![]()
hradecka-dokic-dulgheru...tot 2.87
p.s jacopo21...occhio alla hradecka io lo vista a barcellona tira pietre altro che vecchiotta ed ha perso in finale al terzo con la vinci
sto dokic?
Messaggioda Gaddu80 » 18/05/2011 - 23:10
Domani proverò un solo match in quel di Nizza ed è il derby spagnolo che vede di fronte Andujar vs my money friend Almagro.....i precedenti .....ente, è uno solo a barcellona con doppio 7/6 per Nicolino che oggi nel tutto verde
contro berlocq non mi ha fatto saltare sulla sedia per l emozione. La quota 3.3 per Andu per me vale un tentativo che quantifico in 4U....e dove c è Nicolino consiglio sempre e comq, se si puo, di seguire il match live. P.S. Nel forum sento parlare spesso dei wta nel quale io sono meno esperto....accetto volentieri dei consigli per chi ne ha da darmi
Good night...
-
Cloud Strife
- Budinone

Messaggioda Cloud Strife » 19/05/2011 - 07:43
Gaddu80 ha scritto:Domani proverò un solo match in quel di Nizza ed è il derby spagnolo che vede di fronte Andujar vs my money friend Almagro.....i precedenti .....ente, è uno solo a barcellona con doppio 7/6 per Nicolino che oggi nel tutto verdecontro berlocq non mi ha fatto saltare sulla sedia per l emozione. La quota 3.3 per Andu per me vale un tentativo che quantifico in 4U....e dove c è Nicolino consiglio sempre e comq, se si puo, di seguire il match live. P.S. Nel forum sento parlare spesso dei wta nel quale io sono meno esperto....accetto volentieri dei consigli per chi ne ha da darmi
Good night...
Scusa ma quando scrivete 2U,4U tutto verde,etc cosa vuol dire ?
C'è un glossario da qualche parte per chi non è pratico di questi termini tecnici ?
Messaggioda hellas » 19/05/2011 - 08:05
jonch ha scritto:c'è la Szavay che viene da mesi di problemi alla schiena e si è ritirata anche a Madrid dopo il primo turno
il 5 maggio ha detto "Sono andata dal medico a Madrid e ho scoperto che il mio problema era una frattura da fatica. Una settimana fa ho ricevuto la prima di due iniezioni, ho sentito un dolore mai provato prima. Speriamo che il trattamento abbia effetto e sia in grado di riprendere l'allenamento x vedere che succede"
non si capisce che voglia dire frattura da fatica se si tratta di schiena ,in ogni caso aver fatto infiltrazioni pochi giorni fa non è un bel dato e che possa essere non al massimo oggi ci sta
Galina Voskoboeva è solo un' onesta pedalatrice ,qualificata, ma in grado di raccogliere se l'altra che le è superiore dovesse scricchiolare.se la Szavay è dritta,la pialla. amen
Lu pare abbia passato giorni intensi sulla tazza del cesso vittima di squaraus, Cuevas è cmq stra favorito di suo
la giovane Falconi ha perso nelle quali dalla Galina di cui sopra ma probabilmente sapeva di essere già ripescata,dovrebbe avere chance visto che come avversaria ha la Ondraskova che ha un db orrendo,non vince da mesi
leggo solo ora ... le categorie!
Messaggioda euro » 19/05/2011 - 09:51
Se non guardassi il calendario scoprendo che è giovedì, fava day per eccellenza, di underdog me ne piacerebbero parecchi
Sperando di non prendere quelli/e sbagliati provo
1u a bancare la Peng che trova la Arvidsson..più che l'1-0 nell'unico hth datato 2008 mi da fiducia la vittoria della svedese sulla Jankovic che non si batte mai da sola..giocata più in ottica live prevedendo che la quota da quell'1,38 prima o poi si alzerà durante il match
Invece prendo, e terrò fino in fondo, Petrova intorno al 2,60 lordo sulla Hantuchova..russsa molto bene ieri, speriamo regga per 2 giorni di fila ma soprattutto BET OF THE DAY la Dulgheru che ho visto benissimo dopo il primo set perso con Polona che affronta una Zvonareva in questo momento poco centrata e distratta anche ieri...a in questo momento non vale sicuramente 1,45
Tra gli uomini credo possa fare partiti Gulbis contro Berdych..ma giocano tardi..ci penso..
Sperando di non prendere quelli/e sbagliati provo
1u a bancare la Peng che trova la Arvidsson..più che l'1-0 nell'unico hth datato 2008 mi da fiducia la vittoria della svedese sulla Jankovic che non si batte mai da sola..giocata più in ottica live prevedendo che la quota da quell'1,38 prima o poi si alzerà durante il match
Invece prendo, e terrò fino in fondo, Petrova intorno al 2,60 lordo sulla Hantuchova..russsa molto bene ieri, speriamo regga per 2 giorni di fila ma soprattutto BET OF THE DAY la Dulgheru che ho visto benissimo dopo il primo set perso con Polona che affronta una Zvonareva in questo momento poco centrata e distratta anche ieri...a in questo momento non vale sicuramente 1,45
Tra gli uomini credo possa fare partiti Gulbis contro Berdych..ma giocano tardi..ci penso..
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
-GeorgeBest-
- Allievo Marciatore

Messaggioda -GeorgeBest- » 19/05/2011 - 10:01
Hanescu, V - Haase..... Prendo Robin Hasse alla pari
Dulgheru, A - Zvonareva.... credo che sopra al 3 la Dulgheru sia meritevole di tentativo, considerando che Vera potrebbe aver poco interesse a questo "torneino", mentre la Dulgheru lotterà sicuramente. Dulgheru@ 3,15
Dulgheru, A - Zvonareva.... credo che sopra al 3 la Dulgheru sia meritevole di tentativo, considerando che Vera potrebbe aver poco interesse a questo "torneino", mentre la Dulgheru lotterà sicuramente. Dulgheru@ 3,15
Messaggioda Gaddu80 » 19/05/2011 - 10:07
Cloud Strife ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Domani proverò un solo match in quel di Nizza ed è il derby spagnolo che vede di fronte Andujar vs my money friend Almagro.....i precedenti .....ente, è uno solo a barcellona con doppio 7/6 per Nicolino che oggi nel tutto verdecontro berlocq non mi ha fatto saltare sulla sedia per l emozione. La quota 3.3 per Andu per me vale un tentativo che quantifico in 4U....e dove c è Nicolino consiglio sempre e comq, se si puo, di seguire il match live. P.S. Nel forum sento parlare spesso dei wta nel quale io sono meno esperto....accetto volentieri dei consigli per chi ne ha da darmi
Good night...
Scusa ma quando scrivete 2U,4U tutto verde,etc cosa vuol dire ?![]()
C'è un glossario da qualche parte per chi non è pratico di questi termini tecnici ?
2U 4U è come dire 2 unità , 4 unità .....immagina una scala che va da 1 a 10 unità dove 10 è il massimo che un individuo punta.Mettiamo per esempio che per me sia 100....con 2 unità vuol dire che ci metterei 20 euro. Insomma è una scala di fiducia che si da ad un pronostico. Tutto verde invece è l immensa goduria che si ha su betfair quando in un match che stai seguendo live non puoi piu perdere e tutte le cifre scritte sotto un tennista o una squadra sono scritte in verde(che vuol dire che riscuoti)
Messaggioda ala » 19/05/2011 - 11:07
-GeorgeBest- ha scritto:Hanescu, V - Haase..... Prendo Robin Hasse alla pari
io Ho giocato Hanescu V. (Rou) non so nulla di tennis ma la quota mi sembrava interessante (1,90 GD)
Ciao
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 19/05/2011 - 11:25
come mai crolla la quota hardecka?????????????? bartoli ha problemi o ne ha avuti ieri?
-
-GeorgeBest-
- Allievo Marciatore

Messaggioda -GeorgeBest- » 19/05/2011 - 11:53
rogerètornato ha scritto:come mai crolla la quota hardecka?????????????? bartoli ha problemi o ne ha avuti ieri?
in effetti è strano. Io la prendo la Hradecka.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania