ioscelgo ha scritto:vincosempre ha scritto:ioscelgo ha scritto:vincosempre ha scritto:ioscelgo hai ragione HO CAPITO TUTTO QUEL CHE VUOI DIRE.Io comunque sto bettando soft, a volte tilto lo ammetto,ma non ci sono gli estremi per dire che mi sto giocando pure le mutande.
Lo psicologo?c***o vuoi che faccia piu' che dirti la solita solfa... e per di piu' devi pure pagarlo??
Devi prendere le cose piu' soft,se a ogni cosa ci volessimo rivolgere allo psicologo , ci dovremmo andare ogni giorno.
Io credo che se uno betta senza tiltare, puo' vincere.tiltare intendo che alla prima perdita cominci ad andare allin rischiando tutto.
Tu sei malato ioscelgo di un male incurabile chiamato senso di colpa.tu ti senti in colpa e vuoi che tutti noi siamo come te. Non hai capito che qua' chi si è rovinato sei solo tu,giacchè io mi sono giocato soldi che potevo giocarmi (CERTO ERA MEGLIO AVERLI ORA) ma non ci sono gli estremi per tirare in ballo psichiatri e psicoterapeuti.Semplicemente bisogna ragionare un po' con la testolina.Se non ci si riesce vuol dire che si è scemi e pure che ti levi il vizio del gioco magari i soldi li spendi a puttane, ed è quasi la stessa cosa se non peggio.
QUA SI TRATTA DI CAMBIARE VITA, STILE DI VITA, LAVORO ABITUDINI. NON C'è CAMBIAMENTO SE NON CAMBIANO QUESTE COSE.PURE CHE CHIUDI IL CONTO BF NON HAI RISOLTO UN c***o LO VUOI CAPIRE O NO?DALLO PSICOLOGO???AHAHAH E CHE CONCLUDI?CHE DEVI ANDARE LA' (E QUINDI TI VIENE L'IDEA DI ESSERE MALATO) A SENTIRTI DIRE "COME STAI, PARLAMI DI TE" E A FINE SEDUTA DEVI SBORSARE LA 50 EURO... E CHE HAI CONCLUSO?MA STAI ZITTO, LA TUA ESPERIENZA DI LOSER è COSI' TRISTE CHE STAI CERCANDO DI METTERCI TUTTI AL TUO LIVELLO,PER CONSIDERARTI NON IL SOLO.IO HO PERSO MA NON HO ROVINATO LA FAMIGLIA.TU SI.
Ci sono gli estremi per querela, per diffamazione pubblica, prendo provvedimenti contro il forum se non viene cancellato questo post e questo utente. La responsabilità è dell'amministratore del forum.
javascript:emoticon(':P')
beh sn cose ke hai detto tu... niente querele l'hai ammesso tu stesso in un post.
e poi la parolina di troppo la lanci anche tu contro di me non vedo perchè non possa farlo io...
secondo me sei messo male amico.al di la' del gioco qua' si tratta proprio di star rovinati
Ottimo copio questa risposta, stesso oggi andro da chi di competenza.
Guarda che Santi Licheri è passato a miglior vita